Torna indietro   Telefonino.net Forum > Altre Discussioni > Non solo telefonini
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-10-2016, 06:48

danidoc

L'avatar di danidoc

Registrato il: Aug 2002
Cellulari: 76
Predefinito Appello URGENTE-Persona scomparsa (utente LUVA)

Buongiorno,mi chiamo Danilo, alias danidoc e chiedo la vostra preziosa collaborazione per aiutarmi a ritrovare mio fratello Luca Catania, alias LUVA, che, in data 7/10/2016, è scomparso dalla sua abitazione nel comune di Magliolo (Sv).
http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv...8b84bcd7c.html
Avatar:https://s22.postimg.org/95etuszh9/avatar35490_3.gif
Luca è un carabiniere, è uscito di casa alle 8.38 del mattino per non farvi più ritorno;al momen to della scomparsa indossava giacca marrone con interno grigio,jeans e scarpe adidas blu e nere.
Mi appello a tutti voi del forum perchè sono sicuro che tanti di voi lo conosceranno perchè appassionato di tecnologia, è iscritto qui da tanti anni e ha concluso numerose vendite di cellulari e smartphone.
Stiamo vivendo da 5 giorni un dramma e un angoscia infinita, non sappiamo dove sia e quale sia il suo stato di salute; abbiamo bisogno del vostro aiuto, chiunque appassionato lo abbia sentito anche ultimamente per qualsiasi motivo, anche il più banale, non esiti a contattarmi al 3932119821 perchè ogni minimo dettaglio ci pùo aiutare a trovare qualche indizio per ritrovarlo e farci capire cosa lo abbia spinto a compiere sto gesto disperato.
Luca ha un figlio di 15 anni che lo sta aspettando a casa, aiutatemi perfavore a ritrovarlo, non esitate a contattarmi, siete una famiglia che condivide una passione e che in questo caso può salvare una vita umana.
Confido nel vostro buon cuore, aiutateci a sperare in positivo con il vostro prezioso aiuto.
Buona giornata da Danilo Catania, alias danidoc.
Chiedo cortesemente agli amministratori di non cestinare questo messaggio e di inserirlo in rilievo nelle pricipali discussioni, compresa la sezione vendo del mercatino.
Grazie di cuore

danidoc è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2016, 08:10

bolevo
Visualizza tutte le foto (12) di bolevo.
Super Moderator

L'avatar di bolevo

Registrato il: Mar 2003
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 1,720
Predefinito Appello URGENTE-Persona scomparsa (utente LUVA)

L'utente scomparso

http://forum.telefonino.net/member.php?u=35490

Il fratello dell'utente (se volete mettervi in contatto privatamente con lui)

http://forum.telefonino.net/member.php?u=14377
luva
Visualizza foto: luva
Foto non scattata: Nessuna opzione disponibile

Ultima modifica di bolevo : 12-10-2016 alle ore 13:33.
bolevo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2016, 09:34

Mr.Mac
Visualizza tutte le foto (78) di Mr.Mac.

L'avatar di Mr.Mac

Registrato il: Jun 2006
Cellulari: 9
Predefinito

è lui??
Vecchio 12-10-2016, 10:05

danidoc

L'avatar di danidoc

Predefinito

Si esattamente aiutateci
Vecchio 12-10-2016, 10:05
Pubblicit�
Vecchio 12-10-2016, 12:29

fireblade2002
Visualizza tutte le foto (3) di fireblade2002.

L'avatar di fireblade2002

Registrato il: Jun 2007
Cellulari: 2
Predefinito

Come fai dire che è uscito da casa alle 8.38 esatte ? Abiti con lui e l'hai visto uscire ? Ma poi è scomparso a piedi o con la sua automobile ?
Vecchio 12-10-2016, 13:21

bolevo
Super Moderator

L'avatar di bolevo

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fireblade2002
Come fai dire che è uscito da casa alle 8.38 esatte ? Abiti con lui e l'hai visto uscire ?

Ha una moglie e un figlio, cosa ci sarebbe di strano nel sapere a che ora sia uscito di casa?

Qui hai tutte le spiegazioni,comunque: l'ora precisa è legata al momento di attivazione dell'allarme della casa

https://www.ivg.it/2016/10/terzo-gio...ito-nel-nulla/
Vecchio 12-10-2016, 13:30

fireblade2002
Visualizza tutte le foto (3) di fireblade2002.

L'avatar di fireblade2002

Registrato il: Jun 2007
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bolevo
Ha una moglie e un figlio, cosa ci sarebbe di strano nel sapere a che ora sia uscito di casa?

Qui hai tutte le spiegazioni,comunque: l'ora precisa è legata al momento di attivazione dell'allarme della casa

https://www.ivg.it/2016/10/terzo-gio...ito-nel-nulla/
Pardon , ho frainteso perchè nel post non parlava della moglie, e quindi pensavo fosse separato e che il figlio stesse con la moglie. Brutta faccenda, speriamo bene, e che non ci sia in ballo qualche vendetta legata al suo lavoro.
Vecchio 12-10-2016, 13:44

Jack0101

Registrato il: Jul 2013
Cellulari: 1
Predefinito

Io sono di Imperia e ho comprato da lui, soprattutto un mio amico di Imperia acquistava spesso da Luca. Se dovessi avvistarlo in Zona Imperia o Sanremo sarà mia premura avvisarti.

There is no future.... Without the past....
Jack0101 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2016, 18:49

danidoc

L'avatar di danidoc

Predefinito

Vi ringrazio per l'appoggio,abbiamo bisogno di aggrapparci alla minima cosa..gentilmente potresti chiedere al tuo amico di inviarmi via sms il suo numero che lo ricontatto io grazie.siamo disperati
Vecchio 12-10-2016, 18:58

Bevilaksen

Registrato il: Aug 2012
Cellulari: 11
Predefinito

Ciao, se non l'hai già fatto ti consiglio di chiedere aiuto anche tramite il canale Emergenza24 su twitter, dove mi sembra siano più attivi, e su facebook. Mi e ti auguro che la situazione possa risolversi per il meglio il più presto possibile
Bevilaksen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2016, 20:13

bolevo
Super Moderator

L'avatar di bolevo

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da danidoc
Vi ringrazio per l'appoggio,abbiamo bisogno di aggrapparci alla minima cosa..gentilmente potresti chiedere al tuo amico di inviarmi via sms il suo numero che lo ricontatto io grazie.siamo disperati

Danilo, ho messo un annuncio visibile in tutte le room del forum che linka a questo messaggio, in modo che tutti i nostri utenti possano leggerlo.

Se hai bisogno puoi contattarmi in privato.

A nome di tutto lo staff di Tel.net ci tengo a dirti che ti siamo vicini e speriamo con il cuore che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.
Vecchio 12-10-2016, 21:50

danidoc

L'avatar di danidoc

Predefinito

Grazie di vero cuore per aver pubblicato e messo in risalto il mio appello..Speriamo di avere presto buone notizie,mi manca mio fratello, siamo smarriti e angosciati per il suo stato di salute.
Vecchio 12-10-2016, 22:03

danidoc

L'avatar di danidoc

Predefinito

Luca è il tuo fratellino che ti parla.Qualsiasi cosa sia successa che ti ha spinto a fare questo gesto, non ti preoccupare che la risolviamo insieme.So che avrai sicuramente sofferto nel prendere questa decisione e stai soffrendo perchè sei lontano da noi.E' lo stesso immenso dolore che ci sta accompagnando in ogni secondo di questi lunghi giorni distanti da te e che ci sta distruggendo.Abbiamo tutti bisogno di te, ci manca la terra sotto i piedi senza la tua presenza.Dacci un segno che stai bene perchè solo cosi possiamo affrontare il futuro più speranzosi. Valentino aspetta il suo papà, la sua guida.La tua famiglia ti aspetta a braccia aperte ed è pronta a risolvere qualsiasi problema, basta che torni presto.Ti aspetta tutto Magliolo i tutti i tuoi colleghi di lavoro.Sii forte, tuo fratellino Danilo ti vuole un bene dell'anima e ti sarà vicino.Ti vogliamo bene!!!Fatti sentire in qualche maniera..
Vecchio 13-10-2016, 08:13

Manetta92

L'avatar di Manetta92

Registrato il: Aug 2012
Cellulari: 3
Predefinito

Ragazzi, un IN BOCCA AL LUPO per il nostro caro Utente LUVA, per suo fratello danidoc e per tutte le persone che vi aiuteranno a ritrovarlo... Io ho creato un Post su WhatsApp e l'ho mandato su molti gruppi di cui ne faccio parte "circa 17" se qualcuno mi darà notizie, vi farò sapere anche io.. Vi abbraccio a tutti..
Manetta92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2016, 10:45

danidoc

L'avatar di danidoc

Predefinito

minuto 42:42
http://www.raiplay.it/video/2016/10/...1ecef3107.html
Vecchio 13-10-2016, 17:07

albi91

L'avatar di albi91

Registrato il: Mar 2009
Cellulari: 20
Predefinito

speriamo che tutto si risolva per il meglio e che l'utente "Luva" ritorni dalla sua famiglia.
albi91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2016, 21:31

danidoc

L'avatar di danidoc

Predefinito

Io e la mia famiglia vi ringraziamo per la solidarietà, mio fratello ha bisogno di tutti noi..Torna a casa,ti aspettiamo..

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
Vecchio 13-10-2016, 22:19

Kunst

Registrato il: Jul 2010
Cellulari:
Invia un messaggio via MSN a Kunst
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da albi91
speriamo che tutto si risolva per il meglio e che l'utente "Luva" ritorni dalla sua famiglia.
Lo spero anche io....
Vecchio 14-10-2016, 09:03

lu310181

L'avatar di lu310181

Registrato il: Feb 2008
Predefinito

in bocca al lupo, mi auguro che la vicenda si risolva al più presto positivamente
lu310181 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2016, 13:41

Digit@l

L'avatar di Digit@l

Registrato il: Mar 2011
Cellulari: 13
Predefinito

Sono dispiaciuto per quello che state passando e spero si risolva presto e che resti solo un brutto ricordo...

mi chiedevo se magari avete pensato a una pagine FB da condividere sulle bacheche di tutti, cos' lo vedrebbero tutti i nostri amici, gli amici degli amici e così via...

nel caso esistesse metti un link ben visibile in prima pagina in modo da condividerlo velocemente e il più possibile.

Strumenti discussione