Torna indietro   Telefonino.net Forum > Altre Discussioni > Non solo telefonini
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-02-2015, 22:07

carburante

Registrato il: May 2009
Cellulari:
Predefinito

Condoglianze ai suoi cari.

carburante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2015, 21:41

samsa
Visualizza tutte le foto (1) di samsa.

L'avatar di samsa

Registrato il: Feb 2004
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 3,283
Predefinito

E' stato il mio primo interlocutore qui dentro oltre 10 anni fa
quando ero indeciso se acquistare o meno il mitico 6310i
e lui mi convinse che avrei fatto bene,
fu il mio primo consigliere
e poi ci ho scambiato altre chiacchiere

Era un grandissimo, quanto tempo Ŕ passato
e quanta tristezza nell'apprendere questa notizia

Ciao Andrea e grazie di tutto
samsa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2015, 23:23

frantony
Visualizza tutte le foto (9) di frantony.

L'avatar di frantony

Registrato il: Jun 2008
Cellulari:
Predefinito

Leggere queste notizie mette sempre una grande angoscia, anche per ragioni personali. Andrea, riposa in pace. Condoglianze alla famiglia.
Vecchio 16-02-2015, 14:28

stefanolnz
Visualizza tutte le foto (10) di stefanolnz.
Gold Member

L'avatar di stefanolnz

Registrato il: Mar 2002
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 1,554
Invia un messaggio via MSN a stefanolnz Invia un messaggio via Yahoo a stefanolnz
Predefinito

Leggo solo oggi....sono senza parole.
Un grande abbraccio ai familiari
Vecchio 16-02-2015, 14:28
Pubblicit´┐Ż
Vecchio 02-03-2015, 09:32

61842

L'avatar di 61842

Registrato il: Mar 2006
Cellulari: 5
Predefinito

Cavolo, ho letto solo ora...
sentite condoglianze.
61842 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2015, 12:15

BT8
Banned

Registrato il: Apr 2015
Cellulari:
Predefinito

R.i.P
BT8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2015, 00:41

HEAVEN
Visualizza tutte le foto (14) di HEAVEN.

L'avatar di HEAVEN

Registrato il: Feb 2003
Cellulari: 8
Messaggi archiviati: 913
Predefinito

Leggo solo adesso...... Ciao Andrea.
HEAVEN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2015, 22:07

malfa

Registrato il: Jan 2011
Cellulari:
Predefinito

R.i.p.
Vecchio 12-05-2015, 00:08

lepre84

L'avatar di lepre84

Registrato il: Jun 2002
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 5,665
Predefinito

Fu lui con la sua pagina web con le modifiche ai nokioni a farmi innamorare di quel modello

Tanto troppo tempo ├Ę passato

Ciao..
lepre84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2015, 16:07

flare68
Banned

L'avatar di flare68

Registrato il: Jan 2013
Predefinito

Ho sbirciato. Ultimo messaggio 2010. Non so se Ŕ dipeso dalla malattia che non ha postato ma se Ŕ cosý deve essere stato tremendo.
Da quello che ho capito Ŕ stato colpito da un male che ha colpito anche me. So come si soffre fisicamente ma sopratutto psicologicamente.
Non conoscevo eraser ma il mio pensiero va comunque a tutti quelli che hanno terminato di soffrire.
flare68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2015, 20:36

kode

L'avatar di kode

Registrato il: Mar 2004
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da flare68
Ho sbirciato. Ultimo messaggio 2010. Non so se Ŕ dipeso dalla malattia che non ha postato ma se Ŕ cosý deve essere stato tremendo.
Da quello che ho capito Ŕ stato colpito da un male che ha colpito anche me. So come si soffre fisicamente ma sopratutto psicologicamente.
Non conoscevo eraser ma il mio pensiero va comunque a tutti quelli che hanno terminato di soffrire.

Gia'..
Tu hai superato tutto o sei ancora nel mezzo diciamo?
Mi spiace moltissimo

flickr e su instagram: feetlover028
kode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2015, 20:42

flare68
Banned

L'avatar di flare68

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kode
Gia'..
Tu hai superato tutto o sei ancora nel mezzo diciamo?
Mi spiace moltissimo
Appena rioperato per la terza volta. Questa Ŕ stata doppia, prima l'asportazione e poi una plastica ricostruttiva. Per fortuna che per il posto dove mi Ŕ stato tolto non mi sono dovuto allettare ma ho solo fatto un ricovero notturno dopo la plastica ma al mattino dopo me ne sono andato. Tutto bendato ma me ne sono andato. Sono tutt'ora bendato. ╚ passata solo una settimana dalla plastica e sono pieno di "tiranti". Ma sono felice perchŔ l'esame istologico (ricevuto prima della plastica) ha detto che posso star tranquillo. Almeno per adesso.
Vecchio 14-05-2015, 10:59

BUTTERFLY67
Visualizza tutte le foto (1) di BUTTERFLY67.

L'avatar di BUTTERFLY67

Registrato il: Jan 2006
Predefinito

Citazione:
Appena rioperato per la terza volta. Questa Ŕ stata doppia, prima l'asportazione e poi una plastica ricostruttiva. Per fortuna che per il posto dove mi Ŕ stato tolto non mi sono dovuto allettare ma ho solo fatto un ricovero notturno dopo la plastica ma al mattino dopo me ne sono andato. Tutto bendato ma me ne sono andato. Sono tutt'ora bendato. ╚ passata solo una settimana dalla plastica e sono pieno di "tiranti". Ma sono felice perchŔ l'esame istologico (ricevuto prima della plastica) ha detto che posso star tranquillo. Almeno per adesso.
un augurio sincero e con il cuore perchŔ tu possa godere per sempre, da qui in avanti, della felicitÓ di stare bene ed estendo gli auguri a tutti quelli che si trovano a combattere con la malattia..
BUTTERFLY67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2015, 15:37

flare68
Banned

L'avatar di flare68

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BUTTERFLY67
un augurio sincero e con il cuore perchŔ tu possa godere per sempre, da qui in avanti, della felicitÓ di stare bene ed estendo gli auguri a tutti quelli che si trovano a combattere con la malattia..
Allora grazie tante. Mi trovo in questa situazione per la seconda volta nella mia vita. Questa volta gli interventi sono stati due perchŔ asportazione e stata molto invasiva. Quindi due malattie tre operazioni. Diciamo che Ŕ un 3x2 non ricercato!
I momenti peggiori sono quelli diagnostici. Da quando scopri quello che hai a quando ti danno l'esame istologico. Immagina con che animo si apre quel plico sigillato.
Io questa volta ho voluto fare tutto in un centro privato. Sono assicurato per cui il costo non era un parametro do scelta.
Avevo considerato anche due grandi ospedali di Roma eccellenze in quel campo e una struttura in Francia.
Alla fine sono andato in una casa di cura privata medio piccola scegliendo la chirurgo pi¨ che la struttura.
Ho avuto e sto avendo un trattamento veramente ottimo. Diciamo di livello con il costo concordato a tre con l'assicurazione .
Ho preferito quella struttura perchŔ oltre che per la malattia Ŕ famosa per la chirurgia plastica ricostruttiva del volto/naso.
Qualche momento prima dell'intervento di plastica mi hanno dato il famoso plico dell'esame istologico che raccontava una situazione migliore di quanto fosse stato ipotizzato prima, avendo identificato un sottotipo meno pericoloso di quello che era stato individuato con un esame a vista, che comunque giÓ era una cosa abbastanza tranquillizante.
Come per la prima volta quello che mi resterß oltre alle cicatrici (magari poco visibili ma presenti) Ŕ quella sensazione di essere stato segnalato. Sapevo giß e ora ho la conferma che pu˛ toccare anche a me.
Per anni la prima volta e penso anche ora qualunque dolore che duri pi¨ di un giorno Ŕ immediatamente associato a un qualcosa di irreversibile, salvo poi passare come tutti i dolori associati a tante altre cose.
Vecchio 14-05-2015, 18:53

BUTTERFLY67
Visualizza tutte le foto (1) di BUTTERFLY67.

L'avatar di BUTTERFLY67

Registrato il: Jan 2006
Predefinito

Citazione:
Allora grazie tante. Mi trovo in questa situazione per la seconda volta nella mia vita. Questa volta gli interventi sono stati due perchŔ asportazione e stata molto invasiva. Quindi due malattie tre operazioni. Diciamo che Ŕ un 3x2 non ricercato!
I momenti peggiori sono quelli diagnostici. Da quando scopri quello che hai a quando ti danno l'esame istologico. Immagina con che animo si apre quel plico sigillato.
Io questa volta ho voluto fare tutto in un centro privato. Sono assicurato per cui il costo non era un parametro do scelta.
Avevo considerato anche due grandi ospedali di Roma eccellenze in quel campo e una struttura in Francia.
Alla fine sono andato in una casa di cura privata medio piccola scegliendo la chirurgo pi¨ che la struttura.
Ho avuto e sto avendo un trattamento veramente ottimo. Diciamo di livello con il costo concordato a tre con l'assicurazione .
Ho preferito quella struttura perchŔ oltre che per la malattia Ŕ famosa per la chirurgia plastica ricostruttiva del volto/naso.
Qualche momento prima dell'intervento di plastica mi hanno dato il famoso plico dell'esame istologico che raccontava una situazione migliore di quanto fosse stato ipotizzato prima, avendo identificato un sottotipo meno pericoloso di quello che era stato individuato con un esame a vista, che comunque giÓ era una cosa abbastanza tranquillizante.
Come per la prima volta quello che mi resterß oltre alle cicatrici (magari poco visibili ma presenti) Ŕ quella sensazione di essere stato segnalato. Sapevo giß e ora ho la conferma che pu˛ toccare anche a me.
Per anni la prima volta e penso anche ora qualunque dolore che duri pi¨ di un giorno Ŕ immediatamente associato a un qualcosa di irreversibile, salvo poi passare come tutti i dolori associati a tante altre cose.
Beh, capisco benissimo quello che dici, ci sono passato anch'io in certe situazioni (anche se di natura diversa) e so cosa significa sperimentare i vari stati d'animo, da quello dell'angoscia a quello della speranza e poi della felicitÓ per aver recuperato il proprio benessere..So anche che le paure restano e rimangono lý in sottofondo. Ma ci si pu˛ convivere. Se fossimo esseri razionali non umani accetteremmo come un fatto ônaturaleö quello di poter far parte dello sterminato numero di persone che ogni anno si ammalano. Ma quando si Ŕ colpiti in prima persona subentra la paura che paralizza e non fa capire e si riacquista la luciditÓ solo con il tempo e soprattutto se si vede un poĺ di luce. E' per quello che l'augurio che faccio Ŕ quello di tornare a provare quella speciale felicitÓ che da il ritrovato stare bene, perchŔ non c'Ŕ nessuna cosa al mondo che possa anche lontanamente avvicinare una cosa del genere..
BUTTERFLY67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2015, 20:33

flare68
Banned

L'avatar di flare68

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BUTTERFLY67
Beh, capisco benissimo quello che dici, ci sono passato anch'io in certe situazioni (anche se di natura diversa) e so cosa significa sperimentare i vari stati d'animo, da quello dell'angoscia a quello della speranza e poi della felicitÓ per aver recuperato il proprio benessere..So anche che le paure restano e rimangono lý in sottofondo. Ma ci si pu˛ convivere. Se fossimo esseri razionali non umani accetteremmo come un fatto ônaturaleö quello di poter far parte dello sterminato numero di persone che ogni anno si ammalano. Ma quando si Ŕ colpiti in prima persona subentra la paura che paralizza e non fa capire e si riacquista la luciditÓ solo con il tempo e soprattutto se si vede un poĺ di luce. E' per quello che l'augurio che faccio Ŕ quello di tornare a provare quella speciale felicitÓ che da il ritrovato stare bene, perchŔ non c'Ŕ nessuna cosa al mondo che possa anche lontanamente avvicinare una cosa del genere..
Bellissime parole. Ti ringrazio.
Devo dire che ho trovato delle parole non vuote su questo forum. Ieri sera per altri motivi mi sono scritto con un noto utente del forum che mi ha manifestato una vicinanza che sinceramente non mi aspettavo. Mi ha colpito moltissimo e in positivo sopratutto perchŔ non c'era confidenza o amicizia ma ho intuito nettamente che le sue parole di solidarietß erano sincere. Tanto che poi in mp gli ho scritto cose che non sa neanche mio papß.
Anche tu vedo che sei sincero e ti senti vicino a me anche se non c'eravamo mai incrociati prima ne su 3D (almeno non ricordo) ne in mp. Sono cose che fanno piacere e che danno un senso ai minuti spesi su questo forum.
Vecchio 14-05-2015, 21:05

frantony
Visualizza tutte le foto (9) di frantony.

L'avatar di frantony

Registrato il: Jun 2008
Cellulari:
Predefinito

Vero, belle parole veramente e soprattutto sincere come forse possono esserle solo da chi certe cose le ha vissute.

voglio condividere qua una canzone che mi piace molto:

https://www.youtube.com/watch?v=t1x8DMfbYN4

Sia - Soon We'll Be Found

Come along it is the break of day
Surely now, you'll have some things to say
It's not the time for telling tales on me

So come along, it wont be long
'Til we return happy
Shut your eyes, there are no lies
In this world we call sleep
Let's desert this day of hurt
Tomorrow we'll be free

Let's not fight I'm tired can't we just sleep tonight
Don't Turn away it's just there's nothing left here to say
Turn around I know we're lost but soon we'll be found

Well it's been rough but we'll be just fine
Work it out yeah we'll survive
You mustn't let a few bad times dictate

So come along, it wont be long
'Til we return happy
Shut your eyes, there are no lies
In this world we call sleep
Let's desert this day of work
Tomorrow we'll be free

Let's not fight I'm tired can't we just sleep tonight
Don't turn away it's just there's nothing left here to say
Turn around I know we're lost but soon we'll be found
Vecchio 12-09-2015, 11:17

mmileva

L'avatar di mmileva

Registrato il: Apr 2012
Cellulari: 6
Predefinito

Citazione:
Bellissime parole. Ti ringrazio.
Devo dire che ho trovato delle parole non vuote su questo forum. Ieri sera per altri motivi mi sono scritto con un noto utente del forum che mi ha manifestato una vicinanza che sinceramente non mi aspettavo. Mi ha colpito moltissimo e in positivo sopratutto perchŔ non c'era confidenza o amicizia ma ho intuito nettamente che le sue parole di solidarietß erano sincere. Tanto che poi in mp gli ho scritto cose che non sa neanche mio papß.
Anche tu vedo che sei sincero e ti senti vicino a me anche se non c'eravamo mai incrociati prima ne su 3D (almeno non ricordo) ne in mp. Sono cose che fanno piacere e che danno un senso ai minuti spesi su questo forum.

flare, ma tu sei il mio flare?
Credo di si...mi dispiace per la tua situazione. Spero di rileggerti presto. Un saluto affettuoso. M.

E un pensiero anche per il vostro eraser. Ciao.
mmileva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2016, 14:41

fabertech

L'avatar di fabertech

Registrato il: Sep 2010
Cellulari:
Predefinito

Condoglianze

Strumenti discussione