Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Sony
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio Oggi, 14:17
  Utente iscritto da oltre 3 anni
thanxAlot

L'avatar di thanxAlot

Registrato il: Apr 2010
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gigilatrottola7
A me viene in mente il pannello dei quick setting abbassando la tendina della notifiche con 2 dita (molto utile) e la possibilità di mettere i widget nella schermata di sblocco... così su 2 piedi
per quick setting intendi i toggle nella tendina ? Quelli già introdotti (male visto che non sono minimamente editabili) in JB?
I widget e/o shortcut nella lockscreen invece possono essere utili

(si lo so che si possoon ottenere con app e launcher...si parla di funzioni di default legate alla versione)

thanxAlot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 15:32
  Utente iscritto da più di 1 anno
ice87
Visualizza tutte le foto (1) di ice87.

Registrato il: Jun 2011
Cellulari: 8
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da thanxAlot
ma a parte eventuali buone implementazioni e migliorie che però sono di compentenza della casa, per l'utente ci sono effettive migliorie sostanziali o è solo una rincorsa al numero di versione?

non sono il tipo che corre dietro alle v. del software (anche se ho ordinato poco fa un nexus4 dato che lo volevo provare da tempo) però dalla 4.0.4 alla 4.1.2 le migliorie sono sostanziali..il problema non è che non arriverà la 4.2.2 (che alla fine porta poco di nuovo) ma che JB 4.1.2 è uscito quasi un anno fa e deve ancora arrivare su questo telefono!
ICS per quanto mi riguarda è stato un bel traguardo per android ma è troppo pesante e instabile..se fosse uscito JB per dicembre molti non avrebbero cambiato telefono secondo me!
a prescindere dal fatto che ha schermo/audio/camera portentosi e che ciò scinde dall'ottimizzazione e dagli aggiornamenti software, però avere un telefono del genere a cui s'impalla il touch (3 volte solo questa settimana), che lagga e presenta segni d'instabilità non è bella come cosa!
ice87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 15:40
  Utente iscritto da più di 6 mesi
JamesFord

L'avatar di JamesFord

Registrato il: Jul 2012
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ice87
non sono il tipo che corre dietro alle v. del software (anche se ho ordinato poco fa un nexus4 dato che lo volevo provare da tempo) però dalla 4.0.4 alla 4.1.2 le migliorie sono sostanziali..il problema non è che non arriverà la 4.2.2 (che alla fine porta poco di nuovo) ma che JB 4.1.2 è uscito quasi un anno fa e deve ancora arrivare su questo telefono!
ICS per quanto mi riguarda è stato un bel traguardo per android ma è troppo pesante e instabile..se fosse uscito JB per dicembre molti non avrebbero cambiato telefono secondo me!
a prescindere dal fatto che ha schermo/audio/camera portentosi e che ciò scinde dall'ottimizzazione e dagli aggiornamenti software, però avere un telefono del genere a cui s'impalla il touch (3 volte solo questa settimana), che lagga e presenta segni d'instabilità non è bella come cosa!

anche io ho il problema del touch che si impalla e inizia a fare le cose da solo. Purtroppo questo telefono che ha solo un anno ed era il top gamma sony ma ora si avvia ad essere abbandonato con la 4.1.2
il problema è che è uscito con gingerbread quando doveva invece uscire già con ics...purtroppo i possessori non sono stati trattati come va trattato chi ha speso 499 o 599 al day one
JamesFord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 16:52
  Utente iscritto da più di 1 settimana
mikigugi

Registrato il: May 2013
Cellulari:
Cool Volevo chiedervi.....

Ciao r,agazzi ho comprato l'SL non è male ma volevo chiedervi come faccio a far sembrare il mio smartphone un pc e non un mobile, per andare su internet e non farmi aprire quelle pagine formato mobile che fanno cxxxe, tnx
mikigugi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 16:52
Pubblicità
Vecchio Oggi, 17:21
  Utente iscritto da più di 1 anno
gigilatrottola7

L'avatar di gigilatrottola7

Registrato il: Feb 2012
Cellulari: 15
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mikigugi
Ciao r,agazzi ho comprato l'SL non è male ma volevo chiedervi come faccio a far sembrare il mio smartphone un pc e non un mobile, per andare su internet e non farmi aprire quelle pagine formato mobile che fanno cxxxe, tnx
Ciao, ma hai preso l'Xperia S o Xperia SL?
Comunque per la visualizzazione desktop del browser basta andare in opzioni del browser

Vendo accessori + kit auto nokia 5800 + microSD8GB Concluso con michiaba e nomade
gigilatrottola7 è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 18:10
  Utente iscritto da oltre 3 anni
thanxAlot

L'avatar di thanxAlot

Registrato il: Apr 2010
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
non sono il tipo che corre dietro alle v. del software (anche se ho ordinato poco fa un nexus4 dato che lo volevo provare da tempo) però dalla 4.0.4 alla 4.1.2 le migliorie sono sostanziali..il problema non è che non arriverà la 4.2.2 (che alla fine porta poco di nuovo)
ok, questo intendevo..

Citazione:
ma che JB 4.1.2 è uscito quasi un anno fa e deve ancora arrivare su questo telefono!
su questo ti do ragione....e continuo a non capire il motivo per il fatto che han aggiornato prima il P dell'S (anche se sul P non hanno fatto grosse introduzioni eh.. JB in quanto tale a parte)
thanxAlot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione