Torna indietro   Telefonino.net Forum > Tecnologia > Hi-Tech
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 23-04-2012, 15:07
  Utente iscritto da oltre 3 anni
sanietto
Banned

L'avatar di sanietto

Registrato il: Jan 2008
Cellulari: 4
Invia un messaggio via MSN a sanietto
Predefinito

Mica sei solo tu che cancelli i commenti,anche altri sia di ispazio che ipadevice.il fatto che neghi rispecchia la malafede del blog..le parolacce mi sembra che si sprechino da parte di tanti utenti,i commenti cancellati lo sapete quali sono inutile che fai le finte nel far credere che ci sia libertà di espressione o trasparenza nel far valere i pensiero altrui che non da Apple come vincente su tutta la riga

sanietto non è collegato  
Vecchio 23-04-2012, 16:09
ervago
Visualizza tutte le foto (7) di ervago.

L'avatar di ervago

Registrato il: Jul 2009
Predefinito

Sanietto....ricordo qualche tuo commento...onestamente non puoi parlare di una cosa che non sai...puoi criticare o dire che non ti sei trovato bene...ma non puoi buttare fango sul lavoro e sulla buona fede delle persone
Vecchio 23-04-2012, 16:19
sanietto
Banned

L'avatar di sanietto

Predefinito

Ma se per buttare fango intendi sbugiardarvi...mi spiace ma il vostro poco corretto comportamento mi sembra una conseguenza inevitabile che chi come me avete cancellato miriade di messaggi o bloccato almeno una decina di NIK è il giusto raccolto che vi meritate
sanietto non è collegato  
Vecchio 23-04-2012, 17:13
ervago

L'avatar di ervago

Predefinito

Ti faccio una domanda...secondo te noi ci divertiamo a cancellarti i post e bannarti i nickname? Siamo un blog o le SS.? Non è che magari anche tu hai qualche colpa?
Vecchio 23-04-2012, 17:13
Sponsor
Vecchio 23-04-2012, 18:05
sanietto
Banned

L'avatar di sanietto

Predefinito

MA,non mi pare,mi avevate bannato motivando che sono troppo saputello,no mi spiace parolacce come gli altri del blog non le scrivo,caschi male
sanietto non è collegato  
Vecchio 23-04-2012, 19:32
ervago

L'avatar di ervago

Predefinito

Facciamo così....prenditi il mio Skype...e parliamo di questa cosa...

lucaervago...o qualcosa di simile....
Vecchio 24-04-2012, 20:25
  Utente iscritto da più di 2 anni
Jacopo Famularo

Registrato il: Apr 2012
Cellulari: 5
Predefinito

@Sanietto: Io non so chi ti abbia bannato e per quale motivo... so solo che non mi va giù che tu vada in giro a dire che la qualità di iSpazio è bassa e che ti vengono cancellati i commenti a buffo...

mi spiace per te ma non è così... in primis abbiamo un motore antispam, che mette in pending commenti con bestemmie, offese, parolacce e molto altro (e ti assicuro che ce ne sono moltissimi) e, in secondo luogo non vengono cancellati i commenti che, assieme alla critica, portano qualcosa di utile...

le critiche costruttive sono sempre state accettate di buon grado e, personalmente, cerco di rispondere sempre a chi dice che qualcosa non va e motiva il suo malessere all'interno del sito.

Per quanto riguarda chi, invece, perde tempo a dire che abbiamo scritto "perchè" e non "perché", beh, quelli sono commenti che penso tu possa capire da solo quanto siano inutili...

Inoltre, e soprattutto, mi dà fastidio che tu stia denigrando il lavoro di un mio blogger, il quale ha cercato di esprimere le sue idee come tutti possono fare... Essendo Luca un ottimo blogger e facendo riflessioni che pochi altri nel nostro campo fanno, ti chiedo gentilmente di evitare commenti insensati e mossi da un'ira incomprensibile...

per rispondere a fotomodello, i commenti demenziali e maleducati purtroppo sono fatti da chi non rispetta il nostro lavoro e non capisce che per portare avanti un blog ci vuole passione e dedizione. Facile lamentarsi e sparare sentenze... la verità è che ispazio offre un servizio gratuito che si trova ad essere uno dei migliori in italia! Vorrei vedere quanti, con il proprio nome, metterebbero la faccia e direbbero il contrario... in molti meno di quanti lo fanno adesso, fidati (che poi sono gli stessi che partecipano ai contest e gridano "grandi voi di iSpazio")...
Jacopo Famularo non è collegato  
Vecchio 24-04-2012, 22:27
sanietto
Banned

L'avatar di sanietto

Predefinito

Bha chiacchere chiacchere,puoi scrivere un minestrone di parole di scuse,ma la vedo improbabile che una valanga di scuse gettate li riescano a giustificare almeno3 o6 mesi di ingiustificate cancellazioni,il motore antispam lo puoi parcheggiare nel garage di balle che mi stai sfornando,che in qualsiasi blog metto sempre i .... Li lo so vi brucia torvi a discutere in un terreno neutrale dove non potete gestire o pilotare la conversazione,bhe non poi lamentarti di chi vi sputa al blog perché non mi risulta di essere il solo.e cmq come ho scritto milioni di volte le critiche verso Apple le fa chi compra i suoi prodotti non soL per fare il fu. Boy android o altro..quindi chiacchere chiacchere,non mi rifilare aria fritta,che non sono un 13 enne credulone,come quelli hai a che fare abitualmente
sanietto non è collegato  
Vecchio 25-04-2012, 09:20
ervago

L'avatar di ervago

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sanietto
Bha chiacchere chiacchere,puoi scrivere un minestrone di parole di scuse,ma la vedo improbabile che una valanga di scuse gettate li riescano a giustificare almeno3 o6 mesi di ingiustificate cancellazioni,il motore antispam lo puoi parcheggiare nel garage di balle che mi stai sfornando,che in qualsiasi blog metto sempre i .... Li lo so vi brucia torvi a discutere in un terreno neutrale dove non potete gestire o pilotare la conversazione,bhe non poi lamentarti di chi vi sputa al blog perché non mi risulta di essere il solo.e cmq come ho scritto milioni di volte le critiche verso Apple le fa chi compra i suoi prodotti non soL per fare il fu. Boy android o altro..quindi chiacchere chiacchere,non mi rifilare aria fritta,che non sono un 13 enne credulone,come quelli hai a che fare abitualmente

Sanietto...visto che ti ho chiesto di continuare su Skype ma non hai voluto...allora ti rispondo dove tu dici che "non possiamo pilotare i commenti"....sai, io ho un brutto difetto...sono pignolo e non dimentico, e proprio per questo mi sono andato a ricercare i tuoi interventi sul nostro blog.
Quella che tu chiami aria fritta era in realtà una tua continua ricerca di infastidire gli altri utenti, criticavi e volevi mostrarti "sapientino".
Ora....trovo scorretto sputare sul piatto dove fino a poco tempo fa mangiavi...ma evidentemente questo è questione di integrità morale, la stessa integrità che tu ci contesti ma che evidentemente non sai bene cosa sia.
Detto questo non intendo continuare a risponderti, ma ti consiglio caldamente di non continuare a rompere le scatole....non vorrei dover "pilotare" anche la tua presenza su telefonino.net...grazie....!!!

Strumenti discussione