Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > 3 Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-02-2013, 21:31

mwing

Registrato il: Oct 2006
Cellulari:
Predefinito

Occhio che i vecchi clienti non possono aderire alle All In prima di 60 gg. E' scritto anche sul sito.

mwing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2013, 06:43

lfcassinera

L'avatar di lfcassinera

Registrato il: Apr 2010
Cellulari: 1
Predefinito

seguo!
Vecchio 22-02-2013, 10:44

striser

L'avatar di striser

Registrato il: Jan 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mwing
Occhio che i vecchi clienti non possono aderire alle All In prima di 60 gg. E' scritto anche sul sito.

In caso di MNP! Ma io non farei MNP...
striser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2013, 10:59

davidepinoli
Visualizza tutte le foto (1) di davidepinoli.

L'avatar di davidepinoli

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 9
Predefinito

scusate mi fate un esempio con una scegli 20... non capisco
Vecchio 22-02-2013, 10:59
Pubblicit�
Vecchio 22-02-2013, 20:15

lfcassinera

L'avatar di lfcassinera

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da webmobile
in caso di rivincolo per i clienti abbonamento in target nel tool ScegliTRE, lofferta sar analoga a quella in attivazione.
Il cliente potr infatti aderire alle offerte Top Smart, Top Special e Top Sim con gli stessi benefici dellattivazione con MNP, scegliendo il terminale nel listino Customer Base Vendita a rate postpagata.

Il cambio offerta potr avvenire in isopiano/upgrade e downgrade del piano tariffario.

Per quanto riguarda il cambio offerta prepagato vi informiamo invece che i clienti non potranno pi rivincolarsi verso il comodato (Scegli 3New). Resta valido il cambio offerta in target e fuori target verso lofferta Vendita a Rate Prepagata.

Le novit riguardano anche la conversione da ricaricabile ad abbonamento. Il cliente in target nel tool ScegliTre per la vendita a rate prepagata potr, in alternativa, aderire alle offerte Top Special e Top Smart con gli stessi benefici dellattivazione con MNP, scegliendo il terminale dal listino Customer Base Conversione In Target.

IN AGGIORNAMENTO

In poche parole, devi fare parte del tool sia per cambiare offerta abbonamento che ricaricabile???
Quali sono i criteri?

Grazie web
Vecchio 22-02-2013, 20:33

kode

L'avatar di kode

Registrato il: Mar 2004
Cellulari: 0
Predefinito

a breve verra' aggiornato il 1 post della discussione in rilievo sulle varie scegli per i nuovi clienti e per i vecchi..
nel frattempo leggetevi cio' che e' scritto, ovvero non e' necessario essere per forza nel tool per rivincolarsi (basta avere carta di credito)
kode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2013, 20:43

lfcassinera

L'avatar di lfcassinera

Predefinito

Ma che senso ha pagare le rate residue per rivincolarsi?
Ho capito bene?
Cmq attendiamo l'aggiornamento del I post, magari riusciamo a farci un'idea pi chiara e completa della situazione
Vecchio 23-02-2013, 15:04

mwing

Cellulari:
Predefinito

Vi segnalo che pur avendo effettuato la procedura come sopra descritto presso un 3 store, al 133 non ci stanno capendo niente: chi non sa dei rivincoli, chi mi dice rate mensili a raffica (25, 29, 30, con tax, no tax,...), l'ultimo mi ha detto che il dealer doveva inserire lui gli sconti.

Quindi torno in negozio, e il dealer mi dice che loro gli sconti non li possono proprio inserire !!! Che la procedura era giusta, che ero in target e posso accedere ai listini come tutti, e che 20 euro per la top 400 sono giusti. Purtroppo, anche se credo che lui abbia ragione (sono in target e questo basta) dovr aspettare la prima fattura sperando di non avere sorprese, altrimenti cominceranno le contestazioni...
Vecchio 23-02-2013, 15:11

mwing

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
in caso di rivincolo per i clienti abbonamento in target nel tool ScegliTRE, lofferta sar analoga a quella in attivazione.
Il cliente potr infatti aderire alle offerte Top Smart, Top Special e Top Sim con gli stessi benefici dellattivazione con MNP, scegliendo il terminale nel listino Customer Base Vendita a rate postpagata.

Il cambio offerta potr avvenire in isopiano/upgrade e downgrade del piano tariffario.

Per quanto riguarda il cambio offerta prepagato vi informiamo invece che i clienti non potranno pi rivincolarsi verso il comodato (Scegli 3New). Resta valido il cambio offerta in target e fuori target verso lofferta Vendita a Rate Prepagata.

Le novit riguardano anche la conversione da ricaricabile ad abbonamento. Il cliente in target nel tool ScegliTre per la vendita a rate prepagata potr, in alternativa, aderire alle offerte Top Special e Top Smart con gli stessi benefici dellattivazione con MNP, scegliendo il terminale dal listino Customer Base Conversione In Target.

IN AGGIORNAMENTO

Scusa, puoi citare la fonte?
Vecchio 23-02-2013, 19:51

lfcassinera

L'avatar di lfcassinera

Predefinito

era su mondo 3 stamattina
Vecchio 26-02-2013, 10:16

cloale

L'avatar di cloale

Registrato il: Aug 2002
Cellulari: 60
Predefinito

HO un vecchio Top 400 con iPhone 4 sottoscritto a settembre 2010. Oggi ho contattato Tre per avere conferma sulla chiusura del contratto che scade il 1 marzo per passare ad altro operatore e mi hanno fatto la proposta di rimanere con Tre per altri 30 mesi rinnovando la Top 400 a 29 al mese tasse comprese fino al 2020 dandomi un iPhone 5 16gb. Che faccio??
Trattative concluse positivamente: duncan (2), madeales (3), ciasti, Glen, 1709, nomade, kesami, cusmario, brogetto, vanni, hecler, Pauluss, Insieme2005, airfax (tanti altri ma che fatico a ricordare)
cloale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2013, 11:39

golden70
Visualizza tutte le foto (9) di golden70.

L'avatar di golden70

Registrato il: Aug 2008
Cellulari: 7
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cloale
HO un vecchio Top 400 con iPhone 4 sottoscritto a settembre 2010. Oggi ho contattato Tre per avere conferma sulla chiusura del contratto che scade il 1 marzo per passare ad altro operatore e mi hanno fatto la proposta di rimanere con Tre per altri 30 mesi rinnovando la Top 400 a 29 al mese tasse comprese fino al 2020 dandomi un iPhone 5 16gb. Che faccio??
Dipende se ti interessa l'iPhone, considera che essendo uscite da poco le all-in le offerte sono pi interessanti e non avresti vincoli...
Vecchio 26-02-2013, 12:11

cloale

L'avatar di cloale

Registrato il: Aug 2002
Cellulari: 60
Predefinito

Sinceramente ormai parecchio tmpo che uso Android. Potrebbe essere l'occasione per tornare a ios. L'offerta conveniente o no secondo te?
Trattative concluse positivamente: duncan (2), madeales (3), ciasti, Glen, 1709, nomade, kesami, cusmario, brogetto, vanni, hecler, Pauluss, Insieme2005, airfax (tanti altri ma che fatico a ricordare)
cloale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2013, 13:18

kode

L'avatar di kode

Registrato il: Mar 2004
Cellulari: 0
Predefinito

per i gia' clienti che vogliono rivincolarsi alle Scegli ricaricabili (anche attivando le varie all in) leggetevi il primo post in rilievo in aggiornamento
rimane ancora da vedere se i piani Supertua piu' e Super 5 possono aderire

per chi volesse riaderire agli abbonamenti i vantaggi sono:
clienti in target come i nuovi clienti esattamente come sul sito
per i non in target nessun vantaggio..
kode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2013, 12:38

mwing

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lfcassinera
era su mondo 3 stamattina

Puoi scrivere il link per favore? grazie.
Vecchio 01-03-2013, 14:21

ivandrugo

L'avatar di ivandrugo

Registrato il: May 2007
Predefinito

circa 15 mesi mia sorella ha aderito alla scegli ancora 3, mentre su un'altra sim ha declinato. secondo voi, oggi, c' ancora la possibilit di aderire? purtroppo non ho la sim materialmente, e non posso provare. cascata nella griglia davanti al garage e a giorni scade pure! in caso affermativo, farei fare la sostituzione ed aderirei!
Vecchio 01-03-2013, 14:57

dommy

Registrato il: Jun 2007
Cellulari:
Predefinito

Io ho chiesto al 133 e sulla SIM che avrei voluto lo scegli ancora 3 non potevano attivarmelo ma su altre 2 SIM si . L'unica pecca che io volevo il 4s IPhone e per quello vogliono 40 euro x 30 mesi invece il 5 vogliono solo 30
Vecchio 04-03-2013, 11:46

usualemi

L'avatar di usualemi

Registrato il: Dec 2007
Predefinito

Citazione:
RICARICABILE.
Resta valido il cambio offerta in target e fuori target verso lofferta Vendita a Rate Prepagata.
Ho appena chiamato il 133 per avere informazioni circa un "rivincolo" in "corso di vincolo" e mi hanno confermato (sono cliente 4stelle, l'operatrice pareva ferrata, poi ha fatto anche opportune verifiche lasciandomi in attesa...) che loro, per ora, non sanno niente, n della possibilit di "rivincolo", n di eventuali sconti sulle penali pagando "solo" il corrispettivo del telefono sulle rate 10, 20, 30 a scadere.
Nessuno sa quando quanto sopra sar operativo?
Grazie
usualemi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2013, 12:04

jcassett52

Registrato il: May 2009
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da usualemi
Ho appena chiamato il 133 per avere informazioni circa un "rivincolo" in "corso di vincolo" e mi hanno confermato (sono cliente 4stelle, l'operatrice pareva ferrata, poi ha fatto anche opportune verifiche lasciandomi in attesa...) che loro, per ora, non sanno niente, n della possibilit di "rivincolo", n di eventuali sconti sulle penali pagando "solo" il corrispettivo del telefono sulle rate 10, 20, 30 a scadere.
Nessuno sa quando quanto sopra sar operativo?
Grazie
A me hanno detto di richiamare a met marzo. Hanno detto che dovrei essere in target. Mi scade il vincolo a maggio.
jcassett52 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2013, 12:09

usualemi

L'avatar di usualemi

Registrato il: Dec 2007
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jcassett52
A me hanno detto di richiamare a met marzo. Hanno detto che dovrei essere in target. Mi scade il vincolo a maggio.
Non ci sarebbe niente di nuovo sotto il sole se valesse quanto ti hanno riferito: con scadenza a maggio, a met marzo saresti nell'ultimo trimestre quando "da sempre" la h3g propone ai suoi "vincolati" in target un possibile "rivincolo" per continuare a pagare...
L'articolo in oggetto, che stiamo commentando, invece ipotizza, con le regole post-canvass, possibili "rivincoli" in "corso di vincolo", senza penali, ma solo quote delle rate, valevoli sia per quelli in target che per quelli fuori target...
Sinceramente? Non ci capisco pi nulla
usualemi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione