Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > 3 Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-01-2012, 17:09

kode

L'avatar di kode

Registrato il: Mar 2004
Cellulari: 0
Predefinito

ormai per i msg si usa whatsapp

kode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2012, 17:17

golden70
Visualizza tutte le foto (9) di golden70.

L'avatar di golden70

Registrato il: Aug 2008
Cellulari: 7
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ted5
Salve a tutti. Credo (e spero) sia la sezione corretta.

Volevo passare a 3 perchè mi sono accorto che con tim spendo 9€ (che diventano 4,50 col raddoppio) solo che uso solo 200 dei 1000 sms che ho, ogni tanto chiamo (e adesso pago) e il giga di internet non posso sarlo x il voIp (e poi è solo 1)...

Volevo quindi passare a 3 con la superinternet, fare le chiamate con indoona o forfone (quindi in voip gratis)...ma per i messaggi non c'è nulla come opzioni/tariffe/applicazioni per messaggiare gratuitamente con tutti (specialmente con i tim e vodafone che non hanno whatsapp)??

Grazie mille
Io utilizzo quotidianamente l'applicazione "sms gratis" per inviare sms gratis appunto verso tutti. Ho la super internet e come te utilizzo forfone e indoona per le chiamate. Viber ottima per chi ha la stessa applicazione e whatsApp per lo scambio di messaggi. Ottimo imessage per chi ha iOS5
Vecchio 27-01-2012, 17:55

Ted5

Registrato il: Mar 2010
Cellulari:
Predefinito

Grazie a tutti per le risposte.
Con ordine
Citazione:
Io utilizzo quotidianamente l'applicazione "sms gratis" per inviare sms gratis appunto verso tutti.
Esiste un app che fa inviare sms gratis verso tutti senza spendere un euro?

Citazione:
ormai per i msg si usa whatsapp
Lo so..pure skebby è fantastico..peccato che il 95% dei miei amici non ce l'ha (e non avendo internet sul cellulare non li metterà mai)

Citazione:
C'è solo l'opzione Black che al costo di un euro a settimana (con mnp) ti da 120 minuti di chiamate verso tutti, 60 sms, 400 mega di internet.
60 sms? li uso in una settimana..
Vecchio 29-01-2012, 08:17

mcllcu
Visualizza tutte le foto (2) di mcllcu.

L'avatar di mcllcu

Registrato il: Jul 2011
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Lo so..pure skebby è fantastico..peccato che il 95% dei miei amici non ce l'ha (e non avendo internet sul cellulare non li metterà mai)

Scusa... ma i tuoi amici come fanno?
mcllcu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2012, 08:17
Pubblicit�
Vecchio 29-01-2012, 12:10

SimonMago

L'avatar di SimonMago

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 14
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mcllcu
La copertura 3 non permette in generale di utilizzare in modo soddisfacente un navigatore cesso come google navigator. Quindi, la risposta IT alla tua domanda è: se devi venire in 3 per usare quel cesso di navigatore, rimani con AOM.

Concludo dicendo: è un grosso problema della 3.
Comunque ti ringrazio, meglio averlo saputo subito.
SimonMago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2012, 12:21

golden70

L'avatar di golden70

Predefinito

Citazione:
Grazie a tutti per le risposte.
Con ordine
Esiste un app che fa inviare sms gratis verso tutti senza spendere un euro?

si esiste, mantengo sempre 200 sms come riserva, totalmente gratuita verso tutti
Vecchio 29-01-2012, 17:00

mcllcu

L'avatar di mcllcu

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da SimonMago
Concludo dicendo: è un grosso problema della 3.
Ovviamente dipende dai punti di vista...
Vecchio 31-01-2012, 00:41

manudroid88

L'avatar di manudroid88

Registrato il: Jan 2012
Invia un messaggio via MSN a manudroid88
Question Passo da VF a 3, opinioni?

Salve a tutti, mi sono appena registrato al forum e mi presento mi chiamo Emanuele e vivo a Milano.

Volevo porvi una semplice questione: io adesso causa cambio cellullare (se una qualunque divinità me lo permette) stò pensando di cambiare piano e anche operatore, io adesso ho Vodafone 10 e stò pensando con il nuovo cell di passare a 3 Power 10 con l' opzione Super Internet.
Fate conto che fino adesso ho sempre fatto pochissime chiamate e neanche tantissimi messaggi come penso continuerò a fare, aggiungendoci però l' uso di Internet che finora non avevo nel piano per cui l' offerta della 3 mi è sembrata la migliore su piazza. Voi che ne pensate?

Grazie a tutti.
manudroid88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2012, 05:06

pellicano75

L'avatar di pellicano75

Registrato il: Dec 2005
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da manudroid88
Salve a tutti, mi sono appena registrato al forum e mi presento mi chiamo Emanuele e vivo a Milano.

Volevo porvi una semplice questione: io adesso causa cambio cellullare (se una qualunque divinità me lo permette) stò pensando di cambiare piano e anche operatore, io adesso ho Vodafone 10 e stò pensando con il nuovo cell di passare a 3 Power 10 con l' opzione Super Internet.
Fate conto che fino adesso ho sempre fatto pochissime chiamate e neanche tantissimi messaggi come penso continuerò a fare, aggiungendoci però l' uso di Internet che finora non avevo nel piano per cui l' offerta della 3 mi è sembrata la migliore su piazza. Voi che ne pensate?

Grazie a tutti.
Che risparmi di sicuro;
che la rete H3G per la connessione internet è più che soddisfacente -e a Milano la copertura è OK-
che se passi il numero con lo smartpack black hai messaggi internet e chiamate a un euro a settimana;
che la vodafone è la più ladra che c'è fra gli operatori
pellicano75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2012, 07:45

golden70

L'avatar di golden70

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da manudroid88

Grazie a tutti.
Ciao Emanuele, vai tranquillo hai fatto la scelta giusta.
Come consiglia pellicano 75 valuta lo Smartpack black e inizierai a risparmiare alla grande.
Vecchio 31-01-2012, 09:12

manudroid88

L'avatar di manudroid88

Registrato il: Jan 2012
Invia un messaggio via MSN a manudroid88
Predefinito

Grazie a pellicano 75e golden70 per le risposte tempestive.
Avete confermato quello che pensavo.

P.S.: il colmo della cosa è che io ci lavoro in Vodafone
manudroid88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2012, 21:27

ngnr Frank

L'avatar di ngnr Frank

Registrato il: Oct 2010
Cellulari:
Predefinito

Ma LOL!!!
ngnr Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2012, 07:58

Dtryx
Visualizza tutte le foto (5) di Dtryx.

L'avatar di Dtryx

Registrato il: Mar 2008
Cellulari: 71
Predefinito

ciao, ma questo come lo capite voi?

Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
- il totale mensile dei minuti di chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante. Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal piano tariffario TuaNove.
Dtryx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2012, 08:00

mcllcu

L'avatar di mcllcu

Predefinito

E' una clausola per tutelarsi dalle autoricariche.
Se usi il telefono in modo normale, vai tranquillo.
Vecchio 04-02-2012, 11:18

alexr1

Registrato il: Jun 2006
Cellulari:
Predefinito

se ti serve un servizio clienti,rimani dove sei.sono un utente 5 stelle e cliente tre dal 2003....un vero schifo il servizio clienti.
alexr1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2012, 21:22

1carpediem0

Registrato il: Jul 2007
Cellulari:
Predefinito

Buonasera a tutti,
Vorrei acquistare un Galaxy Nexus ed ho visto che l'offerta più economica è la TOP SMART 400, pagando 29€ al mese.
Premetto che non ho mai fatto un abbonamento con nessuna compagnia telefonica, per questo vorrei qualche chiarimento su alcune "voci" oltre che qualche info:

- che voi sappiate, se passo il mio numero da voda a tre ho la possibilità di prendere il Galaxy Nexus ad una tariffa migliore?(ho visto che si può fare con la Top Speciale 400, ma nn c'è il tel che vorrei)
- Sul sito sembrerebbe che la Top Smart 400 accoppiata a quel telefono è possibile farla soltanto tramite finanziamento, secondo voi si può chiedere di farla attraverso l'addebito tramite carta di credito, anzichè rid sul c/c?
- la tassa governativa di circa 5 si paga solo una volta?
- sulle note viene riportata questa frase: "Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione bimestrale"...cioè??

Vi ringrazio per l'eventuali risposte e scusate per le domande probabilmente banali!
1carpediem0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2012, 07:48

Dtryx
Visualizza tutte le foto (5) di Dtryx.

L'avatar di Dtryx

Registrato il: Mar 2008
Cellulari: 71
Predefinito

grazie, pero tutti miei amici sono wind. tim. vodaofne. sei sicuro che non avro dei problemi, grazie ancora
Dtryx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2012, 23:06

ulisse`cz

L'avatar di ulisse`cz

Registrato il: Nov 2007
Cellulari: 1
Predefinito

ragazzi ma che differenza c'è tra top400 special e top400 smart?? per quanto riguarda la promozione per avere il samsung galaxy s2 quanto costerebbe alla fine compreso anche di tassa governativa? grazie
ulisse`cz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2012, 14:55

DEK4

L'avatar di DEK4

Registrato il: Feb 2009
Predefinito

Salve a tutti...ora sono con la Vodafone ricaricabile e spendo 20-25€ al mese con la zero limit smart (1€ a settimana + 0.50€ al gg per telefonate illimitate verso vodafone + sms + internet) pensavo di passare ad abbonamento tre e di tirarmi fuori un telefono buono come il galaxy nexus o il samsung note...cosa mi consigliate?
Vecchio 10-02-2012, 12:32

MAX MONZA

L'avatar di MAX MONZA

Registrato il: Oct 2006
Cellulari: 1
Invia un messaggio via MSN a MAX MONZA
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pellicano75
Che risparmi di sicuro;
che la rete H3G per la connessione internet è più che soddisfacente -e a Milano la copertura è OK-
che se passi il numero con lo smartpack black hai messaggi internet e chiamate a un euro a settimana;
che la vodafone è la più ladra che c'è fra gli operatori
anche io volevo passare a h3g con la smartpack a 1 euro a settimana
mah...internet e' troppo poco...potrei attivare la superintenet cosi' avrei 3 giga al mese che mi avanzano pure
ma se dovessi essere in roaming tim??
che succede?
MAX MONZA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione