Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > 3 Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-09-2017, 13:42

alebarletta22

Registrato il: Nov 2013
Cellulari:
Predefinito Brutte notizie Grande Cinema 3

Ho parlato poco fa con un'operatrice della 3 che mi ha spiegato che il marketing ha deciso che dal 31 dicembre data l'unificazione dei due marchi wind e 3, non ci sarà più il cinema per i suoi clienti, nemmeno per i vecchi.. ora si rischia seriamente un'ulteriore perdita di clienti..

alebarletta22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2017, 14:08

C_0_

Registrato il: Sep 2017
Cellulari:
Predefinito

Capirai che perdita... Nella provincia di Macerata dove sto io nemmeno ci sono i cinema convenzionati e in tutta la regione marche ce ne staranno cinque. Non so dove abitate voi.
C_0_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2017, 14:26

xxfalconxx

L'avatar di xxfalconxx

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da C_0_
Capirai che perdita... Nella provincia di Macerata dove sto io nemmeno ci sono i cinema convenzionati e in tutta la regione marche ce ne staranno cinque. Non so dove abitate voi.

😂

Sarà un anno e mezzo che non uso la mia Black ..

xxfalconxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2017, 22:40

jikkol

L'avatar di jikkol

Registrato il: Jul 2012
Cellulari:
Predefinito

Che grande perdita..... mai usata in vita mia e sono cliente tre da sempre 
jikkol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2017, 22:40
Pubblicit�
Vecchio 09-09-2017, 22:55

kilthedog91

L'avatar di kilthedog91

Registrato il: Aug 2006
Cellulari: 1
Predefinito

Non voglio passare per scroccatore ma io ho usato per 2 anni la GOLD (cinema a 7km da casa) sfruttata nei weekend Declassata in RED, l'ho usata un po' meno perché lavoro, quindi ogni tanto ci andavo la sera.

La Blu invece non la potrei sfruttare perché:
1) richiede per forza un ingresso pagante (quindi da solo, niente);
2) comunque poi pagherei la metà (per il discorso di condivisione)
3) ci sono altre convenzioni con i cinema quindi si può far a meno.
Vecchio 09-09-2017, 23:39

ILM4rcio

L'avatar di ILM4rcio

Registrato il: Jan 2009
Cellulari: 6
Invia un messaggio via MSN a ILM4rcio
Predefinito

Io ho la gold dal 2008 e non la uso mai perchè sono troppo pigro XD
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2017, 23:48

A.S.63

Registrato il: Jun 2010
Cellulari: 21
Predefinito

Con tutte le centinaia di film visti dall'esordio di GrandeCinema,ho fatto il pieno di cinema fino alla pensione.
Probabilmente l'iniziativa più riuscita nella storia della 3.
Comunque già da tempo era stata annunciata la fine dell'iniziativa,anche se non in forma ufficiale.
A.S.63 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2017, 00:35

alebarletta22

Registrato il: Nov 2013
Cellulari:
Wink

Citazione:
Messaggio inviato da A.S.63
Con tutte le centinaia di film visti dall'esordio di GrandeCinema,ho fatto il pieno di cinema fino alla pensione.
Probabilmente l'iniziativa più riuscita nella storia della 3.
Comunque già da tempo era stata annunciata la fine dell'iniziativa,anche se non in forma ufficiale.
Questa estate peró facevano offerte tipo a 14 euro ricaricabili in cui davano la gold.. l'errore è stato loro, potevano fare sin dall'inizio che sopra i 20 euro al mese ti do la gold e sotto i 20 euro non ti do nessuna card, si sono resi conto che per loro era una rimissione e ora l'hanno tolta, diciamo che hanno sbagliato le scelte a suo tempo..
alebarletta22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2017, 01:26

Lo Zio Gage
Visualizza tutte le foto (2) di Lo Zio Gage.

L'avatar di Lo Zio Gage

Registrato il: Mar 2001
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 594
Predefinito

Ho avuto per tantissimo tempo una gold per me e una tessera per mia moglie (gold poi red) e fino alla nascita di mia figlia siamo andati ogni settimana al cinema in due gratis e non ci siamo lasciati sfuggire neanche le pellicole d'essai.

Con la nascita di mia figlia è diventato difficile chiedere alle nonne lo straordinario anche la sera oltre che di giorno, poi la perdita della red da parte di mia moglie unitamente al fatto che il cinema convenzionato è a 20 km da casa ... beh... negli ultimi tre anni ho usato la mia tessera (che poi ora è blu)...due volte... nessun interesse più a questa promo..
Lo Zio Gage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2017, 01:38

J-AX

L'avatar di J-AX

Registrato il: Sep 2014
Cellulari:
Predefinito

dal 2010 a oggi sono andato al cinema gratis 1 volta a settimana (tranne 2 anni fa perchè avevo la scheda blu). mai vista un'offerta così vantaggiosa.
sospettavo che finisse con l'unione con wind. credo che andrò pochissimo al cinema l'anno prossimo, 9 euro per un film sono tanti.
ancora mi chiedo come facciano a rientrarci con i soldi quelli della 3 visto che a loro il biglietto costa 3e50 e nei festivi 4e50. l'anno scorso pagavi 5 euro al mese per avere la carta oro
Vecchio 10-09-2017, 02:46

C_0_

Cellulari:
Predefinito

Aspetti due settimane e i film te li vedi in streaming come al cinema.
Vecchio 10-09-2017, 08:51

A.S.63

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alebarletta22
Questa estate peró facevano offerte tipo a 14 euro ricaricabili in cui davano la gold.. l'errore è stato loro, potevano fare sin dall'inizio che sopra i 20 euro al mese ti do la gold e sotto i 20 euro non ti do nessuna card, si sono resi conto che per loro era una rimissione e ora l'hanno tolta, diciamo che hanno sbagliato le scelte a suo tempo..

Di fronte ad un'iniziativa che ha portato in passato alla 3 tanti nuovi clienti ed una visibilità mediatica considerevole,la passata dirigenza si era fatta un po' di conti ed aveva deciso che valeva la pena investirci del denaro per il ritorno enorme che ne veniva.
Ovviamente non ci si poteva guadagnare sopra visti i costi,come giustamente J-AX ha ricordato riportando i prezzi dei biglietti a carico di 3.
Si trattava di un investimento.
Nel tempo GrandeCinema sappiamo tutti quanto si sia ridotto;con la nuova windtre e con lo spietato contenimento dei costi che stanno portando avanti,figurarsi se questa iniziativa sarebbe potuta mai sopravvivere!
Cronaca di una morte annunciata...
Vecchio 10-09-2017, 09:00

A.S.63

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alebarletta22
?..ora si rischia seriamente un'ulteriore perdita di clienti..

Hai scritto bene:altri vecchi clienti che se ne andranno,un nuovo motivo per non scegliere 3 e windtre come gestore ed un altro piccolo aiuto a Tim che entro la fine dell'anno(o al più tardi all'inizio del prossimo)tornerà ad essere il primo operatore italiano.
Alla faccia di windtre e dei suoi slogan pubblicitari stitici.
Continuo a domandarmi se i vertici abbiano un'idea chiara e soprattutto lungimirante di ciò che vogliono fare di questa azienda,oltre a farle incassare pugni dalla concorrenza come un pugile suonato.
Vecchio 10-09-2017, 10:39

kilthedog91

L'avatar di kilthedog91

Registrato il: Aug 2006
Predefinito

Non sarà la sospensione del GD3 a migrare verso altri lidi. Ne l'attuale GD3 a farli aumentare.
Il TOP accadde con le GOLD. La fine col passaggio alle BLU. Ora come ora, le BLU son troppo zeppe di anomalie quindi direi che sia inutile un concorso del genere. Meglio investire diversamente i soldi.
Vecchio 10-09-2017, 11:13

C_0_

Cellulari:
Predefinito

Incensare tutti la Tim quando invece sono dei ladri patentati come tutti gli altri. Gia il fatto che ti fanno pagare per cambiare piano base ti fa capire tutto. Comunque se la tre dovesse mettere il 4g gratis (molti utenti stanno segnalando nel forum che vanno in 4g nonostante non l'abbiano attivato) sarebbe un bel vantaggio. Altro che cinema... Vorrei vedere quanta percentuale di clienti sfruttano ste carte... In tanti nemmeno sanno di averne diritto.
Vecchio 10-09-2017, 11:29

Michivip

Registrato il: Jan 2016
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da C_0_
Incensare tutti la Tim quando invece sono dei ladri patentati come tutti gli altri. Gia il fatto che ti fanno pagare per cambiare piano base ti fa capire tutto. Comunque se la tre dovesse mettere il 4g gratis (molti utenti stanno segnalando nel forum che vanno in 4g nonostante non l'abbiano attivato) sarebbe un bel vantaggio. Altro che cinema... Vorrei vedere quanta percentuale di clienti sfruttano ste carte... In tanti nemmeno sanno di averne diritto.

Riguardo al fatto che la Tim ti chiede di pagare per il cambio di piano base non vuol dire che tu debba farlo, visto che chi e' ben informato ( gli utenti del forum e chi si informa su internet ) sa' che tramite chat Tim si puo' averlo gratis . Non e' certo semplice ma insistendo e minacciando di rivolgersi al Agcom si riesce ad avere il cambio gratis. Non voglio difendere la Tim , visto che ogni operatore cerca di trovare il modo di spremerti come un limone o di usare il tuo credito come bancomat , ma comunque usando internet ci si puo' difendere da questi soprusi o raggiri legalizzati che purtroppo succedono spesso .
Michivip è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2017, 12:09

C_0_

Cellulari:
Predefinito

Il tuo discorso vale per tutti gli operatori
Vecchio 10-09-2017, 14:46

sandro75

L'avatar di sandro75

Registrato il: Jul 2005
Predefinito

a natale ci sarà ho mobile vedrete come calano le braghe
sandro75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2017, 15:03

simotdi
Visualizza tutte le foto (2) di simotdi.

L'avatar di simotdi

Registrato il: Dec 2005
Cellulari: 10
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Lo Zio Gage
Ho avuto per tantissimo tempo una gold per me e una tessera per mia moglie (gold poi red) e fino alla nascita di mia figlia siamo andati ogni settimana al cinema in due gratis e non ci siamo lasciati sfuggire neanche le pellicole d'essai.

Con la nascita di mia figlia è diventato difficile chiedere alle nonne lo straordinario anche la sera oltre che di giorno, poi la perdita della red da parte di mia moglie unitamente al fatto che il cinema convenzionato è a 20 km da casa ... beh... negli ultimi tre anni ho usato la mia tessera (che poi ora è blu)...due volte... nessun interesse più a questa promo..
Ho fatto il tuo stesso percorso . Solo che il cinema era a 35km da noi.. va bè, non si andava tutte le settimane, Poi così distante, ti fermi a mangiare qualcosa fuori, si andava allo spettacolo della 8, così andavi in pari coi costi ma almeno eravamo in un multisala vero, 5.1 vero.  Finita l'era per l'arrivo della prima figlia... L'unica cosa che potevo fare successivamente:  tessera venduta, almeno i pasti fuori casa me li sono ripresi. Poi la moglie è passata a Tim, tessera saltata (ma non era stata venduta ancora). Bella esperienza , fa parte dei ricordi di coppia.
 Magari sarà rattristato Claudio, che gli faceva molto comodo la mia tessera tutt'ora..

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
simotdi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2017, 15:56

C_0_

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sandro75
a natale ci sarà ho mobile vedrete come calano le braghe

Io non sono sicurissimo che ci sarà sta rivoluzione che si dice.
Rispondi

Strumenti discussione