Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > 3 Italia > Offerte Dati e Internet
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-09-2017, 22:29

Andry905

Registrato il: Sep 2015
Cellulari:
Predefinito 3 Fiber

Indiscrezioni a partire dall'11/09:
"L’offerta integrata prevede Fibra fino a 1000 Mega e Mobile con 1000 minuti, 200 SMS e 2 GIGA a 19,90€ per 12 rinnovi.
E l’attivazione è GRATUITA. I vantaggio in sintesi:

Si naviga illimitatamente le performances della Fibra
Si ha una SIM Mobile 3 con 1000 minuti, 200 SMS e 2 GIGA inclusi
Si possono attivare altre SIM con offerte esclusive (2 al massimo): le ALL-IN con GIGA BANK sono scontate della metà e si può avere Casa3 Special.
Come funziona: l’offerta prevede l’attivazione di una linea fissa e di una SIM PREPAGATA con l’opzione ALL-IN Fiber che offre 1000 minuti, 200 SMS e 2 Giga ogni 28 giorni.
All In Fiber: le soglie si rinnovano ogni 28 giorni non cumulabili e rinnovo automatico salvo disdetta. Superate le soglie, si applica la tariffa di 29 cent/minsenza scatto alla risposta, 29 cent/SMS e 20 cent/20 Mb senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). ALL-IN Fiber deve essere attivata entro 30 giorni dall’inserimento della linea fissa.
L’offerta in Fibra (FTTH e FTTC) costa 19,90€ per 12 rinnovi; successivamente 3Fiber costerà 29,90€.
L’offerta in ADSL costa 17,90€ per 12 rinnovi, successivamente 3ADSL costerà 27,90€. Per i clienti 3 da più di un anno o per le migrazioni dei clienti ADSL verso la Fibra l’offerta prevede il prezzo bloccato.

Attenzione. In caso di disattivazione della SIM3, l’offerta costerà 29,90euro per le versioni Fibra e 27.90 euro per la versione ADSL. In caso di migrazione verso Fibra l’offerta prevede un costo aggiuntivo di 5euro che include le chiamate illimitate da fisso.

L’attivazione è gratuita, non sono infatti previsti costi di attivazione né per la linea fissa né per la SIMPrepagata. Costo della SIM: è previsto un prezzo consigliato di 5euro, da pagare direttamente nei 3Store. Il Modem è fornito in vendita abbinata a 4€ (2€ in caso di ADSL) per 48 rinnovi.

Non è possibile invece associare alcun smartphone alla SIM con l’opzione All-INFiber.

VELOCITA’ DI NAVIGAZIONE E COPERTURA
•Fibra FTTH fino a 1000 Mb in download e 100 Mb in upload
•Fibra FTTC fino a 100 Mb in download e 20 Mb in upload
•ADSL fino a 20 Mb in download e 1Mb in upload

L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino,Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova.
L’opzione ALL-IN Fiber include la navigazione internet sotto rete 3G.
L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€al mese -con rinnovo automatico salvo disdetta -in promozione a 0€al mese fino al 31/12/2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il xx/xx/2017. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€al mese, salvo disdetta.

Si potrà completare infine la propria offerta con gli Optional per chiamare da mobile e da fisso in Italia e all’estero."
Fonte Mondo3

Andry905 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2017, 10:14

lupusintabula

Registrato il: Dec 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Andry905
L’offerta in ADSL costa 17,90€ per 12 rinnovi, successivamente 3ADSL costerà 27,90€. Per i clienti 3 da più di un anno o per le migrazioni dei clienti ADSL verso la Fibra l’offerta prevede il prezzo bloccato.

non capisco questo passaggio.
Scelgo offerta 3 adsl (quindi fino a 20 mega) che ha il vantaggio del prezzo bloccato per chi migra verso fibra?
lupusintabula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2017, 10:30

lupusintabula

Cellulari:
Predefinito

http://www.mondomobileweb.it/71560-w...fibra-50-giga/

da lunedi cambiamenti con duplice offerta wind home pack e 3fiber

Non ho capito i 50 giga della home pack in mobilità come si condividono...lserve portarsi il modem dietro? Non era piu comodo assegnarli a un paio di sim familiari? magari però ho capito male.
Vecchio 09-09-2017, 11:45

Andry905

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lupusintabula
non capisco questo passaggio.
Scelgo offerta 3 adsl (quindi fino a 20 mega) che ha il vantaggio del prezzo bloccato per chi migra verso fibra?
Si sottintende, credo, chi è già cliente Infostrada con un'offerta Adsl che passa a 3Fiber
Vecchio 09-09-2017, 11:45
Pubblicit�
Vecchio 09-09-2017, 11:47

Andry905

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
http://www.mondomobileweb.it/71560-w...fibra-50-giga/

da lunedi cambiamenti con duplice offerta wind home pack e 3fiber

Non ho capito i 50 giga della home pack in mobilità come si condividono...lserve portarsi il modem dietro? Non era piu comodo assegnarli a un paio di sim familiari? magari però ho capito male.
Sul sito Mondo3 si parla di una sim dati con 50 GB ogni 4 settimane da condividere, eventualmente, se vengono attivate, con le 3 sim massime Wind Home Magnum attive sullo stesso conto telefonico. In venddita abbinata, comunque, c'è il router wifi per inserire la sim dati Wind
Vecchio 09-09-2017, 11:52

lupusintabula

Cellulari:
Predefinito

ok. Io ho già infostrada adsl fino a 20 mega...passare a 3fiber (non c'è fibra infostrada in zona) significa rimanere con le stesse condizioni (suppongo sia la stessa linea infostrada) , stesso modem ma miglior offerta rispetto all'attuale (pago 29.9 unlimited) e sim 3 con bundle.
Vecchio 09-09-2017, 11:57

Andry905

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
ok. Io ho già infostrada adsl fino a 20 mega...passare a 3fiber (non c'è fibra infostrada in zona) significa rimanere con le stesse condizioni (suppongo sia la stessa linea infostrada) , stesso modem ma miglior offerta rispetto all'attuale (pago 29.9 unlimited) e sim 3 con bundle.
Non puoi passare a 3Fiber se non c'è copertura Fibra. Puoi avere la 3Adsl a €17,90
Vecchio 09-09-2017, 12:13

lupusintabula

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Non puoi passare a 3Fiber se non c'è copertura Fibra. Puoi avere la 3Adsl a €17,90
adsl infostrada che già ho.

devo vedere se chiedendo il passaggio a fibra che non hanno (quindi limite loro) mi tengono attuale adsl che cambierà solo nome con 3 adsl col prezzo bloccato per sempre e non solo 12 mesi (clausola che prevedono per chi era cliente infostrada e vuole passaggio a fibra secondo l'articolo letto).
Vecchio 09-09-2017, 14:39

Andry905

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
adsl infostrada che già ho.

devo vedere se chiedendo il passaggio a fibra che non hanno (quindi limite loro) mi tengono attuale adsl che cambierà solo nome con 3 adsl col prezzo bloccato per sempre e non solo 12 mesi (clausola che prevedono per chi era cliente infostrada e vuole passaggio a fibra secondo l'articolo letto).
Ma se c'è la fibra disponibile puoi passare a 3Fiber, altrimenti non te la attivano e ti attivano la 3Adsl. Questa rimane a €17,90 a tempo indeterminato, se sei cliente da più di un anno
Vecchio 09-09-2017, 14:45

Jean-Gabin

L'avatar di Jean-Gabin

Registrato il: Oct 2006
Cellulari: 1
Predefinito

L'acquisto del modem è obbligatorio?
Vecchio 09-09-2017, 14:52

Lubrax74

L'avatar di Lubrax74

Registrato il: Feb 2011
Cellulari: 4
Predefinito

Io ho sia adsl Infostrada a 24€mese che una SIM ricaricabile da più di un anno, volevo giusto passare alla fibra e questa mi sembra un ottima offerta.
Non ho capito se il prezzo per me è bloccato per sempre o solo per un anno, se è 19.90 per sempre l attivo già lunedì...
Lubrax74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2017, 14:56

Andry905

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Lubrax74
Io ho sia adsl Infostrada a 24€mese che una SIM ricaricabile da più di un anno, volevo giusto passare alla fibra e questa mi sembra un ottima offerta.
Non ho capito se il prezzo per me è bloccato per sempre o solo per un anno, se è 19.90 per sempre l attivo già lunedì...
C'è copertura fibra da te?
Comunque se hai già un'offerta da più di un anno, il prezzo è a tempo indeterminato. Se passi da Adsl a fibra è lo stesso indeterminato
Vecchio 09-09-2017, 14:57

Andry905

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Jean-Gabin
L'acquisto del modem è obbligatorio?
Sembrerebbe di sì
Vecchio 09-09-2017, 15:01

Lubrax74

L'avatar di Lubrax74

Registrato il: Feb 2011
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
C'è copertura fibra da te?
Comunque se hai già un'offerta da più di un anno, il prezzo è a tempo indeterminato. Se passi da Adsl a fibra è lo stesso indeterminato

Si c'è la fibra Infostrada FTTC.

La Sim nuova 3 prenderebbe il posto della vecchia ricaricabile?
Lubrax74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2017, 15:04

Andry905

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Lubrax74
Si c'è la fibra Infostrada FTTC.

La Sim nuova 3 prenderebbe il posto della vecchia ricaricabile?
Da come si capisce dalle informazioni si può attivare la promozione 3 su una sim già attiva. Comunque da lunedì ci saranno tutte le info
Vecchio 11-09-2017, 09:59

lupusintabula

Cellulari:
Predefinito

http://www.tre.it/promozioni/voce-in...ostrada-all-in

non leggo di prezzo bloccato per i clienti infostrada da 1 anno
Vecchio 11-09-2017, 10:55

Andry905

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
http://www.tre.it/promozioni/voce-in...ostrada-all-in

non leggo di prezzo bloccato per i clienti infostrada da 1 anno
Nelle note c'è scritto "L’offerta è disponibile anche per i già Clienti Infostrada che abbiano attivo un abbonamento Fibra o ADSL. Le opzioni in promozione hanno un costo mensile scontato del 50%. La disattivazione o la mancata attivazione del contratto Infostrada determinano la perdita dello sconto "
Vecchio 11-09-2017, 11:02

ILM4rcio

L'avatar di ILM4rcio

Registrato il: Jan 2009
Cellulari: 6
Invia un messaggio via MSN a ILM4rcio
Predefinito

Domanda, io a casa ho la fibra infostrada a 50mb, so che adesso arriva la 100mb ma al 155 sembra non vogliano farmi l'upgrade; adesso chiedo, è possibile passare dalla fibra infostrada (paghiamo sui 24,90 al mese se non sbaglio) alla fibra 3 a 100mb? In questo caso, bisogna ricambiare tutto o posso tenermi il FritzBox di infostrada e cambierebbero solo le intestazioni del contratto?
Premetto che la fibra la abbiamo dal 15 Novembre scorso dopo anni di ADSL sempre infostrada ed il contratto è intestato a mia nonna che ha sullo smartphone una sim h3g da diversi anni con una all in
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2017, 12:26

Andry905

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ILM4rcio
Domanda, io a casa ho la fibra infostrada a 50mb, so che adesso arriva la 100mb ma al 155 sembra non vogliano farmi l'upgrade; adesso chiedo, è possibile passare dalla fibra infostrada (paghiamo sui 24,90 al mese se non sbaglio) alla fibra 3 a 100mb? In questo caso, bisogna ricambiare tutto o posso tenermi il FritzBox di infostrada e cambierebbero solo le intestazioni del contratto?
Premetto che la fibra la abbiamo dal 15 Novembre scorso dopo anni di ADSL sempre infostrada ed il contratto è intestato a mia nonna che ha sullo smartphone una sim h3g da diversi anni con una all in
Puoi attivare la 3Fiber se da te c'è la fibra, tanto sempre Infostrada è, almeno per la parte fissa. Il modem è venduto abbinato all'offerta, quindi non puoi non prenderlo. Per cambiare intestazione comunque devi seguire quanto descritto dalle procedure di Infostrada
Vecchio 11-09-2017, 13:03

lupusintabula

Cellulari:
Predefinito

non li vedo molto informati gli operatori...rispondono col canvass in mano e leggono. Ho chiesto se c'è prezzo bloccato da adsl infostrada a 3adsl (non c'è fibra infostrada in zona) e non lo sanno.
Attendo prossimi giorni.

http://www.tre.it/tariffe/3adsl

nelle note effettivamente non c'è scritto, però credo che quando la mancanza è loro (non coprono con fibra) e non del cliente possano pure adeguare lo sconto o no?
Rispondi

Strumenti discussione