Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > 3 Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-09-2017, 19:43

C_0_

Registrato il: Sep 2017
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da A.S.63
Fin quando è un ragazzotto a parlare mi fa sorridere e basta ma che anche uno come te che non è certo un fesso e che leggo qui da tempo ancora non ha imparato a conoscermi e a sapere quanto mi diverta ad usare paradossi ed iperbole per parlare con ironia del mondo degli operatori e della stupida serietà che tanti usano per parlare di cose tanto superficiali quali appunto quelle legate alla telefonia,be ' la cosa mi sorprende non poco.
E pensare che per alcuni 'tonti' ero in passato il prezzolato al soldo della 3 infiltrato qui sul forum a parlare ad ogni costo bene della 3.
Ah che tristezza...

Ah dimenticavo:adesso comparirà la 'solita' a commentare quanto mi abbia reso acido l'essere stato licenziato da windtre.
VI AMO TUTTI!
Se non ci foste vi dovrebbero inventare!
Leggendovi negli anni ho risparmiato un sacco di medicine e di visite dal mio psicologo.

Adesso si è pure piccato

C_0_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2017, 21:55

viva la 3!

Registrato il: Nov 2006
Cellulari: 34
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Lo Zio Gage
Problemi vostri... mi è appena arrivata la sim tim...non è possibile che nel 2017 non ci sia rete in luoghi di villeggiatura con migliaia di persone..

Ma vai a ciaspolare gage
Cambiare idea è lecito e segno di intelligenza, ma mi revient in mente quando facevi le crociate anti altri operatori e mi fa ridere tantissimo.

@webmobile: ma non hanno ancora riaperto l'asilo?
viva la 3! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2017, 22:10

kilthedog91

L'avatar di kilthedog91

Registrato il: Aug 2006
Cellulari: 1
Predefinito

Senza litigare. La 3 ha una buonissima rete ma non molto capillare. La Wind potrebbe avere una rete più estesa ma di qualità peggiore.
Si spera che con la fusione, la nuova rete sia buonissima e capillare
Vecchio 13-09-2017, 09:02

DavideDaSerra

L'avatar di DavideDaSerra

Registrato il: Mar 2015
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kilthedog91
Senza litigare. La 3 ha una buonissima rete ma non molto capillare. La Wind potrebbe avere una rete più estesa ma di qualità peggiore.
Si spera che con la fusione, la nuova rete sia buonissima e capillare

Ma visto l'andazzo parrebbe diventare una rete meno estesa e di peggior qualità.
Vecchio 13-09-2017, 09:02
Pubblicit�
Vecchio 13-09-2017, 09:24

C_0_

Cellulari:
Predefinito

ma come fai a dire che diventa meno estesa? Visto l'andazzo? Ma che andazzo hai visto? Vi ha menato da piccoli la windtre? Ma se la tre adesso dove non prendeva prende perchè sfrutta la rete wind come cacchio fai a dire che la rete diventa meno estesa? Al paese mio la tre non ha mai preso, adesso invece prende perchè va sotto rete wind e ci navighi tranquillamente.
Vecchio 13-09-2017, 09:29

DavideDaSerra

L'avatar di DavideDaSerra

Registrato il: Mar 2015
Cellulari: 5
Predefinito

... saranno così furbi da cedere a Iliad le uniche postazioni tre che coprono comuni non coperti da Wind.

EDIT:
suggerisco a telefonino.net di inserire il tag [ironia][/ironia], non ttti riescono a coglierla, forse 'evidenziarla' aiuterebbe certiuni a interpretare i commenti correttamente
Vecchio 13-09-2017, 09:33

C_0_

Cellulari:
Predefinito

certo... magari gliele cedono proprio tutte invece... anche gratis forse
Vecchio 13-09-2017, 10:50

futurebrain

Registrato il: Nov 2016
Cellulari:
Predefinito

wind e 3 insieme hanno la copertura più estesa d'Italia? ma siete seri?
Vecchio 13-09-2017, 11:24

C_0_

Cellulari:
Predefinito

io si, tu non lo so
Vecchio 13-09-2017, 11:25

alan-carter
Visualizza tutte le foto (17) di alan-carter.

L'avatar di alan-carter

Registrato il: Jul 2003
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 254
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da A.S.63
Fin quando è un ragazzotto a parlare mi fa sorridere e basta ma che anche uno come te che non è certo un fesso e che leggo qui da tempo ancora non ha imparato a conoscermi e a sapere quanto mi diverta ad usare paradossi ed iperbole per parlare con ironia del mondo degli operatori e della stupida serietà che tanti usano per parlare di cose tanto superficiali quali appunto quelle legate alla telefonia,be ' la cosa mi sorprende non poco.

AS non mi sembra che tu stia usando toni ironici ma anzi vai di perculamento spinto.... Abbi pazienza ma se ogni tuo intervento è mirato alla critica negativa e distruttiva verso 3 o Wind (visto che è un forum di telefonia mobile), perdi di credibilità. Rimanendo in tema, 3 ha i suoi difetti come li hanno anche gli altri, essere obiettivi vuol dire anche che con altri gestori si possono avere problematiche di varia natura, considerando anche che il servizio è fornito da copertura radio e le portanti a volte, fanno scherzi anche a chi progetta le reti. Detto questo nessuno qui ha la verità in tasca, ognuno sceglie per le proprie esigenze il gestore che meglio lo aggrada. Poi se tu trovi come valvola di sfogo il forum a me può anche stare bene, di problematiche psicologiche ne soffro anche io....
Concludo dicendo che non ho il telefono fisso a casa e che il cellulare è l'unica fonte di comunicazione, acceso h24, quindi se dovessi avere problemi sarei il primo a cambiare gestore.
Ti saluto e ti dirò... la tristezza per me è un sentimento importante quanto la gioia o la felicità, la tristezza la provo ogni volta che sento un telegiornale e sento di persone in difficoltà o di chi per forza vuole un conflitto nucleare. Qui si parla di un argomento leggero, prendila con leggerezza anche tu. Non ti piace ne 3 ne Wind? Allora non leggere queste pagine perchè è chiaro che qui troverai utenti 3 e che difenderanno le proprie scelte.
alan-carter è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2017, 12:20

C_0_

Cellulari:
Predefinito

tranquillo alan... chi vuoi che perculi? E' lui stesso che si è piccato e si è capito benissimo dall'ultimo intervento: ragazzotto... ahah
Vecchio 14-09-2017, 20:58

Fransischiello

Registrato il: Oct 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Ho tre da maggio e nessun problema (3g 900), meglio di vodafone che almeno dalle mie parti andava spesso in 2g/edge
Vecchio 14-09-2017, 21:05

C_0_

Cellulari:
Predefinito

Io ci sono passato adesso a tre quindi...
Vecchio Ieri, 18:31

Grezzo

L'avatar di Grezzo

Registrato il: Feb 2008
Cellulari: 12
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da C_0_
Mo se uno deve dire boiate per ridere ok ma se si deve essere seri è diverso. Vatti a vedere i dati sulla copertura e vedrai che wind e tre messe insieme hanno la copertura più ampia in Italia quindi evitate di sparare minchiate. Se uno vuole telefonare o navigare lo può fare ovunque. Poi se si parla di velocità di rete vi riconosco che Tim e Vodafone sono superiori ma io sinceramente 5 euro in più al mese per aprire una pagina internet più velocemente non ce li spendo. Tu fa come ti pare.

come ti hanno detto altri, le boiate le spari te. dove coprono entramb ci sono ugualmente problemi da svariati mesi perchè la loro rete wind non è in grado di dare roaming ai clienti tre ocn la stessa qualità di come ha fatto tim per anni quindi oltre i problemi di velocità ci sono problemi anche nel telefonare.

cmq non mi aspetto che facciano niente, in realtà tutti i clienti che hanno perso li avevano messi in conto, la wind è sempre stata la compagnia degli extracomunitari e dei basso spendenti, la clientela tre che vuole qualità e molti gb sta andando su tim che ormai ti tira dietro gb ogni due giorni.
Grezzo è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 18:55

C_0_

Cellulari:
Predefinito

ok bravo
Rispondi

Strumenti discussione