Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > 3 Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-09-2017, 16:42

mjcorvaglia

Registrato il: May 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da marcofirenze
Credo proprio di si: CHE TI SFUGGE

7 euro ALL IN PRIME SUMMER XTE con chiamate Illimitate e 15Gbyte
Solo con addebito su c/c però.

mjcorvaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2017, 16:50

marcofirenze

L'avatar di marcofirenze

Registrato il: Jun 2005
Cellulari: 9
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mjcorvaglia
Solo con addebito su c/c però.

certo perche' purtroppo quella e' 3 come le altre

ma l'altra no.. niente addebiti su c/c o carta di credito

Tim Ten Go 20Gb + minuti illimitati / 10€
CASA3SPECIAL
Vodafone Senza Scatto New
Tim a secondi
Zero 3 Abbonamento
ERG Mobile Super 10+
Tiscali 15
GiffGaff
marcofirenze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2017, 18:56

rosebud

L'avatar di rosebud

Registrato il: Nov 2011
Cellulari:
Predefinito

Come già scritto, con addebito su cc non è la da cosa, mentre l'offerta Tim costa 10 euro invece che 7.
La scelta dipende dalle abitudini di consumo, perché ci sono persone che utilizzano molto meno dei 250 minuti a settimana.
Per il 4g segnalo che ora pare sia tornato gratis.
rosebud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2017, 15:36

marcofirenze

L'avatar di marcofirenze

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rosebud
Come già scritto, con addebito su cc non è la da cosa, mentre l'offerta Tim costa 10 euro invece che 7.
La scelta dipende dalle abitudini di consumo, perché ci sono persone che utilizzano molto meno dei 250 minuti a settimana.
Per il 4g segnalo che ora pare sia tornato gratis.

si si, aspetta il prossimo anno e vedi se rimane a 7 euro *******i che non sono altro che ti mettono CU UMTS extrasoglia che in un mese dello scorso anno mi ha prodotto quasi 50 euro in un giorno!!! roba da denuncia.

ovvia far pagare l'LTE e' proprio da st... adesso e' gratis ma nel 2018 non lo sara'

comunque guarda io come ti ho gia' detto avevo 4 sim H3G compreso un abbonamento ma ti posso dire che NON C'E' PARAGONE sul segnale e sulla possibilita' di navigare in LTE ovunque a differenza di 3 che in molti posti manco hai il 3G. Non te lo dice uno che non e' mai stato in 3 e per di piu' ho ancora CASA3 a casa quindi lo vedo ogni santo giorno la differenza che c'e'.

che cosa sono 3 euro (o 2 dal prossimo anno) di differenza se non prendi il segnale se non navigi, se perdi tempo e se ti si scarica la batteria del cellulare (dipende molto dalla rete alla quale e' agganciato o tenta di agganciare...)

cosa sono 3 euro (o 2 dal prossimo anno) se hai minuti ILLIMITATI e ti scordi di quanto ci stai al telefono. NON c'e' paragone

PS: una cosa che ho notato e' che da quando ho TIM TEN GO 15 da circa 15 giorni sul solito identico smartphone e con le cose che guardo piu' o meno tutti i giorni, quando avevo 3, avevo consumato al meno il doppio di quello che consumo adesso, da 15Gb disponibili adesso mi ritrovo dopo quasi 15 giorni ancora 13Gb. Che strano...

CASA3SPECIAL
Tim a secondi
Zero 3 Abbonamento
ERG Mobile Super 10+
Tiscali 15
GiffGaff

Ultima modifica di marcofirenze : 10-09-2017 alle ore 15:43.
Vecchio 10-09-2017, 15:36
Pubblicit�
Vecchio 10-09-2017, 15:46

rosebud

L'avatar di rosebud

Cellulari:
Predefinito

Guarda, è tutto soggettivo, non puoi esprimerti in assoluto.
Io non ho questa offerta ma ho la all in teen da 5 euro, che assomiglia alla gt5 ma ha gli sms.
Io la gt7 non l'avrei fatta perché mi bastano 10 giga, ma non mi sento di condividere che sia una offerta peggiore della Tim.
Io ho sia Tim che h3g e ti posso dire per certo che ci sono posti dove la prima non prende e la seconda si.
I minuti illimitati sono una comodità, ma c'è gente che anche volendo non riuscirebbe mai a sforare le soglie tre.
Personalmente ritengo la gt7 meno attraente della gt5, ma c'è una fascia di utenti per la quale questa offerta può risultare vantaggiosa più di altre.

Tornando più strettamente on topic, si sa fin quando sarà attivabile?
Vecchio 10-09-2017, 15:55

Mr.Mac
Visualizza tutte le foto (81) di Mr.Mac.

L'avatar di Mr.Mac

Registrato il: Jun 2006
Predefinito

hai mp....comunque l'offerta scade oggi, salvo proroghe, ti ho inviato un link sul come attivare la promo
Vecchio 10-09-2017, 16:06

marcofirenze

L'avatar di marcofirenze

Predefinito

Fai te, i soldi sono tua.

non credo proprio pero' che la 3 abbia piu' segnale di Tim e che vada dove la Tim non prende.
Io avevo 4 sim attive compreso abbonamento e CASA 3, penso di intendermene un po' che dici?

Posso dirti tranquillamente (non sono un fan di Tim, ho schede anche di altri gestori oltre a Tim, 3, Vodafone Erg Mobile, Orange, Cosmorom, ...) che non ho ancora trovato posti dove non ho LTE come segnale in TIM ma posso dirti che al mare non riuscivo mai a navigare su Internet con la 3 negli anni passati fino ad un mese fa e dovevo tutte le volte spostarmi per trovare un posto dove prendeva.
In casa per adesso tengo 3 con CASA3 perche' con 10 euro navigando la notte FULL mi puo' andar bene anche se lo scorso anno andavo il triplo di oggi come velocita'. Qualcosa deve essere cambiato per forza. La casa e' al solito posto, il modem e' il solito e la scheda sim pure

CASA3SPECIAL
Tim a secondi
Zero 3 Abbonamento
ERG Mobile Super 10+
Tiscali 15
GiffGaff

Ultima modifica di marcofirenze : 10-09-2017 alle ore 16:14.
Vecchio 10-09-2017, 16:19

Michivip

Registrato il: Jan 2016
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Fai te, i soldi sono tua.

non credo proprio pero' che la 3 abbia piu' segnale di Tim e che vada dove la Tim non prende.
Io avevo 4 sim attive compreso abbonamento e CASA 3, penso di intendermene un po' che dici?

Posso dirti tranquillamente (non sono un fan di Tim, ho schede anche di altri gestori oltre a Tim, 3, Vodafone Erg Mobile, Orange, Cosmorom, ...) che non ho ancora trovato posti dove non ho LTE come segnale in TIM ma posso dirti che al mare non riuscivo mai a navigare su Internet con la 3 negli anni passati fino ad un mese fa e dovevo tutte le volte spostarmi per trovare un posto dove prendeva.

Stranamente dove abito io accade proprio quello che tu non credi.. ho la ipergiga e offerta annuale di tim con 25gb/mese e la differenza con la 3 si vede eccome.. tanto e' vero che sto' pensando nel 2018 di abbandonare Tim e usare le offerte della 3 sempre che Ho (quarto operatore italiano con padroni francesi) non mi offra un buon pacchetto dati con un buon segnale e allora passerei con loro...
Michivip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2017, 16:24

marcofirenze

L'avatar di marcofirenze

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Michivip
Stranamente dove abito io accade proprio quello che tu non credi.. ho la ipergiga e offerta annuale di tim con 25gb/mese e la differenza con la 3 si vede eccome.. tanto e' vero che sto' pensando nel 2018 di abbandonare Tim e usare le offerte della 3 sempre che Ho (quarto operatore italiano con padroni francesi) non mi offra un buon pacchetto dati con un buon segnale e allora passerei con loro...

come mai si lamentano tutti ultimamente e sono scappati moltissimi da 3? un motivo ci sara' non credi, io l'ho constatato e ho fatto quello che mi sembrava ovvio. Ci possono essere pochi posti dove magari ci sono i ripetitori vicini di uno o l'altro operatore ma non e' la norma per dire che 3 prende meglio di Tim. Di fatto Tim e' piu' ramificata sul territorio.

CASA3SPECIAL
Tim a secondi
Zero 3 Abbonamento
ERG Mobile Super 10+
Tiscali 15
GiffGaff
Vecchio 10-09-2017, 17:04

Michivip

Registrato il: Jan 2016
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
come mai si lamentano tutti ultimamente e sono scappati moltissimi da 3? un motivo ci sara' non credi, io l'ho constatato e ho fatto quello che mi sembrava ovvio. Ci possono essere pochi posti dove magari ci sono i ripetitori vicini di uno o l'altro operatore ma non e' la norma per dire che 3 prende meglio di Tim. Di fatto Tim e' piu' ramificata sul territorio.

Se tanti si lamentano e' solo per la politica dei rincari ingiustificati ( vedi le mutate condizioni del mercato e altre scuse varie) non per la qualita' del segnale ( magari in qualche caso e' vero ) anche perche' se non prende bene la 3 dove tu abiti puoi passare ad altro operatore e visto che la fuga e' avvenuta da qualche mese ( proprio quando hanno rimodulato in massa le loro offerte ) se uno aveva problemi da tempo con il segnale sarebbe passato prima ad altro operatore.
C'e' sempre qualche pigrone che ha paura o pensa sia complicato fare portabilita' ma quando gli aumentano la tariffa di 3 euro in un colpo solo senza alcun vantaggio e' chiaro che chi puo' scappa altrove e non per colpa del segnale ballerino o poco potente..
Alla 3 hanno perso credibilita' e affidabilita' , non potenza del segnale dei loro ripetitori..
Michivip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2017, 22:28

rosebud

L'avatar di rosebud

Cellulari:
Predefinito

Esatto, c'è stata una fuga di massa per l'aumento dei pezzi.
Io poi sono uscita dalla porta e sono entrata dalla finestra, col risultato che oggi continuo a pagare 5 euro come prima ma ho 1000 minuti anziché 400 e 10 già anziché 4.
Molti invece sono fuggiti e non sono più rientrati perché non si fidano più.
E ti credo, hanno rimodulato offerte sottoscritte due mesi prima!
Infatti io stessa non sapevo se rischiare i 9 euro di attivazione.
Vecchio 10-09-2017, 23:29

marcofirenze

L'avatar di marcofirenze

Predefinito

Comunque se leggete le discussioni del forum leggerete anche di gente che e' scappata via dopo il peggioramento dei segnale della 3. Io l'ho riscontrato personalmente ed e' stato uno dei motivi per passare ad altro operatore con alcune sim. Non sono le 2 o 3 euro in piu' che mi potevano impensierire.

CASA3SPECIAL
Tim a secondi
Zero 3 Abbonamento
ERG Mobile Super 10+
Tiscali 15
GiffGaff

Ultima modifica di marcofirenze : 11-09-2017 alle ore 01:42.
Vecchio 11-09-2017, 00:31

rosebud

L'avatar di rosebud

Cellulari:
Predefinito

Troverai anche la mia lamentela: da luglio ed i primi di agosto non riuscivo a telefonare perché la voce andava sempre a tratti ed era un continuo errore di rete.
Difatti feci una segnalazione.
Fortunatamente il problema sembra rientrato. Adesso faccio i debiti scongiuri!
Devono aver fatto qualche grossa cappellata dell'unificazione delle reti, ma devono aver rimediato.
Se continuava in quel modo me ne sarei andata.

Alla stessa maniera questa estate mi sono resa conto che all'interno della mia casa in campagna la copertura Tim è assente in tutta una vasta zona, come se non riuscisse ad avere copertura indoor: non supera proprio la porta.
Nella stessa casa, nello stesso posto, con H3G ho il segnale.
Testato più volte anche in questi giorni e il risultato è sempre il medesimo. Tra l'altro ho provato con due diversi telefoni e con due diverse sim Tim (uno smartphone ed uno tradizionale).
Questo non lo dico per sostenere che la copertura Tre sia migliore di quella Tim, perché sicuramente ci saranno esperienza di segno opposto (anzi io stessa mi sono meravigliata di quanto sopra), ma per dirti che le situazioni possono essere le più varie.
Vecchio 14-09-2017, 14:28

vincent84

Registrato il: Oct 2015
Cellulari:
Predefinito

Ma con la Play GT7 è prevista la card blu di grande cinema 3? Perchè ho ricevuto risposte contrastanti...
vincent84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2017, 15:04

fz75

L'avatar di fz75

Registrato il: Feb 2014
Cellulari:
Predefinito

Adesso che Tim, ha risposto con la 20gb a 20€, chissà cosa farà Tre! Si annuncia una guerra per fine anno, all'ultimo gb!
Vecchio 14-09-2017, 15:57

ergoline
Visualizza tutte le foto (3) di ergoline.

L'avatar di ergoline

Registrato il: Jan 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fz75
Adesso che Tim, ha risposto con la 20gb a 20€, chissà cosa farà Tre! Si annuncia una guerra per fine anno, all'ultimo gb!
20gb a 10€ con minuti illimitati.
32gb a 15€ con minuti illimitati.
Vecchio 15-09-2017, 00:18

fz75

L'avatar di fz75

Registrato il: Feb 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ergoline
20gb a 10€ con minuti illimitati.
32gb a 15€ con minuti illimitati.
Chiedo venia!!Ho fatto 1 pò di confusione!!!
Vecchio 19-09-2017, 23:09

TheIsland

L'avatar di TheIsland

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 6
Predefinito

la play GT7 è solo per ex tim o è fattibile con mnp da vodafone ?
Vecchio 19-09-2017, 23:17

fats

L'avatar di fats

Cellulari: 16
Predefinito

Io l'ho fatta da Vodafone...
fats non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2017, 23:36

TheIsland

L'avatar di TheIsland

Registrato il: Sep 2009