Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > 3 Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-06-2014, 21:08

mjcorvaglia

Registrato il: May 2005
Cellulari: 1
Predefinito

e quindi vengono scalati dal credito della usim inviatata(anche dal credito autoricaricato)?

mjcorvaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2014, 21:11

himpero

L'avatar di himpero

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 263
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mjcorvaglia
e quindi vengono scalati dal credito della usim inviatata(anche dal credito autoricaricato)?
No, dalla CDC o c/c che dai al momento dell'attivazione, e le SIM devono fare mnp o nuove usim 3.
Vecchio 19-06-2014, 21:32

mjcorvaglia

Registrato il: May 2005
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da himpero
No, dalla CDC o c/c che dai al momento dell'attivazione, e le SIM devono fare mnp o nuove usim 3.
e quindi questi inviti come funzionano? se qlc mi invita devo fare mnp oppure comprare una usim nuova per avere la all in one?
mjcorvaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2014, 22:07

frabart

L'avatar di frabart

Registrato il: Jan 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
e quindi questi inviti come funzionano? se qlc mi invita devo fare mnp oppure comprare una usim nuova per avere la all in one?

si

imac 27" 5k (novembre 2015) --macbook air (fine 2013)

347 Winback H3G min+sms illimitati +2GB a 5€
frabart non è collegato   Rispondi citando
Pubblicit�

himpero

L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione:
Esatto.

Se prendi una nuova usim, ci attivi al momento dell'attivazione la all in One a 20 euro, poi ti fai invitare e diventa a 10 euro, sempre con vincolo di 30 mesi, altrimenti recesso anticipato di 49 euro.

Ultima modifica di himpero : 19-06-2014 alle ore 22:16.
himpero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2014, 23:38

clauh3g

L'avatar di clauh3g

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 6
Predefinito

Ma quindi dopo i 30 mesi (sempre se l amico non vada via prima) si pagherebbero 20 euro? O sempre 10?
clauh3g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2014, 23:55

dariodela

Registrato il: Sep 2013
Cellulari:
Predefinito

Ragazzi cosa ne pensate dei limiti che in realtà ci sono di Questa offerta? Come si fa a tenere traccia delle percentuali indicate nelle note legali della 3?
dariodela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2014, 23:56

himpero

L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da clauh3g
Ma quindi dopo i 30 mesi (sempre se l amico non vada via prima) si pagherebbero 20 euro? O sempre 10?
Dopo 2 anni e mezzo, sai quanti cambi vorrai fare, se non li hai già fatti?
Vecchio 19-06-2014, 23:59

himpero

L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dariodela
Ragazzi cosa ne pensate dei limiti che in realtà ci sono di Questa offerta? Come si fa a tenere traccia delle percentuali indicate nelle note legali della 3?
Vai tranquillo....a meno che non ti metti a fare chiamate sempre allo stesso numero e per di più è un numero con opzione autoricarica.
Vecchio 20-06-2014, 00:28

dariodela

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Vai tranquillo....a meno che non ti metti a fare chiamate sempre allo stesso numero e per di più è un numero con opzione autoricarica.
Beh diciamo che i 2 numeri che sento principalmente sono un Tim e un noverca o Vodafone... Se supponendo che in un mese faccio 3 ore di telefonate.. 1ora e mezza a un Tim e 1 ora è mezza a un Vodafone che fanno mi fanno pagare a parte? Anche Xk sul loro sito parlano di percentuali come il 30% del totale delle chiamate.. Se così fosse avrei il 100%di chiamate verso numeri non 3..mi puzza un po come cosa..
Vecchio 20-06-2014, 00:56

himpero

L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione:
Beh diciamo che i 2 numeri che sento principalmente sono un Tim e un noverca o Vodafone... Se supponendo che in un mese faccio 3 ore di telefonate.. 1ora e mezza a un Tim e 1 ora è mezza a un Vodafone che fanno mi fanno pagare a parte? Anche Xk sul loro sito parlano di percentuali come il 30% del totale delle chiamate.. Se così fosse avrei il 100%di chiamate verso numeri non 3..mi puzza un po come cosa..
Vai tranquillo, non avrai alcun problema.
Vecchio 20-06-2014, 01:02

dariodela

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Vai tranquillo, non avrai alcun problema.

Vorrei tanto fidarmi... Sulla base di cosa lo dici? Hai avuto esperienze in merito?
Vecchio 20-06-2014, 08:24

francesco74BI

L'avatar di francesco74BI

Registrato il: Jan 2014
Cellulari: 8
Predefinito

Citazione:
Cioè non è vero?
Anche perché uno come fa a tener conto delle percentuali?
Ma tu pensi veramente che le limitazioni scritte su un contratto non siano vere? E che le scrivono a fare?
Occhio! Non badare alle gracchiate dell'uccella della tre.

Motorola XT-1635-02
francesco74BI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2014, 08:31

Total300

Registrato il: Oct 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da francesco74BI
Ma tu pensi veramente che le limitazioni scritte su un contratto non siano vere? E che le scrivono a fare?
Occhio! Non badare alle gracchiate dell'uccella della tre.

Le limitazioni contrattuali sono vere è servono per evitare, legalmente parlando, spiacevoli situazioni di convenienza da parte del cliente.

Tutti gli abbonamenti e le ricaricabili di questo paese che offrono qualcosa di illimitato hanno delle limitazioni.
SOlo che mentre alcuni operatori, o quasi tutti, si giustificano con la clausola delle telefonate in "buona fede" (non ricordo il termine preciso) di non oltre 3000/10000 minuti o qualcosa del genere, Tre da sempre mette queste clausole di % chiamate in entrata ed uscita.

Ora non stanno li col pc a controllare mese per mese la tua percentuale di chiamate, sennò a quest'ora buona parte degli utenti avrebbe reclamato alla codacons, ma con questi cavilli fanno si che possono spillarti qualche € senza dirti nulla.

Un po come le loro connessioni ad internet tramite chiavetta che vengono regolati in base al flusso e , se ne fai un uso abbondante tale da giustificare un ipotetico download in stile torrent/megaupload, te lo bloccano facendoti bestemmiare per giorni (Ad una mia amica è successo).
Total300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2014, 08:44

golden70
Visualizza tutte le foto (9) di golden70.

L'avatar di golden70

Registrato il: Aug 2008
Cellulari: 7
Predefinito

Scusate un informazione, ho una ricaricabile scegli ancora con super 10 e la all in large più varie opzioni gratis
Potrei passare alla all in one?

Grazie
Vecchio 20-06-2014, 08:52

francesco74BI

L'avatar di francesco74BI

Registrato il: Jan 2014
Cellulari: 8
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Total300
Le limitazioni contrattuali sono vere è servono per evitare, legalmente parlando, spiacevoli situazioni di convenienza da parte del cliente.

Tutti gli abbonamenti e le ricaricabili di questo paese che offrono qualcosa di illimitato hanno delle limitazioni.
SOlo che mentre alcuni operatori, o quasi tutti, si giustificano con la clausola delle telefonate in "buona fede" (non ricordo il termine preciso) di non oltre 3000/10000 minuti o qualcosa del genere, Tre da sempre mette queste clausole di % chiamate in entrata ed uscita.

Ora non stanno li col pc a controllare mese per mese la tua percentuale di chiamate, sennò a quest'ora buona parte degli utenti avrebbe reclamato alla codacons, ma con questi cavilli fanno si che possono spillarti qualche € senza dirti nulla.

Un po come le loro connessioni ad internet tramite chiavetta che vengono regolati in base al flusso e , se ne fai un uso abbondante tale da giustificare un ipotetico download in stile torrent/megaupload, te lo bloccano facendoti bestemmiare per giorni (Ad una mia amica è successo).
Straquoto tutto.
Spero che qualcuno si renda conto che il forum serve ad informare e non a disinformare!

Motorola XT-1635-02
francesco74BI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2014, 10:15

xinxx

L'avatar di xinxx

Registrato il: Sep 2008
Predefinito

Ciao scusate io ho una all-in a 10€ al mese... potrei attivare il piano unlimited da 15€ e avere lo sconto a 5 € ? o bisogna per forza essere altro operatore ?
Vecchio 20-06-2014, 10:43

xinxx

L'avatar di xinxx

Registrato il: Sep 2008
Predefinito

Se mi trovo un invito posso attivare a 10€ al mese? anche se sono già tre ricaricabile ?
Vecchio 20-06-2014, 10:49

mcllcu
Visualizza tutte le foto (2) di mcllcu.

L'avatar di mcllcu

Registrato il: Jul 2011
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da xinxx
Se mi trovo un invito posso attivare a 10€ al mese? anche se sono già tre ricaricabile ?
http://www.tre.it/promozioni/chiamat...piano-famiglia

Non rientrano nei criteri di adesione alla promozione Piano Famiglia: i Clienti attivati con una Sim Ricaricabile prima del 17/06/2014 oppure anche successivamente ma con offerta differente da ALL-IN ONE a 20€ e i Clienti con ALL-IN ONE a 20€ attivata precedentemente al piano Abbonamento.
mcllcu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2014, 11:02

sam00

Registrato il: Nov 2004
Cellulari: 2
Predefinito

Salve, uno con l'abbonamento dati può invitare se stesso per fare portabilità con all in one?

Strumenti discussione