Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > Windows Phone
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio Ieri, 12:50
  Utente iscritto da più di 2 anni
invernoglaciale

Registrato il: Oct 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da hankel86
arrivato aggiornamento di Whatsapp
fruscio sparito

a me, sul 720, il fruscio non è sparito, solo attenuato (ben inteso che si sente avvicinando l'orecchio all'altoparlante del telefono, altrimenti nemmeno ci si accorge). Si sente andando in una qualsiasi chat e posizionandosi nel campo di testo facendo uscire la tastiera, non semplicemente aprendo l'app e/o andando in una chat. Per il resto app migliorata, anche se io la trovavo già molto fruibile così com'era, ma i miglioramenti ben vengano ovviamente.

invernoglaciale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 14:28
  Utente iscritto da oltre 3 anni
hankel86

Registrato il: Jul 2008
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da invernoglaciale
a me, sul 720, il fruscio non è sparito, solo attenuato (ben inteso che si sente avvicinando l'orecchio all'altoparlante del telefono, altrimenti nemmeno ci si accorge). Si sente andando in una qualsiasi chat e posizionandosi nel campo di testo facendo uscire la tastiera, non semplicemente aprendo l'app e/o andando in una chat. Per il resto app migliorata, anche se io la trovavo già molto fruibile così com'era, ma i miglioramenti ben vengano ovviamente.
uhm, ho provato tutto, ma non sento più nulla boh
Vecchio Ieri, 15:13
zanatos

Registrato il: Jul 2012
Cellulari: 12
Predefinito

comunque non è vero che adesso supporta perfettamente 8.1, infatti nel pannello notifiche si vede solo una riga per singolo messaggio..
Il fruscio compare anche a me solo dopo aver fatto comparire la tastiera..
zanatos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 16:32
invernoglaciale

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zanatos

ah ecco... cominciavo a pensare che fosse rimasto solo a me questo fruscio... in effetti, pure io avevo pensato che fosse sparito, anche perché risulta attenuato (cosa strana è che non dipende dal volume impostato per l'altoparlante). Non ricordo se prima si presentava nelle stesse condizioni, sicuramente per sentirlo non bastava solo aprire l'app, ma si doveva entrare in una chat, però non ricordo se era necessario andare nel campo di testo e far comparire la tastiera. Comunque è un inconveniente che non trovo fastidioso, perché in pratica non si sente, a meno di non stare con l'orecchio attaccato all'altoparlante, cosa che non credo si fa mentre si scrive...
Vecchio Ieri, 16:32
Pubblicità
Vecchio Ieri, 16:53
  Utente iscritto da più di 1 mese
ludusinfabula

Registrato il: Aug 2014
Cellulari: 5
Predefinito

nuova release diWhatsApp che corregge forse qualche bug di quella di stamattina, la versione più recente è identificata dal numero di release 2.11.587.0.
Vecchio Ieri, 16:56
invernoglaciale

Cellulari:
Predefinito

nooo... ho scoperto che il fruscio me lo fa anche nei "messaggi" e IE, in pratica lo fa ogni volta che compare la tastiera, quindi non dipende da WUP?

ma forse è normale, perché quando compare la tastiera entra in funzione l'altoparlante che deve riprodurre i tocchi sui tasti?

Ultima modifica di invernoglaciale : Ieri alle ore 17:14.
Vecchio Ieri, 17:07
zanatos

Predefinito

cancellare scusate ho quotato me stesso per sbaglio
Vecchio Ieri, 17:08
zanatos

Predefinito

Citazione:
si attiva l'altoparlante per emettere i suoni dei tasti ma non è che avevi ancora in background qualcosa?

Citazione:
Messaggio inviato da ludusinfabula
nuova release diWhatsApp che corregge forse qualche bug di quella di stamattina, la versione più recente è identificata dal numero di release 2.11.587.0.
io non ho avuto problemi stamattina ma adesso ho paura ad aggiornare....
Vecchio Ieri, 17:15
invernoglaciale

Cellulari:
Predefinito

l'avevo pensato, ma allora non è/era un problema di WUP...

Ultima modifica di invernoglaciale : Ieri alle ore 17:31.
Vecchio Ieri, 17:33
zanatos

Predefinito

mi cogli impreparato...conoscendo la "filosofia" ms sicuramente no, ti tocca mettere silenzioso XD
(scherzo spero arrivi un esperto a farmi tacere XD)

Comunque prima si sentiva al 100% anche senza tastiera aperta (e non solo su whatsapp)...solo che con la ms non si sa mai se sia colpa dello sviluppatore o del sistema operativo...

Ad esempio client mail e whatsapp fanno schifo "stand alone", cioè hanno difetti correggibili semplicemente "lavorando" su di essi però non è sempre così...
Vecchio Ieri, 17:44
invernoglaciale

Cellulari:
Predefinito

il suono tasti si può togliere andando in IMPOSTAZIONI--->toni e suonerie e togleindo la spunta a Suona per "uso tasti".
Per quanto mi riguarda WUP va bene, con l'aggiornamento di oggi ancora meglio per le aggiunte/migliorie che ci sono.
Vecchio Ieri, 22:06
  Utente iscritto da oltre 3 anni
stellon

Registrato il: Mar 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
comunque non è vero che adesso supporta perfettamente 8.1, infatti nel pannello notifiche si vede solo una riga per singolo messaggio..

A me no. Niente fruscio.

Dovrebbe far vedere più righe?
stellon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 22:27
zanatos

Predefinito

beato te ;-)

in teoria si ,nel senso che il centro notifiche supporta più di un riga per singola notifica(cioè messaggio)...magari al prossimo aggiornamento XD
Vecchio Oggi, 10:54
  Utente iscritto da più di 6 mesi
Feelingblue

Registrato il: Dec 2013
Cellulari:
Predefinito

A me sono andate in pappa le notifiche. Vedo la Home Screen vuota ma in realta' la gente sta scrivendo. Vabbe tanto ormai e cosi...

Ma nell'App di Facebook come si fa a rispondere ad una persona nei commenti?

A me rispondono, ma io non posso rispondere agli altri.
Feelingblue è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 11:18
invernoglaciale

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Feelingblue
Ma nell'App di Facebook come si fa a rispondere ad una persona nei commenti?

A me rispondono, ma io non posso rispondere agli altri.

tappa su "commenti", leggerai tutti i commenti di altri se ci sono e troverai il campo di testo per scrivere il commento (nel campo di testo c'è pure scritto "scrivi commento")

Vecchio Oggi, 11:22
invernoglaciale

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stellon
A me no. Niente fruscio.

mica hai disabilitato il suono dei tasti della tastiera? Perché, come dicevo nei post precedenti, avendo il suono tasti abilitato, ogni volta che esce fuori la tastiera, ovunque, si attiva l'altoparlante, penso per riprodurre appunto il suono dei tasti e, attivandosi, fa questo leggero fruscio, ma, a questo punto, penso sia normale. Ovviamente è impercettibile a distanza normale dal telefono, io riesco a sentirlo solo avvicinando l'orecchio vicinissimo all'altoparlante.

Vecchio Oggi, 11:34
Feelingblue

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da invernoglaciale
tappa su "commenti", leggerai tutti i commenti di altri se ci sono e troverai il campo di testo per scrivere il commento (nel campo di testo c'è pure scritto "scrivi commento")

Quello si!
Ma non si puo rispondere ad un commento in particolare?
Perche a me funziona che se ci sono dieci persone che commentano, nelle notifiche solo alcuni mi viene "tale ha risposto al tuo commento", non tutti.

Quindi c'e' sicuramente la possibilita' non solo di commentare, ma anche di rispondere ad un a persona in particolare.
Vecchio Oggi, 12:00
invernoglaciale

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Feelingblue
Quello si!
Ma non si puo rispondere ad un commento in particolare?
Perche a me funziona che se ci sono dieci persone che commentano, nelle notifiche solo alcuni mi viene "tale ha risposto al tuo commento", non tutti.

Quindi c'e' sicuramente la possibilita' non solo di commentare, ma anche di rispondere ad un a persona in particolare.

premesso che non uso fb a 360 gradi in tutte le sue funzioni, ma la funzione di cui parli, se ho capito bene cosa intendi (il commento ad un commento), mi sembra di non averla nemmeno quando mi collego dal browser del pc (non tramite app). Qualche altro ti potrà essere più utile, ripeto non uso molto le varie funzioni di fb, può darsi che sbaglio io o non ho capito bene cosa intendi.
Vecchio Oggi, 13:11
Feelingblue

Cellulari:
Predefinito

Non lo so....

il fatto e' che se ci sono,oltre il mio, 30 commenti fatti da 30 persone differenti (estranei, nessun amico), mi viene solo la notifica per es. di 2 persone e basta, con scritto, non che hanno risposto al commento, ma che hanno risposto al mio commento.

Quindi ho dedotto che si potesse rispondere in modo mirato al commento di una persona in particolare, oltre che scrivere il commento in generale.

Puo anche essere che sia buggato il sistema di notifiche, e che ne notifichi solo qualcuna e non tutte.
Rispondi

Strumenti discussione