Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > Android
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-04-2015, 22:43
  Utente iscritto da oltre 3 anni
tuttok

Registrato il: Oct 2006
Cellulari:
Invia un messaggio via MSN a tuttok
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tuttok
siccome con lollypop non funziona più il widget di "data enabler", conoscete un'altro programma che permette di mettere sul desktop del cellulare un pulsante per accendere/spegnere la connessione ad internet (ovviamente che sia sicuramente funzionante con lollypop)?

grazie
quindi nessuna soluzione?

tuttok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2015, 20:46
mr m
Visualizza tutte le foto (5) di mr m.

L'avatar di mr m

Registrato il: Oct 2002
Cellulari: 7
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fabiobr
esiste un app per eliminare ste' benedette notifiche a tendina di lollipop?

se mi arrivano msg di whatsapp mi compaiono nel menù a tendina e compaiono in primo piano qualsiasi cosa io stia facendo con il cellulare , con tutto il testo del msg in bella vista..è abbastanza fastidioso e non riesco a toglierle..qualcuno sa dirmi come fare?
in impostazioni(ho un note 3)nessuna parte è citata l opzione "notifiche a comparsa" o roba simile..su notifiche sono presenti le seguenti opzioni : quando bloccato, notifiche applicazioni (che mi permette di disattivare completamente le notifiche di qualsiasi app e accesso alle notifiche che se apro compare GlanceViewMk ..e basta..possibile che non si riescono a togliere con lollipop ??? la privacy va a farsi benedire proprio

Non dipende da KitKat o Lollipop, ma da Whatsapp.
Apri Whatsapp. Impostazioni - notifiche - notifiche a scomparsa e scegli l'opzione che preferisci tra sempre, mai, schermo acceso, schermo spento
mr m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2015, 21:30
fabiobr

L'avatar di fabiobr

Registrato il: Feb 2007
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mr m
Non dipende da KitKat o Lollipop, ma da Whatsapp.
Apri Whatsapp. Impostazioni - notifiche - notifiche a scomparsa e scegli l'opzione che preferisci tra sempre, mai, schermo acceso, schermo spento
È la prima cosa che ho fatto: impost notifiche. notifiche a scomparsa.nessuna notifica a scomparsa
Vecchio 29-04-2015, 21:38
mr m

L'avatar di mr m

Predefinito

Citazione:
È la prima cosa che ho fatto: impost notifiche. notifiche a scomparsa.nessuna notifica a scomparsa

Allora non so che dirti. Se invece metti "mostra sempre una notifica a comparsa" come si comporta? Cambia il tipo di popup?
Vecchio 29-04-2015, 21:38
Pubblicità
Vecchio 29-04-2015, 22:04
fabiobr

L'avatar di fabiobr

Predefinito

Citazione:
Allora non so che dirti. Se invece metti "mostra sempre una notifica a comparsa" come si comporta? Cambia il tipo di popup?
Beh..si. si apre la notifica al centro dello schermo
Vecchio 29-04-2015, 22:18
mr m

L'avatar di mr m

Predefinito

Citazione:
Beh..si. si apre la notifica al centro dello schermo

Allora ignora tutto quello che ti ho detto. Non avevo capito cosa intendessi per notifica in primo piano. Pensavo si trattasse di quel popup.
Vecchio 30-04-2015, 08:49
fabiobr

L'avatar di fabiobr

Predefinito

Citazione:
Allora ignora tutto quello che ti ho detto. Non avevo capito cosa intendessi per notifica in primo piano. Pensavo si trattasse di quel popup.
mi sembra di essere stato molto chiaro nel mio primo messaggio: io parlavo delle notifiche a tendina che si aprono , non di pop-on
Vecchio 01-05-2015, 09:44
  Utente iscritto da più di 1 anno
bluming

L'avatar di bluming

Registrato il: Jan 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
esiste un app per eliminare ste' benedette notifiche a tendina di lollipop?

se mi arrivano msg di whatsapp mi compaiono nel menù a tendina e compaiono in primo piano qualsiasi cosa io stia facendo con il cellulare , con tutto il testo del msg in bella vista..è abbastanza fastidioso e non riesco a toglierle..qualcuno sa dirmi come fare?
in impostazioni(ho un note 3)nessuna parte è citata l opzione "notifiche a comparsa" o roba simile..su notifiche sono presenti le seguenti opzioni : quando bloccato, notifiche applicazioni (che mi permette di disattivare completamente le notifiche di qualsiasi app e accesso alle notifiche che se apro compare GlanceViewMk ..e basta..possibile che non si riescono a togliere con lollipop ??? la privacy va a farsi benedire proprio
prova con:
- audio e notifiche, notifiche, con dispositivo bloccato, "nascondi contenuti sensibili.."
- audio e notifiche, notifiche, interruzioni, interruzioni con priorità, attiva solo le chiamate e disattiva il resto.
Io ho queste impostazioni e mi trovo bene.
bluming non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2015, 09:58
fabiobr

L'avatar di fabiobr

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bluming
prova con:
- audio e notifiche, notifiche, con dispositivo bloccato, "nascondi contenuti sensibili.."
- audio e notifiche, notifiche, interruzioni, interruzioni con priorità, attiva solo le chiamate e disattiva il resto.
Io ho queste impostazioni e mi trovo bene.
logicamente la cosa e' soggettiva..
se applico la seconda regola che hai scritto(audio e notifiche, notifiche, interruzioni, interruzioni con priorità, attiva solo le chiamate e disattiva il resto) non mi arriverebbe nemmeno il suono in caso di ricezione di un mess wapp.

in ogni caso, questo vale SOLO A SCHERMO BLOCCATO.infatti nelle impost del mio note 3 e' chiaramente scritto:

suoni e notifiche
notifica
QUANDO BLOCCATO

in poche parole, non esiste una regola da impostare quando invece lo schermo e' sbloccato ed acceso.
infatti,pur avendo selezionato nelle impostazioni di wapp- nessuna notifica a scomparsa, a schermo acceso, mentre sto facendo altro ,e ricevo un mess di wapp, mi si apre la tendina con mittente e testo
io vorrei evitare questo..spero di essermi spiegato ora
Vecchio Ieri, 15:45
viva iburocrati

L'avatar di viva iburocrati

Registrato il: Oct 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nuzzolo
Scusami viva, mi sto trovando molto bene con questo widget, avevi ragione. Ma adesso volevo selezionare le fonti da cui attingere le notizie, ne sono troppe, ma non riesco a farlo. Come si fa?
hai utilizzato la funzione che permette di inserire fonti proprie per le news?

Segnalo anche che la famosa app musicale trovatutto si può scaricare ora dal market 1mobile.

È sufficiente cercare "leedev labs'.

Strumenti discussione