Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Rim/Blackberry
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-05-2016, 19:35

Corto Maltese

Registrato il: Jan 2016
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Razor9310
Alla fine 9700 non lo considero in quando identico esteticamente al 9780 ma surclassato da quest'ultimo in molti aspetti hardware.

Come autonomia, vince assolutamente 9780.
Come ricezione, per me sono alla pari.

Ok allora dovrei lasciar perdere il 9900, la batteria è importante per me. Come mai 9700 secondo te non merita? Ripeto alla fine a me non importa l'hw (non userei ne browser, ne fotocamera). Alla fine sono identici ma quel frame in metallo lo fa sembrare più elegante... personalmente lo trovo fantastico.

Corto Maltese non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2016, 19:55

Razor9310

Registrato il: Sep 2009
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Corto Maltese
Ok allora dovrei lasciar perdere il 9900, la batteria è importante per me. Come mai 9700 secondo te non merita? Ripeto alla fine a me non importa l'hw (non userei ne browser, ne fotocamera). Alla fine sono identici ma quel frame in metallo lo fa sembrare più elegante... personalmente lo trovo fantastico.

Mettendo tutta la dotazione nel calderone, una fotocamera con autofocus ed un autonomia maggiore fanno sempre comodo quindi, unito anche al fatto che mi piace molto di più il frame scuro del 9780, fanno sì che il 9700 non lo consideri personalmente.
Razor9310 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2016, 20:03

genodave

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Corto Maltese
Ti ringrazio per le info. Nel 9700 oltre wa ti funzionano le email? (io uso outlook e gmail). Pur conoscendo q10 e classic vado cercando qualcosa di vintage che faccia quello che interessa a me, appunto come secondo telefono, senza troppe pretese

Si ai tempi nessun problema di ricezione mail, ora non lo uso più, ho dovuto ripiegare su un modello android in quanto bb non mi dava abbastanza garanzie future e modo di risparmiare nell'acquisto.
Vecchio 09-05-2016, 21:52

gaetanopapa@tin

Registrato il: Sep 2007
Cellulari: 12
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da genodave
Si ai tempi nessun problema di ricezione mail, ora non lo uso più, ho dovuto ripiegare su un modello android in quanto bb non mi dava abbastanza garanzie future e modo di risparmiare nell'acquisto.
io ho avuto anche qualche dubbio (vedere qualche post sopra). alla fine mi sono comprato un 9790 usato poco e va benissimo. per me è il migliore di tutti. ora attendo una patona e vedremo come va. inoltre una bella batteria tampone della proporta da 3400mah sempre in borsa e arrivo senza problemi.....
gaetanopapa@tin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2016, 21:52
Pubblicità
Vecchio 09-05-2016, 22:11

cthulhu

L'avatar di cthulhu

Registrato il: Jan 2011
Cellulari: 2
Predefinito

Uso un 9780 come telefono principale, account gmail e outlook vanno senza problemi, unica cosa da quando hanno eliminato l'applicazione di facebook (adesso è un semplice link al sito) non ricevo più le notifiche FB in tempo reale tramite BIS.
Se usi whatsapp occhio che inizio anno prossimo hanno annunciato di cessare il supporto a BBos
cthulhu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2016, 09:29

Corto Maltese

Predefinito

Grazie ancora per le info. Alla fine vedrò di optare per un 9780 o 9900. Posso acquistarne uno anche da venditori esteri? Il mio dubbio è se i terminali potrebbero essere legati a certi operatori, basta che sia unlocked giusto? Oltre cose a cui dovrei stare attento?
Vecchio 27-05-2016, 10:24

Corto Maltese

Predefinito

Alla fine ho optato proprio per il 9900. Adesso volevo chiedervi qual è il miglior firmware da accoppiare con vodafone? (a me interessa qualità audio e miglior ricezione del segnale)
Vecchio 25-08-2016, 21:58

bennypg

L'avatar di bennypg

Registrato il: Mar 2009
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cthulhu
Uso un 9780 come telefono principale, account gmail e outlook vanno senza problemi

Ciao, io non riesco più a usare Outlook in quanto sincronizza solo le email ma non i contatti. Tu confermi di non aver problemi di questo tipo?
bennypg non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione