Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-04-2018, 16:30

Ilang1509

L'avatar di Ilang1509

Registrato il: Dec 2013
Cellulari: 25
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sotomajor
Ciao a tutti,
c'è un modo per disabilitare il backup quando si aggiorna un dispositivo iOS tramite iTunes?
Mi spiego meglio: voglio aggiornare iPhone, vado su iTunes, seleziono il dispositivo collegato, verifica aggiornamenti, scarica e installa. A questo punto iTunes prima scarica la nuova release e poi la installa, solo che prima di installarla mi fa il backup dopo diversi minuti di backup mi dice che lo spazio sul pc non è sufficiente per effettuare il backup. Backup non eseguito e procedura di aggiornamento interrotta.
Io non uso backup, quello che mi interessa delle app lo salvo su icloud o cloud esterni, la galleria la tengo sincronizzata su Galleria di iCloud con estensione a 200gb, quando cambio dispositivo lo configuro sempre come nuovo e re-installo tutto da zero. Ci metto un pò ma non mi interessa, ho un device pulito e con il massimo della memoria. Mi dite perchè devo essere obbligato a fare un backup ogni volta che sincronizzo il telefono o che lo aggiorno? Ma non bastava una finestra di messaggio, magari con doppia conferma, che dice "stai per sincronizzare/aggiornare e potresti perdere dati, non hai effettuato nessun backup, vuoi proseguire comunque?".

Mi dite se esiste modo di disabilitare il backup quando si aggiorna sistema operativo?

Grazie anticipatamente.

L'unica soluzione che mi viene in mente è di fare un installazione tramite dfu, in questo modo farai un installazione pulita ma perdi tutto quello che avevi sull'iphone. 

Ilang1509 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2018, 16:30
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione