Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-04-2018, 18:46

zoltan76

Registrato il: Jul 2008
Cellulari:
Predefinito

iOS 11 non è compatibile col bluetooth della mia auto. Se è capitato a qualcun altro, come ha ovviato al problema? Grazie

zoltan76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2018, 20:28

Slapp85

Registrato il: Jan 2010
Cellulari: 3
Question

Citazione:
Messaggio inviato da zoltan76
iOS 11 non è compatibile col bluetooth della mia auto. Se è capitato a qualcun altro, come ha ovviato al problema? Grazie

Com’è possibile?
Cosa ti risulta?

iPad Air 2 64gb: sim 1GB by Vodafone Fibra
Slapp85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2018, 21:30

zoltan76

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Slapp85
Com’è possibile?
Cosa ti risulta?

E' un vecchio blue&me fiat, ha 10 anni. Fino ad ios 10 tutto bene. Con ios 11 non regge la connessione, si collega e poi si scollega dopo qualche minuto.
Ora ho il problema di come telefonare quando sono in auto...
Vecchio 30-04-2018, 08:32

spidermax

Registrato il: May 2010
Cellulari: 7
Predefinito

Citazione:
E' un vecchio blue&me fiat, ha 10 anni. Fino ad ios 10 tutto bene. Con ios 11 non regge la connessione, si collega e poi si scollega dopo qualche minuto.
Ora ho il problema di come telefonare quando sono in auto...
Prova a fare un ripristino delle impostazioni del cell. Non perdi niente se non qualche impostazione settabile in poco tempo.
spidermax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2018, 08:32
Pubblicit�
Vecchio 30-04-2018, 09:43

ergoline
Visualizza tutte le foto (3) di ergoline.

L'avatar di ergoline

Registrato il: Jan 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:

Sono nella tua stessa situazione.
Ho resettato ma nulla da fare.
La cosa strana è che con un 6s funziona perfettamente, con un 8 ed iphone x, no.
Vecchio 30-04-2018, 11:24

Rizzy

Registrato il: Jun 2015
Cellulari: 8
Predefinito

Provate a fare un reset anche dell'autoradio, pare che sia un problema decisamente diffuso...
(almeno guglando)
Rizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2018, 20:50

Ilang1509

L'avatar di Ilang1509

Registrato il: Dec 2013
Cellulari: 25
Predefinito

Scusate mi ritrovo sul mio iphone 8 acquistato oggi il fw 11.2.5, che faccio? vado con l’ultimo fw disponibile oppure mi tengo questo?
Grazie
Ilang1509 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2018, 13:04

zoltan76

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ergoline
Sono nella tua stessa situazione.
Ho resettato ma nulla da fare.
La cosa strana è che con un 6s funziona perfettamente, con un 8 ed iphone x, no.

Io ho il 6S e da quando ho aggiornato a ios 11.3 (direttamente da 10.3.3) non funzione più. Ho già provato reset impostazioni ed impostazioni di rete. Ho eliminato l'associazione al blue&me e rifatta ma nulla.
Girando sul web sembra comunque molto diffuso e senza soluzione.
Per cui urge un consiglio su come/con cosa rimpiazzare adeguatamente il blue&me dell'auto.
Vecchio 15-05-2018, 14:19

shoxblackify

L'avatar di shoxblackify

Registrato il: Oct 2014
Cellulari: 5
Predefinito

uscita la beta 5 iOS 11.4.... aggiornamento da 1,98 GB sul 6s .... ma le batterie scendono sempre di più... vaffanc.... a sti iphone
shoxblackify non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2018, 14:33

Enzius

L'avatar di Enzius

Registrato il: Dec 2007
Cellulari: 2
Predefinito

Ad ogni beta c’è quello che si lamenta della batteria e si rianima il mio istinto polemico.

La versione beta contiene dei programmi che girano in background per testare continuamente il funzionamento del sistema e che fanno operare il processore a pieno regime, erodendo la batteria.

Quindi, prima di imprecare, abbiate la consapevolezza che state installando un sistema instabile, che ha bisogno di un controllo continuo, con tutte le conseguenze del caso, e che l’ambizione di essere aggiornati più degli altri vi si ritorce contro.

Come credete che vengano scoperti gli errori? Con una mail che invia qualcuno che gli dice che mentre stava chattando si è bloccata la app ecc.?
Enzius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2018, 15:29

shoxblackify

L'avatar di shoxblackify

Registrato il: Oct 2014
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Enzius
Ad ogni beta c’è quello che si lamenta della batteria e si rianima il mio istinto polemico.

La versione beta contiene dei programmi che girano in background per testare continuamente il funzionamento del sistema e che fanno operare il processore a pieno regime, erodendo la batteria.

Quindi, prima di imprecare, abbiate la consapevolezza che state installando un sistema instabile, che ha bisogno di un controllo continuo, con tutte le conseguenze del caso, e che l’ambizione di essere aggiornati più degli altri vi si ritorce contro.

Come credete che vengano scoperti gli errori? Con una mail che invia qualcuno che gli dice che mentre stava chattando si è bloccata la app ecc.?

questa preghiera della versioni beta già la conosco.... ma tu dimmi a me sul discorso durata batteria nelle versioni ufficiali di iOS noti tutto un miglioramento generale ?? io ti posso solo dire che avendo un 6S sto tanto decantato Eco sistema iOS è diventato solo una merd... e non ti parlo di bete ... ma da quando è uscito l'11 non se capisce più una mazza ...ah, ma dopo mi viene detto cambiati l'iphone perchè un 6S è già vecchio come Hw....
shoxblackify non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2018, 19:56

SAGITTARIUS

L'avatar di SAGITTARIUS

Registrato il: Oct 2004
Cellulari: 12
Messaggi archiviati: 296
Predefinito

Uscito iOS 11.4

iOS 11.4 fornisce supporto per le coppie stereo di HomePod, introduce la funzionalità “Messaggi su iCloud” e include AirPlay 2 che, tra le diverse novità, supporta anche l'opzione audio multistanza. L'aggiornamento include inoltre ulteriori miglioramenti e correzioni di errori.
AirPlay 2
Controlla il tuo impianto audio domestico e gli altoparlanti compatibili con AirPlay 2.
Riproduci contemporaneamente e in modo sincronizzato musica sui diversi altoparlanti di casa compatibili con AirPlay 2.
Utilizza gli altoparlanti compatibili con AirPlay 2 dal Centro di Controllo, dal blocco schermo o tramite i controlli AirPlay integrati delle diverse app su iPhone o iPad.
Utilizza Siri per controllare gli altoparlanti compatibili con AirPlay 2 da iPhone, iPad, HomePod o Apple TV.
Rispondi a una telefonata o gioca su iPhone e iPad senza interrompere la riproduzione di contenuti sugli altoparlanti compatibili con AirPlay 2.
Coppie stereo di HomePod
L'aggiornamento consente di configurare una coppia stereo di HomePod utilizzando iPhone o iPad.
La coppia stereo di HomePod rileva automaticamente la propria posizione nella stanza e bilancia il suono in base a dove sono disposti gli altoparlanti.
Grazie all'avanzata tecnologia beamforming, capace di orientare il segnale audio in una determinata direzione, l’aggiornamento fornisce prestazioni sonore migliori rispetto a una coppia stereo tradizionale.
Per supportare le coppie stereo, HomePod esegue automaticamente l'aggiornamento a meno che l'opzione di aggiornamento automatico non sia stata disabilitata sull'app Casa.
Messaggi su iCloud
L'opzione consente di salvare messaggi, foto e altri allegati su iCloud e permette di liberare spazio sul tuo dispositivo.
L'opzione consente di visualizzare tutti i messaggi quando esegui l'accesso tramite lo stesso account iMessage su un nuovo dispositivo.
I messaggi e le conversazioni che elimini verranno istantaneamente rimossi su tutti i tuoi dispositivi.
Per attivare “Messaggi su iCloud”, abilita l'opzione in Impostazioni > [nome utente] > iCloud.
Le conversazioni vengono codificate tramite crittografia end-to-end.
Ulteriori miglioramenti e correzioni di errori
Consente ai docenti di assegnare ai propri studenti attività di lettura su iBooks tramite l'app Schoolwork.
Risolve un problema per cui, con alcune sequenze di caratteri, l’app Messaggi poteva chiudersi in modo inatteso.
Risolve un problema dell'app Messaggi per cui alcuni messaggi potevano non venire visualizzati nell'ordine corretto.
Risolve un problema di Safari che poteva impedire di eseguire il login o di accedere ai file su Google Drive, Google Docs e Gmail.
Risolve un problema che poteva impedire la corretta sincronizzazione dei dati dell'app Salute.
Risolve un problema che impediva agli utenti di modificare le app a cui consentire l'accesso ai dati sanitari.
Risolve un problema per cui le app venivano visualizzate in posizioni non corrette sulla schermata Home.
Risolve un problema per cui l'audio di CarPlay poteva risultare distorto.
Risolve un problema per cui, su alcuni veicoli, riproducendo musica tramite Bluetooth o USB, non era possibile selezionare brani da iPhone.
Vecchio 09-07-2018, 22:30

Rizzy

Registrato il: Jun 2015
Cellulari: 8
Predefinito

Uscito iOS 11.4.1
Rizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2018, 22:41

Skyboy007-

L'avatar di Skyboy007-

Registrato il: Dec 2014
Cellulari:
Predefinito

Ancora presente il problema delle impostazioni sezione “spazio libero iphone”. Praticamente quando cerco di entrare in una singola app per poterla eliminare poi uscendo si freezano completamente le impostazioni. Qualcuno puó verificare?

Iphone 7
Skyboy007- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2018, 23:34

spidermax

Registrato il: May 2010
Cellulari: 7
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Skyboy007-
Ancora presente il problema delle impostazioni sezione “spazio libero iphone”. Praticamente quando cerco di entrare in una singola app per poterla eliminare poi uscendo si freezano completamente le impostazioni. Qualcuno puó verificare?

Iphone 7
Ho provato a fare sul mio iphone 7 quanto descritto da te, ma a me non freeza niente. Le impostazioni continuano a funzionare correttamente.
spidermax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2018, 23:47

box98000

Registrato il: Mar 2017
Cellulari: 2
Predefinito

Anche sul mio 8 Plus nessun freeze nelle Impostazioni...
box98000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione