Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-07-2018, 15:56

Docmi

L'avatar di Docmi

Registrato il: Oct 2008
Cellulari: 8
Invia un messaggio via MSN a Docmi
Predefinito

Se sono un po più grosse delle EarPods, potrei avere qualche problema pure io.

Docmi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2018, 16:02

Docmi

L'avatar di Docmi

Predefinito

Ho recuperato un falso AirPods, che avevo acquistato qualche tempo fa.

Mi sta bene... in questi giorni lo provo sotto il casco e vediamo come va.
Vecchio 11-07-2018, 16:15

Paulette78

L'avatar di Paulette78

Registrato il: Jan 2014
Cellulari: 1
Invia un messaggio via MSN a Paulette78
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Docmi
Ho recuperato un falso AirPods, che avevo acquistato qualche tempo fa.

Mi sta bene... in questi giorni lo provo sotto il casco e vediamo come va.

i falsi Airpods sono molto diversi di dimensione rispetto alle originali. Sono più grossi e scomodi.
Vecchio 11-07-2018, 17:17

Docmi

L'avatar di Docmi

Predefinito

Immagino, però se già va bene quello, di sicuro andranno ancora meglio gli originali.

Come, "calzabilità" devo dire che è perfetto. Va provato nel quotidiano.

Mi sa che domani lo uso per correre e vediamo come va. Ovviamente la qualità lascia molto a desiderare...
Vecchio 11-07-2018, 17:17
Pubblicità
Vecchio 11-07-2018, 18:26

spidermax

Registrato il: May 2010
Cellulari: 7
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gunslinger
Gia'. peccato che cadano giu' dalle orecchie che e' una bellezza.....
Per questo sono passato alle Bose, che pero' devo restituire perche' a volte continuano a scollegarsi dal bluetooth del cellulare (ho gia' parlato con Bose, me le sostituiranno)
Dipende dalla conformazione delle orecchie. A me per esempio non cadono nemmeno se do grossi scuotoni alla testa. Però c’è gente che non stanno bene per via della conformazione delle orecchie.

Le AirPods pods sono leggermente più grosse delle EarPods
spidermax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2018, 18:27

spidermax

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Paulette78
i falsi Airpods sono molto diversi di dimensione rispetto alle originali. Sono più grossi e scomodi.
Infatti non c’entrano proprio niente. Si vedono a miglie di distanza che sono pure fasulle.
Vecchio 12-07-2018, 06:39

gunslinger

Registrato il: Mar 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da spidermax
Dipende dalla conformazione delle orecchie. A me per esempio non cadono nemmeno se do grossi scuotoni alla testa. Però c’è gente che non stanno bene per via della conformazione delle orecchie.

Le AirPods pods sono leggermente più grosse delle EarPods
Si, su questo non c'e' il minimo dubbio, purtroppo dalle mie orecchie cadono in continuazione
gunslinger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2018, 10:46

Docmi

L'avatar di Docmi

Predefinito

Il destino ha voluto che provassi e tenessi le AirPods.

Stamattina sono morte le Meizu. Sono nero, perché quelle cuffie mi piacevano tanto, ma così è andata. Fossero state ancora in offerta, le avrei ricomprate al volo.

Arrivano Lunedì. Giusto in tempo.

Probabilmente, non sono così resistenti agli spruzzi. Mi auguro che le AirPods durino un po di più.
Vecchio 13-07-2018, 11:04

Militico

L'avatar di Militico

Registrato il: Jan 2006
Cellulari: 24
Invia un messaggio via AIM a Militico Invia un messaggio via MSN a Militico
Predefinito

Le AirPods sono un prodotto eccezionale fidati
Vecchio 13-07-2018, 11:08

Docmi

L'avatar di Docmi

Predefinito

non lo metto in dubbio, ma per le mie esigenze, sono convinto che mi creeranno non pochi problemi. Spero di sbagliarmi.

A questo punto, devo assolutamente recuperare il pebble che avevo lasciato ad un amico, altrimenti impazzisco, senza poterli comandare al volo.

Ora mi tocca la prova casco, con lairpods farlocco. Non avevo provato, perché sinceramente avevo deciso di metterli in vendita e comprarmi qualcosa di più utile, ma ora sono obbligato a tenermeli, perché altri 40€ per le meizu non li spendo sicuramente.

Dopo quello che è successo, ho paura che le airpods, non reggano al sudore e agli schizzi...
Vecchio 13-07-2018, 11:58

sotomajor

L'avatar di sotomajor

Registrato il: Apr 2002
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 598
Predefinito

Citazione:
non lo metto in dubbio, ma per le mie esigenze, sono convinto che mi creeranno non pochi problemi. Spero di sbagliarmi.

A questo punto, devo assolutamente recuperare il pebble che avevo lasciato ad un amico, altrimenti impazzisco, senza poterli comandare al volo.

Ora mi tocca la prova casco, con lairpods farlocco. Non avevo provato, perché sinceramente avevo deciso di metterli in vendita e comprarmi qualcosa di più utile, ma ora sono obbligato a tenermeli, perché altri 40€ per le meizu non li spendo sicuramente.

Dopo quello che è successo, ho paura che le airpods, non reggano al sudore e agli schizzi...
Scusa Doc, non capisco che problemi ti fai.....se le airpods per l’uso che ne fai ti creano tutti questi problemi e le meizu erano così fantastiche, vendi le airpods senza nemmeno sballarle dalla confezione a 140€ e con il ricavato ti compri le meizu...ti rimane pure un centone in tasca! Tra l’altro fra solo 3 giorni ci sono i prime days, qualche offerta sulle meizu la trovi sicuro!
Vecchio 13-07-2018, 12:04

spidermax

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sotomajor
Scusa Doc, non capisco che problemi ti fai.....se le airpods per l’uso che ne fai ti creano tutti questi problemi e le meizu erano così fantastiche, vendi le airpods senza nemmeno sballarle dalla confezione a 140€ e con il ricavato ti compri le meizu...ti rimane pure un centone in tasca! Tra l’altro fra solo 3 giorni ci sono i prime days, qualche offerta sulle meizu la trovi sicuro!
Condivido in pieno il tuo ragionamento. Dato che pensa che le airpods non possano fare al caso suo si rivende le airpods imballate e si compra le meizu.

@Docmi, se hai paura del casco perchè magari non riesci a fare il doppio tap se hai l'apple watch puoi attivare siri da lì e poi trasferire tipo la chiamata alle airpods.
Vecchio 13-07-2018, 13:30

Docmi

L'avatar di Docmi

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sotomajor
60€ su Amazon per le Meizu, non lì spendo considerando il fatto che non essendo vendute da loro, potrebbe essere problematica la garanzia. Mi servono subito e non posso aspettare gearbeast o AliExpress, dove costano 35€

Piuttosto, mi prendo un paio di auricolari da 20€ per quando vado a correre. Non mi interessa che siano di qualità. Mi basta poter sentire un po’ di musica.

Domani mi organizzo con le EarPods è un ricevitore Bt e vedo come va.

Ho un secondo ricevitore a clip che posso attaccare ai pantaloni. Oppure se trovo un paio di auricolari con il cavo cortissimo da appendere al collo attacco la clip alla canotta.

Avevo un paio di Sony ericsson così e mi trovavo molto. Bene.
Vecchio 13-07-2018, 14:03

Docmi

L'avatar di Docmi

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da spidermax
Condivido in pieno il tuo ragionamento. Dato che pensa che le airpods non possano fare al caso suo si rivende le airpods imballate e si compra le meizu.

@Docmi, se hai paura del casco perchè magari non riesci a fare il doppio tap se hai l'apple watch puoi attivare siri da lì e poi trasferire tipo la chiamata alle airpods.
In questi giorni ci stavo facendo un pensierino all'apple watch, ma in un anno, avrò usato 10 volte il pebble, l'apple watch farebbe la stessa fine.

Non mi interessa uno smartwatch dipendente dal cell. Se e quando, ci sarà la versione LTE anche da noi, allora ci penserò seriamente.

Come dice Sotomajor, se devo anche prendere un apple watch per usare le AirPods, tanto vale che le vendo e mi ri compro le meizu.

La mia paura è di perderli sotto al casco, oppure, come capita con gli EarPods, che si spostino e non riesco più a sentire la musica. Se decido di usarli è perché ho recuperato il pebble e di conseguenza posso comandare tutto da li. Richiamare Siri, quando sono in scooter, non è assolutamente fondamentale. Mi interessa poter rispondere e comandare la musica.
Vecchio 13-07-2018, 17:31

Docmi

L'avatar di Docmi

Predefinito

ho appena preso le mw600.

vediamo se qualcuno se le ricorda.
Vecchio 13-07-2018, 21:59

haggis
Visualizza tutte le foto (1) di haggis.

L'avatar di haggis

Registrato il: Jul 2002
Messaggi archiviati: 149
Predefinito

Citazione:
ho appena preso le mw600.

vediamo se qualcuno se le ricorda.
Sony Ericsson?
haggis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2018, 22:11

Docmi

L'avatar di Docmi

Predefinito

Yes...

è uno di quegli aggeggi che ho sempre voluto prendere... Mi affascina, da sempre, ma i prezzi erano un po troppo alti per i miei gusti.

Più che altro, mi interessa la radio fm e la possibilità di utilizzare differenti auricolari con filo.

Alla fine sarà un aggeggio da nerd, che ho sempre voluto avere.

Ps: Ovviamente, è fattibilissimo e semplicissimo, sostituire la batteria interna. Mi sono informato prima, vista l'età.
Vecchio 13-07-2018, 22:33

haggis
Visualizza tutte le foto (1) di haggis.

L'avatar di haggis

Registrato il: Jul 2002
Messaggi archiviati: 149
Predefinito

Io ce l’ho
Non lo accendo da anni però!
Diciamo che non è il max per comodità però, è senza filo ma con filo
haggis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2018, 22:41

enzo the broker

L'avatar di enzo the broker

Registrato il: Jul 2005
Predefinito

esiste un ricevitore bluetooth attraverso il quale comandare le AirPods per regolare volume, gestire la musica e rispondere alle telefonate?
enzo the broker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2018, 22:59

Docmi

L'avatar di Docmi

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da haggis
Io ce l’ho
Non lo accendo da anni però!
Diciamo che non è il max per comodità però, è senza filo ma con filo
Ma si, ne sono consapevole.

Ho diversi ricevitori bt, ma alla fine li uso solo per il vecchio bose sounddock portatile (altro sfizio che mi sono tolto qualche anno fa, dato che ai tempi costava un'oscenità) e in auto.

Aveva senso comprarlo? Sicuramente no, ma oggi è stata una giornata di m. e diciamo che quest'aggeggio mi ha tirato un po su.

Il fatto che sia un filo-non filo, per me potrebbe essere un vantaggio, considerando che gli auricolari sony-ericsson, sono quelli a cavo corto che si appendono al collo. Ho avuto il modello bass reflex e come alternativa alle in-ear, non erano male, considerando che si trovano a 5€ sulla baia...

@Enzo: Si. Ci sono dei telecomandi bt, che permettono di gestire volume, cambio traccia, e se non sbaglio di attivare siri.

https://www.amazon.it/kwmobile-telec...ando+bluetooth

Se non hai fretta e vuoi risparmiare, su aliexpress si trova a meno della metà.
Sicuramente lo prenderò, se decido di tenere le AirPods. Appiccico il supporto nella vespa, così da poter togliere il solo telecomando e utilizzarlo sopratutto con lo scooter.
Rispondi

Strumenti discussione