Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-09-2016, 23:55

maverick2001

L'avatar di maverick2001

Registrato il: Jan 2003
Cellulari: 13
Messaggi archiviati: 403
Invia un messaggio via MSN a maverick2001
Arrow

Citazione:
Messaggio inviato da rep tim
maverick pensi di abituarti alle dimensioni? o ti spaventa passare dal 6s a un mostro cosi'?

La cosa non mi spaventa, è stata ATTENTAMENTE valutata e programmata, a luglio, mese in cui ho preso questa decisione, ho venduto il mio 6S ed ho preso SE in modo da avere sempre un device Apple "umano" in casa. In questi mesi estivi, però, dopo aver dato via il 6S, ho alternato S7 edge e G5( che GRAN terminale assolutamente sottovalutato...) proprio per abituarmi a questi "mostri"...ricordo quando passai da 5S a 6 plus, mi durò due giorni, adesso invece sono semplicemente abituato. Comunque mi piace ASSAI, la Apple ha creato un GIOIELLINO, se solo avessero ridotto queste ORRIBILI cornici sarebbe stato perfetto...

Vecchio 20-09-2016, 00:00

Roby09

L'avatar di Roby09

Registrato il: Mar 2010
Cellulari: 7
Predefinito

Rimane già aperto per l'anno prossimo...
Vecchio 20-09-2016, 00:06

gris
Visualizza tutte le foto (1) di gris.

L'avatar di gris

Registrato il: Aug 2005
Cellulari: 3
Predefinito

Ma perchè pensate sempre alla riduzione delle cornici quando il terminale rasenta la perfezione? saro' solo io che quando mi reco nei vari centri commerciali e prendo in mano un Samsung (già fatto con Note 7, Edge S7, S7 Flat), mi danno l'impressione di essere "giocattolosi"? Un Iphone, quando lo tengo in mano, mi da' sostanza, top nella fluidità e semplicità.
Vecchio 20-09-2016, 00:17

menez83

Registrato il: Mar 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maverick2001
STUPENDA, da parte di Apple, l'implementazione del taptic engine in TUTTA l'interfaccia, per capire di cosa parlo bisogna provarlo, è STUPEFACENTE, non capirò MAI però perché si ostinino a non inserire la vibrazione nella tastiera, mah...misteri di Cupertino...
Dopo un attimo di apprendistato.... non tornerei più indietro
Vecchio 20-09-2016, 00:17
Pubblicità
Vecchio 20-09-2016, 00:25

maverick2001

L'avatar di maverick2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da menez83
Dopo un attimo di apprendistato.... non tornerei più indietro

Ed infatti NON CI SI TORNA, aspettiamoci il Taptic Engine sui top di gamma android 2017...
Vecchio 20-09-2016, 01:02

stevestar
Visualizza tutte le foto (21) di stevestar.

L'avatar di stevestar

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sismachine
certo che vedere i due terminali uno di fianco all'altro, uno è vecchio di 2 anni e si vede proprio...
Può essere una questione soggettiva, per me quel blocco nero dato dalla sola colorazione, lo svecchia non poco imho

Poi riguardo al futuro "esplosivo" e incerto....

Ultima modifica di stevestar : 20-09-2016 alle ore 01:07.
stevestar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2016, 07:22

Militico

L'avatar di Militico

Registrato il: Jan 2006
Cellulari: 24
Invia un messaggio via AIM a Militico Invia un messaggio via MSN a Militico
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gris
Ma perchè pensate sempre alla riduzione delle cornici quando il terminale rasenta la perfezione? saro' solo io che quando mi reco nei vari centri commerciali e prendo in mano un Samsung (già fatto con Note 7, Edge S7, S7 Flat), mi danno l'impressione di essere "giocattolosi"? Un Iphone, quando lo tengo in mano, mi da' sostanza, top nella fluidità e semplicità.

Ora ho s7 edge, non posso che quotare al 101% il tuo pensiero 

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
Vecchio 20-09-2016, 08:28

bennysuper

L'avatar di bennysuper

Registrato il: Apr 2004
Cellulari: 2
Predefinito

Anche il display del 7 plus tende al giallo così stanno lamentando i possessori di iPhone 7?
bennysuper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2016, 08:42

Militico

L'avatar di Militico

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rasputin67
Non fanno testo l'80% sono state ottimizzate per iOS e adattate su android.....

Fidati che fanno testo...come prestazioni è una belva 

Vecchio 20-09-2016, 09:00

loeb6grande

Registrato il: May 2011
Cellulari: 43
Predefinito

Buongiorno!!!
Mi è arrivato ieri ed è 128 GB Silver!
Vengo da iphone 6 e 6s grigio siderale e quindi ho deciso di provare il plus e di cambiare anche colore!
Il touch and feel è sicuramente medesimo, anche se le misure son più grandi, si apprezza di più uno schermo più grande nella navigazione e nell'utilizzo giornaliero!
Il nuovo Touch id è reattivo ed è molto più comodo del vecchio perché è meglio implementato con ios10(cioè io col fatto che bisognava premere per sbloccare, nonostante fosse una opzione removibile, nom riuscivo ad abituarmi sul 6s).
Display a me sembra decisamente più brillante rispetto a quello del 6s, unica pecca che bisogna settarlo altrimenti si base tende al giallino e la cosa è abbastanza fastidiosa!!!
Audio buono e abbastanza alto, e finalmente alla pari con la concorrenza!!! Per quanto riguarda l'audio in cuffia, a me sembra identico, o comunque non molto distante dal già buono del 6s con le cuffie normali!!! Anche l'audio in chiamata è buono!
Recezione credo uguale al 6s!!!
Implementazioni di iMessage molto carine, peccato che in Italia si abusa di Whatsapp non rendendosi conto si quanto sia obsoleto e macchinoso!
La parte gameing è credo in linea con gli altri top di gamma e non riscontro grosse differenze rispetto al 6s!
Fotocamera davvero spaziale e decisamente migliorata, sia sulla luminosità che sulla gestione dei colori che risultano un tantino meno fedeli alla realtà ma non tanto quanto quelli dei samsung! Flash buono, ma la gestione delle foto in notturna non mi fa impazzire, e credo che col 6s si raggiungevano risultati molto molto buoni! Fotocamera interna migliorata! Video assolutamente buoni, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più! Aspettiamo l'implementazione software per l'effetto bokeh sulle foto che anche mi sembra una bella novità!
L'autonomia è buona, anche se vorrei testarlo meglio per potervi dire!
Vele il passaggio? Il costo è alto, però da 6s e 7 plus ha abbastanza senso...
Vecchio 20-09-2016, 09:17

fotomodello
Visualizza tutte le foto (93) di fotomodello.

L'avatar di fotomodello

Registrato il: Sep 2006
Cellulari: 69
Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=zs5G5qPudzo
fotomodello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2016, 10:19

maverick2001

L'avatar di maverick2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Militico
Ora ho s7 edge, non posso che quotare al 101% il tuo pensiero 

Lo ho entrambi e non vedo nulla di giocattoloso in edge onestamente...sono semplicemente filosofie costruttive differenti, bisogna dare atto alla Samsung, però, di avere ascoltato A FONDO gli utenti, implementando nella serie 7 TUTTO ciò l'utenza media chiedeva a gran voce, a Cupertino questo NON ACCADE.
Vecchio 20-09-2016, 10:29

Militico

L'avatar di Militico

Predefinito

Citazione:

Lo ho entrambi e non vedo nulla di giocattoloso in edge onestamente...sono semplicemente filosofie costruttive differenti, bisogna dare atto alla Samsung, però, di avere ascoltato A FONDO gli utenti, implementando nella serie 7 TUTTO ciò l'utenza media chiedeva a gran voce, a Cupertino questo NON ACCADE.

Ragazzi questa è la mia sensazione, per fortuna il mondo è vario...in mano solo iPhone mi da sensazione di perfezione, blocco unico e materiali al top...

Vecchio 20-09-2016, 10:34

19kimera82

L'avatar di 19kimera82

Registrato il: Jun 2006
Cellulari: 47
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Militico
Ragazzi questa è la mia sensazione, per fortuna il mondo è vario...in mano solo iPhone mi da sensazione di perfezione, blocco unico e materiali al top...

La penso esattamente come te caro!
Vecchio 20-09-2016, 13:12

giulio81

Registrato il: Sep 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da loeb6grande
Buongiorno!!!
Mi è arrivato ieri ed è 128 GB Silver!
Vengo da iphone 6 e 6s grigio siderale e quindi ho deciso di provare il plus e di cambiare anche colore!
Il touch and feel è sicuramente medesimo, anche se le misure son più grandi, si apprezza di più uno schermo più grande nella navigazione e nell'utilizzo giornaliero!
Il nuovo Touch id è reattivo ed è molto più comodo del vecchio perché è meglio implementato con ios10(cioè io col fatto che bisognava premere per sbloccare, nonostante fosse una opzione removibile, nom riuscivo ad abituarmi sul 6s).
Display a me sembra decisamente più brillante rispetto a quello del 6s, unica pecca che bisogna settarlo altrimenti si base tende al giallino e la cosa è abbastanza fastidiosa!!!
Audio buono e abbastanza alto, e finalmente alla pari con la concorrenza!!! Per quanto riguarda l'audio in cuffia, a me sembra identico, o comunque non molto distante dal già buono del 6s con le cuffie normali!!! Anche l'audio in chiamata è buono!
Recezione credo uguale al 6s!!!
Implementazioni di iMessage molto carine, peccato che in Italia si abusa di Whatsapp non rendendosi conto si quanto sia obsoleto e macchinoso!
La parte gameing è credo in linea con gli altri top di gamma e non riscontro grosse differenze rispetto al 6s!
Fotocamera davvero spaziale e decisamente migliorata, sia sulla luminosità che sulla gestione dei colori che risultano un tantino meno fedeli alla realtà ma non tanto quanto quelli dei samsung! Flash buono, ma la gestione delle foto in notturna non mi fa impazzire, e credo che col 6s si raggiungevano risultati molto molto buoni! Fotocamera interna migliorata! Video assolutamente buoni, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più! Aspettiamo l'implementazione software per l'effetto bokeh sulle foto che anche mi sembra una bella novità!
L'autonomia è buona, anche se vorrei testarlo meglio per potervi dire!
Vele il passaggio? Il costo è alto, però da 6s e 7 plus ha abbastanza senso...

e come fattore di portabilita' come ti trovi ?
visto che sei passato al plus
giulio81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2016, 13:24

loeb6grande

Registrato il: May 2011
Cellulari: 43
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da giulio81
e come fattore di portabilita' come ti trovi ?
visto che sei passato al plus
Guarda sicuramente si sente la differenza col normale, però tutto sommato non è questa differenza abissale e nelle mie tasche per ora ci va! Magari tra una settimana vi saprò ragguagliare meglio anche su questo!
Vecchio 20-09-2016, 13:49

emix2001

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 218
Predefinito

Citazione:
Quoto. Io ho ordinato il plus ma lo affianco a s7 edge, portabile, leggero e sembra un blocco unico. Mi piace ios e ci fosse stato un 5.2 fhd lo avrei preso subito.
emix2001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2016, 14:16

Paolob79
Visualizza tutte le foto (6) di Paolob79.

L'avatar di Paolob79

Registrato il: Jul 2006
Cellulari: 15
Predefinito

Mi iscrivo in attesa dei pareri di chi lo riceverà a breve... ho un 7 "normale" e devo dire di essere attratto dal plus per la fotocamera e la dimensione dello schermo... se solo non fosse cosi "enorme" passatemi il termine non appropriato..
Paolob79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2016, 16:44

mimmog
Visualizza tutte le foto (2) di mimmog.

Registrato il: Jan 2007
Cellulari: 9
Predefinito

Citazione:
Ed infatti NON CI SI TORNA, aspettiamoci il Taptic Engine sui top di gamma android 2017...
Ma che voi sappiate si può rompere? Lo dico perché ero alla apple provando l'iphone 7 plus me ne sono capitati 3 che non avevano questa vibrazione, sono andato anche nelle impostazioni ed ho settato tutti e 3 i livelli i di vibrazione ma niente... Non funzionavano

Ultima modifica di mimmog : 20-09-2016 alle ore 16:59.
mimmog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2016, 18:05

tecnologico1986
Banned

Registrato il: May 2014
Cellulari:
Predefinito

Appena preso
tecnologico1986 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione