Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Rim/Blackberry
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 31-10-2016, 11:10

Il Supremo
Banned

Registrato il: Mar 2007
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Razor9310
Uno sproloquio per ribadire cose già dette e che esulano dalla mia domanda per poi non rispondere.
Potrei dire la stessa cosa leggendo i discorsi da corsia psichiatrica che infestano tutto il forum.

Citazione:
Nel caso di DTEK50 e DTEK60 si potrebbe parlare di rebadging e ci posso pure stare, anche se un Idol4 con installata la suite BB completa non è la stessa cosa di un DTEK50
Stesso identico hardware per entrambi DTEK50 e Idol 4. A parità di condizioni, perché non sarebbe la stessa cosa? Il DTEK60 è un Idol 4S con un SoC leggermente migliorato e, oltre a una manciata di MHz in più, non dovrebbero sussitere chissà quali differenze.

Citazione:
, mentre nel caso del Mercury su quale dispositivo si sono basati? Non mi pare difficile come domanda.
Considerando che il Mercury non è ufficialmente in vendita e le foto/specifiche trapelate sono indiscrezioni in attesa di conferma, non è ancora possibile stabilire su quale altro telefono si siano basati o se ne hanno commissionato uno personalizzato. In ogni caso, l'unica certezza è che un altro telefono Alcatel.

Il Supremo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2016, 11:10
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione