Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Rim/Blackberry
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-09-2015, 19:04

cagnaluia

L'avatar di cagnaluia

Registrato il: Aug 2005
Cellulari: 17
Predefinito

il leap l'ho venduto un bel pò di tempo fa...

mi chiedevo sulla durata della batteria quale fosse il più longevo tra z30 e leap.

cagnaluia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2015, 11:05

cronicoooo

Registrato il: Aug 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stratosferico
Io c'è l'ho tutti e due. Ti posso dire che lo z30 è superiore per quanto riguarda la fluidità delle applicazioni specialmente i giochi e con alcune app android. Inoltre di un pelo è superiore la fotocamera. Per il resto il Leap è un ottimo telefono, solido, ergonomia ottima, schermo perfetto ottimamente visibile alla luce del sole. Audio e batteria da riferimento. Straconsigliato visto anche il prezzo sul BB shop. L'unico bug che ho trovato sul Leap è forse un tantino lento tra quando selezioni il numero del contatto e l'effettiva partenza della telefonata, per il resto è veramente ok.

Per me un altro bug del leap è che non ha la "calamita" per l'accensione/spegnimento quando si mette nella custodia ufficiale
cronicoooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2015, 13:15

stratosferico

Registrato il: Jun 2013
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cronicoooo
Per me un altro bug del leap è che non ha la "calamita" per l'accensione/spegnimento quando si mette nella custodia ufficiale
E' la custodia ufficiale a non avere la calamità, il Leap se lo provi su un'altra custodia tipo quella dello z30 si spegne. E' scritto anche sulla descrizione della custodia quando si compra in alcuni siti web.
Vecchio 30-09-2015, 13:15
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione