Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Rim/Blackberry
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 20-06-2015, 11:15

linate64

L'avatar di linate64

Registrato il: Mar 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stratosferico
Oggi il Leap lo messo sotto stress dalle 8 di stamattina 120 email, 350 whats app, una ventina di sms e un'ora di chiamate. Navigazione mista 4G e wifi, 5 ore e 20 di schermo acceso, chiudo ora con il 18% di batteria senza risparmio energetico. Fino ad ora il miglior cellulare mai avuto. Negli scorsi giorni con un uso medio sono arrivato a toccare il terzo giorno. Veramente gran cellulare, premetto che non avevo mai toccato un BB prima, a parte lo z30 che mia moglie mi ha rubato e che avevo solo da un paio di giorni. Ora ne sono entusiasta, sistema operativo bello in tutto e grandissimo HUB. Audio in capsula e in vivavoce fantastico, altoparlante potente e fotocamera forse lenta nella messa a fuoco, ma ottime foto con bei dettagli anche con poca luce. Sono stracontento di questo acquisto, mai un lag o un riavvio seppure con un hardware vecchio di 2 anni questo LEAP stupisce.

sai dirmi visto che ai avuto modo di provare anche il z30 quale dei due terminali a l'audio in capsula migliore e chi si sente piu' forte

linate64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2015, 21:00

stratosferico

Registrato il: Jun 2013
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da linate64
sai dirmi visto che ai avuto modo di provare anche il z30 quale dei due terminali a l'audio in capsula migliore e chi si sente piu' forte
BB LEAP
Vecchio 24-06-2015, 00:17

stratosferico

Predefinito

Proseguo il mio percorso di felicità con il mio BB Leap. Ogni giorno che passa mi domando come ho fatto a stare senza un Blackberry. Questo sistema operativo è fantastico e devo dire che l'adoro. Scoprirlo per ultimo dopo IOS, Android, Windows Phone nel seguente ordine, mi ha sorpreso ancora di più per la sua enorme facilità d'uso. Non ci si mette più di qualche ora per capire come funziona e adoro le mille impostazioni che ti permettono di cucire il telefono sulle tue necessità e non a quelle del sistema. La batteria e l'audio veramente stupiscono in questo Leap. Dopo una giornata di uso normale dalle 8 alle undici ho ancora il 70 % della batteria. Ho telefonato 5 volte, conversazioni di circa 4 minuti l'una. Wifi sempre acceso e una miriade di whatsapp e un continuo uso di twitter. Con nessun telefono ho raggiunto questi risultati. Veramente stupendo.
Vecchio 27-06-2015, 23:33

stratosferico

Predefinito

Ottime le foto con il Leap, a prima vista sembrano tendere un po al rossastro ma poi dopo lo scatto sono perfette. La modalità hdr funziona benissimo e le foto sono veramente belle.
Vecchio 27-06-2015, 23:33
Pubblicità
Vecchio 28-06-2015, 10:53

grisom

L'avatar di grisom

Registrato il: Feb 2004
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 142
Predefinito

come è la qualità delle foto viste su pc?
Vecchio 28-06-2015, 22:52

stratosferico

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da grisom
come è la qualità delle foto viste su pc?
Buone, non me l'aspettavo a questo livello.
Vecchio 30-06-2015, 00:27

stratosferico

Predefinito

Vorrei aggiornare il leap alla 10.3.2 che dite procedo con sachesi oppure aspetto l'ota?
Vecchio 30-06-2015, 22:56

cagnaluia

L'avatar di cagnaluia

Registrato il: Aug 2005
Cellulari: 17
Predefinito

in arrivo!
cagnaluia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2015, 14:33

stratosferico

Predefinito

Aggiornato alla 10.3.2.5444.Batteria ancora ulteriormente migliorata in 3 ore nonostante un paio di chiamate una ventina di email whatsapp e schermo da spento a acceso, la batteria è rimasta ferma al 100. Migliorata e anche di molto l'apertura dell'Amazon app store, veramente rapida ora. Mi sembra invece rallentato di un filo il passaggio tra la scelta del numero da chiamare e la partenza della chiamata. Comunque veramente un grande cellulare questo Leap. Posso dire che in pratica non posso più vivere senza le gestures e il BB HUB. Ho messo in vendita, infatti, il mio lenovo s90 2gb ram super amoled dual sim, e il microsoft lumia 640 xl dual sim, perché con questo Leap non c'è ne per nessuno almeno per me.
Vecchio 01-07-2015, 16:27

cagnaluia

L'avatar di cagnaluia

Predefinito

uff... non mi riconosce la SIM.

ho una nanosim su adattatore microsim.. ma quando la infilo, non me la legge...

proverò con una sim di qualcun altro.. speriamo bene..
Vecchio 01-07-2015, 20:36

stratosferico

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cagnaluia
uff... non mi riconosce la SIM.

ho una nanosim su adattatore microsim.. ma quando la infilo, non me la legge...

proverò con una sim di qualcun altro.. speriamo bene..
Anche io uso una nano sim con adattore e non mi ha dato nessunissimo problema l'ha riconosciuta al volo
Vecchio 01-07-2015, 20:37

stratosferico

Predefinito

Staccato dal caricatore alle 12.20 sono le 20.30. Wifi sempre acceso, ho ricevuto e letto una ventina di email, risposto a una decina di whatsapp e 4 sms e due chiamate da 3 minuti ognuna. Batteria del LEAP al 94% direi non male come primo giorno con il nuovo firmware 10.3.2.544
Vecchio 02-07-2015, 14:16

cagnaluia

L'avatar di cagnaluia

Predefinito

ok, ho cambiato sim e va benone.
sotto il sole confermo si vede perfettamente bene.
audio e ricezione ottimi.
tastiera veramente bella con le lettere e i numeri.

purtroppo non posso installare pushbullet, perciò lo vendo. se a qualcuno interessa, io sono rimasto soddisfatto ma torno ad utilizzare il vecchio android. Fate un fischio.
Vecchio 02-07-2015, 17:11

stratosferico

Predefinito

Citazione:
ok, ho cambiato sim e va benone.
sotto il sole confermo si vede perfettamente bene.
audio e ricezione ottimi.
tastiera veramente bella con le lettere e i numeri.

purtroppo non posso installare pushbullet, perciò lo vendo. se a qualcuno interessa, io sono rimasto soddisfatto ma torno ad utilizzare il vecchio android. Fate un fischio.
Che ci fai di pushbullet quando hai BB Blend?
Vecchio 02-07-2015, 23:24

cagnaluia

L'avatar di cagnaluia

Predefinito

ho dispositivi diversi... e poi vuoi mettere la praticità di un estensione sul browser?
Vecchio 04-07-2015, 12:41

stratosferico

Predefinito

Citazione:
ho dispositivi diversi... e poi vuoi mettere la praticità di un estensione sul browser?
Anche io lo usavo molto poi dopo un po' mi sono stufato di avere in continuazione notifiche sullo schermo.
Vecchio 22-09-2015, 17:00

MistralCherokee
Visualizza tutte le foto (1) di MistralCherokee.

L'avatar di MistralCherokee

Registrato il: Feb 2009
Cellulari: 3
Predefinito

Ciao a tutti, cortesemente, c'è qualcuno che ha provato sia lo Z30 che il Leap e può/sa dirmi quale dei 2 è il migliore? Grazie a tutti
MistralCherokee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2015, 12:18

stratosferico

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MistralCherokee
Ciao a tutti, cortesemente, c'è qualcuno che ha provato sia lo Z30 che il Leap e può/sa dirmi quale dei 2 è il migliore? Grazie a tutti
Io c'è l'ho tutti e due. Ti posso dire che lo z30 è superiore per quanto riguarda la fluidità delle applicazioni specialmente i giochi e con alcune app android. Inoltre di un pelo è superiore la fotocamera. Per il resto il Leap è un ottimo telefono, solido, ergonomia ottima, schermo perfetto ottimamente visibile alla luce del sole. Audio e batteria da riferimento. Straconsigliato visto anche il prezzo sul BB shop. L'unico bug che ho trovato sul Leap è forse un tantino lento tra quando selezioni il numero del contatto e l'effettiva partenza della telefonata, per il resto è veramente ok.
Vecchio 23-09-2015, 20:32

MistralCherokee
Visualizza tutte le foto (1) di MistralCherokee.

L'avatar di MistralCherokee

Registrato il: Feb 2009
Cellulari: 3
Predefinito

, grazie
Citazione:
Messaggio inviato da stratosferico
Io c'è l'ho tutti e due. Ti posso dire che lo z30 è superiore per quanto riguarda la fluidità delle applicazioni specialmente i giochi e con alcune app android. Inoltre di un pelo è superiore la fotocamera. Per il resto il Leap è un ottimo telefono, solido, ergonomia ottima, schermo perfetto ottimamente visibile alla luce del sole. Audio e batteria da riferimento. Straconsigliato visto anche il prezzo sul BB shop. L'unico bug che ho trovato sul Leap è forse un tantino lento tra quando selezioni il numero del contatto e l'effettiva partenza della telefonata, per il resto è veramente ok.
MistralCherokee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2015, 21:36

stratosferico

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MistralCherokee
, grazie
di niente, a disposizione per altri chiarimenti quando vuoi.

Strumenti discussione