Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Rim/Blackberry
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 07-01-2015, 09:52

an-cic
Visualizza tutte le foto (1) di an-cic.

L'avatar di an-cic

Registrato il: Nov 2006
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DannyRose
Chicco ti posso chiedere dove hai preso il Classic? GRAZIE
Io sto ammettendo per trovarlo qwerty, li trovo solo qwertz. (qualcuno aveva scritto che lo aveva preso dagli "stokkoni" ma ora non è disponibile)

quì

http://www.selfridges.com/en/blackbe...KBERRYCLASSIC/

an-cic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2015, 10:34

nicolaman
Visualizza tutte le foto (4) di nicolaman.

L'avatar di nicolaman

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DannyRose
Chicco ti posso chiedere dove hai preso il Classic? GRAZIE
Io sto ammettendo per trovarlo qwerty, li trovo solo qwertz. (qualcuno aveva scritto che lo aveva preso dagli "stokkoni" ma ora non è disponibile)
http://www.expansys.it/blackberry-cl...-black-271547/
Vecchio 07-01-2015, 10:49

DannyRose

L'avatar di DannyRose

Registrato il: Nov 2003
Messaggi archiviati: 344
Predefinito

Expansys finalmente pare gli stia per arrivare, Selfridges non lo conosco, è affidabile? Se poi anche Amazon si decidesse a venderlo con versione qwerty... questa cosa rimane misteriosa, mettono il loro store preinstallato sul telefono e poi loro neanche lo vendono... mah
Vecchio 07-01-2015, 15:32

!effe!

Registrato il: Mar 2013
Cellulari:
Predefinito

su selfridges (che è una catena essenzialmente di abbigliamento) vi comprai lo z30 appena uscì... affidabile...
disponibile (almeno stamattina) su Unlocked mobile... (spese di spedizione un po' elevate...) altrimenti su clove, con spedizioni a partire da domani... (io l'ho ordinato su clove e spero arrivi Venerdì...).
Vecchio 07-01-2015, 15:32
Pubblicità
Vecchio 07-01-2015, 21:28

TheAlfaRomeo
Visualizza tutte le foto (6) di TheAlfaRomeo.

L'avatar di TheAlfaRomeo

Registrato il: Nov 2011
Predefinito

Per chi fosse interessato all'acquisto, è disponibile online sul sito OneTouch Online...Sembra essere un negozio situato a Roma quindi non so se sia possibile il ritiro a mano..
TheAlfaRomeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2015, 16:23

barcelo

Registrato il: Oct 2007
Cellulari: 48
Predefinito

Buon giorno, sono due giorni che lo sto utilizzando.
Mi piace ma, lo schermo con le due bande superiore ed inferiore nella modalità mail lo riduce. A tutti gli effetti si ha la stessa dimensione del 9900. Il tasto accensione sporge in maniera imbarazzante (parlo del mio mm avendone visto altri). Peccato per la mancata ottimizzazione dello schermo
barcelo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2015, 20:30

nicolaman

L'avatar di nicolaman

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da barcelo
Buon giorno, sono due giorni che lo sto utilizzando.
Mi piace ma, lo schermo con le due bande superiore ed inferiore nella modalità mail lo riduce. A tutti gli effetti si ha la stessa dimensione del 9900. Il tasto accensione sporge in maniera imbarazzante (parlo del mio mm avendone visto altri). Peccato per la mancata ottimizzazione dello schermo
piu che il tasto accensione mi sembra siano i tasti volume e comandi vocali a sporgere molto (almeno nel mio) io lo sto usando da oggi anche se arrivato ieri per un problema alla nano sim...dopo l effetto wow iniziale l entusiasmo si va spegnendo...sicuramente lo terrò il piu possibile perchè in giro non c è un granchè....android mi da la nausea,iphone troppo caro e wp ne ho gia uno...userò in accoppiata classic/z30...
Vecchio 10-01-2015, 22:50

marcowinter

Registrato il: Sep 2010
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nicolaman
piu che il tasto accensione mi sembra siano i tasti volume e comandi vocali a sporgere molto (almeno nel mio) io lo sto usando da oggi anche se arrivato ieri per un problema alla nano sim...dopo l effetto wow iniziale l entusiasmo si va spegnendo...sicuramente lo terrò il piu possibile perchè in giro non c è un granchè....android mi da la nausea,iphone troppo caro e wp ne ho gia uno...userò in accoppiata classic/z30...

Ciao nicolaman, posso chiederti perchè l' entusiasmo già si sta spegnendo?
marcowinter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2015, 00:02

nicolaman

L'avatar di nicolaman

Talking

Citazione:
Messaggio inviato da marcowinter
Ciao nicolaman, posso chiederti perchè l' entusiasmo già si sta spegnendo?
Boh non saprei dirtelo...dopo 6 mesi di z30 tornare ad un display più piccolo e secondo me di minore qualità forse non aiuta,le icone della 10.3 sono orribili a dir poco!volume di sistema più basso e con pochi bassi...cmq é presto per dare un giudizio definitivo,lo sto usando come telefono principale da mezza giornata,non mi aspettavo niente di più,ma ricordo che all arrivo del 9900 nel 2011 passai la notte in bianco a smanettare e me lo guardavo e riguardavo ogni momento tanto era l entusiasmo...forse dopo 4 anni un po é svanito
Vecchio 11-01-2015, 00:09

marcowinter

Registrato il: Sep 2010
Predefinito

Forse come dici tu, ancora è troppo presto per giudicarlo Comunque a me piace tantissimo...lo consiglieresti? Oppure meglio aspettare nuove uscite?
marcowinter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2015, 09:53

nicolaman

L'avatar di nicolaman

Predefinito

Citazione:
Forse come dici tu, ancora è troppo presto per giudicarlo Comunque a me piace tantissimo...lo consiglieresti? Oppure meglio aspettare nuove uscite?
Lo consiglierei a chi ama la tastiera fisica,cmq non lo sto criticando...il telefono va benissimo,il display non mi piace tantissimo,fosse stato quello di q10 così grande e un po più luminoso come z30 sarebbe stato perfetto
Vecchio 11-01-2015, 09:54

nicolaman

L'avatar di nicolaman

Predefinito

Citazione:
Credo che nel 2015 non siano previste nuove uscite...
Vecchio 11-01-2015, 10:37

barcelo

Registrato il: Oct 2007
Cellulari: 48
Predefinito

Citazione:
Lo consiglierei a chi ama la tastiera fisica,cmq non lo sto criticando...il telefono va benissimo,il display non mi piace tantissimo,fosse stato quello di q10 così grande e un po più luminoso come z30 sarebbe stato perfetto
Pensa che io z30 nn lo uso perché (il mio) ha uno schermo buio, il bianco è un giallino anche regolando tutto il regolabile. Lo stesso vale per il mio q10. Ti sembrerà strano ma, come luminosità, adoro z10. Peccato che abbia un'autonomia ridicola.
barcelo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2015, 12:06

cagnaluia

L'avatar di cagnaluia

Registrato il: Aug 2005
Cellulari: 17
Predefinito

purtroppo una volta che ti abitui ad un display bello grande... è una mazzata dover tornare indietro.

io ho un muletto di Wiko Rainbow, ha uno schermo da 5'', fa il suo onesto lavoro, se e quando tornerò in BB con il classic.. sarà una delusione grandissima. Tastiera a parte.
cagnaluia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2015, 12:16

!effe!

Registrato il: Mar 2013
Cellulari:
Predefinito

Li ho posseduti e li posseggo tutti... in questo momento... con la sola esclusione dello z10... gli altri li ho tutti... ossia: Passport, Z30, Q10 e adesso anche il Classic... Ovvio che il telefono migliore sarebbe quello con la tastiera fisica del classic, la qualità di display del passport, l'audio dello Z30... etc... ma così non è e non può essere...
Il Classic rappresenta però un giusto compresso... è un telefono nato per quegli utenti e quelle società che devono sostituire gli ormai obsoleti BB serie OS 7... e credo che siano veramente tanti, in ogni paese del mondo... Da questo punto di vista ha il prezzo corretto (chissà poi a quanto - in meno - saranno venduti gli stock di decine o centinaia di unità alle medio-grandi società...)... ha le dimensioni corrette, l'autonomia sufficiente e le solite doti di BB per ricezione e tastiera fisica... Non va dimenticata che questa è la precipua funzione di questo prodotto... Da ex utente di 9700 mi pare di poter affermare che gli obiettivi siano stati raggiunti...
Vedremo il mercato cosà dirà... in quanto senza un'azione commerciale forte da parte di BB sui "grandi utenti"... attuali e potenziali... la vedo ancora difficile sfangare definitivamente la crisi...
Vecchio 11-01-2015, 12:59

nicolaman

L'avatar di nicolaman

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da barcelo
Pensa che io z30 nn lo uso perché (il mio) ha uno schermo buio, il bianco è un giallino anche regolando tutto il regolabile. Lo stesso vale per il mio q10. Ti sembrerà strano ma, come luminosità, adoro z10. Peccato che abbia un'autonomia ridicola.
Ho avuto 3 z10 e confermo quello che hai detto,ha il miglior schermo in assoluto, z30 essendo amoled ha una luminosità abbastanza bassa ma migliore di q10...
Vecchio 11-01-2015, 14:50

gabry 70

Registrato il: Oct 2011
Cellulari: 12
Predefinito

Citazione:
Credo che nel 2015 non siano previste nuove uscite...
quindi non ci sara' un successore del q10?
gabry 70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2015, 18:11

nicolaman

L'avatar di nicolaman

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gabry 70
quindi non ci sara' un successore del q10?
il classic è il successore del q10....
Vecchio 12-01-2015, 09:45

s1m083
Visualizza tutte le foto (9) di s1m083.
Super Moderator

Registrato il: Mar 2007
Cellulari: 18
Predefinito

si sa qualcosa per l'uscita in italia?
Vecchio 12-01-2015, 13:38

nicolaman

L'avatar di nicolaman

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da s1m083
si sa qualcosa per l'uscita in italia?
Io non ho sentito rumors...cmq blackberry nei negozi fisici é completamente sparita,l unico modo per acquistare é on line...io l ho preso su expansys Italia però é importato dall inghilterra...

Strumenti discussione