Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 20-09-2014, 12:03

principeazzurro

L'avatar di principeazzurro

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 10
Predefinito

intendevo le prime impressioni d uso

principeazzurro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2014, 13:23

bolevo
Visualizza tutte le foto (12) di bolevo.
Super Moderator

L'avatar di bolevo

Registrato il: Mar 2003
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 1,720
Predefinito

Per i dubbi sulla scelta e le dichiarazioni di acquisto utilizzate il thread Aspettando iPhone 6 plus.

Thread ripulito
Vecchio 20-09-2014, 15:26

_Andrea_
Visualizza tutte le foto (11) di _Andrea_.

L'avatar di _Andrea_

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Invia un messaggio via MSN a _Andrea_
Predefinito

In veritÓ l'affermazione "largo Ŕ largo" Ŕ discutibile. Il Note 3 Ŕ pi¨ largo, ma il Plus Ŕ pi¨ alto del Note 3. Come detto sul thread dedicato ad iPhone 6, avevo preso il plus e poi l'ho scambiato con Kelanth. Non che sia brutto nÚ Ŕ vero che sia cosý grande come dicono. Semplicemente non ho voluto aspettare che mi abituassi alla grandezza. Magari pi¨ avanti lo prender˛, non lo so. Per ora tengo il 6 liscio
Vecchio 20-09-2014, 15:36

lawfirm

Registrato il: Oct 2004
Cellulari: 1
Predefinito

passando dal 5s la differenza di dimensioni si nota eccome, ma Ŕ ovviamente tutto un altro telefono e ci si deve abituare. lo schermo fantastico fa dimenticare le dimensioni ma se lo si deve usare solo o prevalentemente come telefono non potrÓ mai essere comodo e maneggevole quanto un iphone 5. ma tutto ci˛ giÓ si sapeva anche perchÚ facile da immaginare. tutto sta poi a volere un telefono che ti fa dimenticare la necessitÓ di un ipad o meno...resta uno spettacolo da usare per internet, foto e (anche se non lo faccio mai) immagino i giochi.
lawfirm è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2014, 15:36
Pubblicità
Vecchio 20-09-2014, 17:03

anto29

L'avatar di anto29

Registrato il: Nov 2004
Predefinito

Scusate se lo richiedo ma per me sarebbe una cosa importanteůmi sapete dire se vista mese (in calendario) Ŕ sempre quella del 5s o adesso Ŕ come quella dell' iPad/mac (intendo un quadratino per giorno con il contenuto)?
Grazie.

ho fatto ottimi affari con Alucard, Supertramp (2 volte), Gatta Selvatica, juzaxx82, Remox 81, Ciasti, andre86, superuomo, lava1983, ciccinocuoricin
anto29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2014, 17:19

Livingston73

Registrato il: Jul 2007
Cellulari:
Predefinito

La differenza di risoluzione dello schermo tra 6 e 6 plus si vede ?
Livingston73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2014, 18:47

gris
Visualizza tutte le foto (27) di gris.

L'avatar di gris

Registrato il: Aug 2005
Cellulari: 3
Predefinito

Qualche foto:
http://imagizer.imageshack.com/img673/7326/dsa3df.jpg

http://imagizer.imageshack.com/img673/2982/wtpp5S.jpg

http://imagizer.imageshack.com/img746/4027/1ftJTq.jpg
Vecchio 20-09-2014, 18:51

camin

Registrato il: Sep 2008
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lawfirm
passando dal 5s la differenza di dimensioni si nota eccome, ma Ŕ ovviamente tutto un altro telefono e ci si deve abituare. lo schermo fantastico fa dimenticare le dimensioni ma se lo si deve usare solo o prevalentemente come telefono non potrÓ mai essere comodo e maneggevole quanto un iphone 5. ma tutto ci˛ giÓ si sapeva anche perchÚ facile da immaginare. tutto sta poi a volere un telefono che ti fa dimenticare la necessitÓ di un ipad o meno...resta uno spettacolo da usare per internet, foto e (anche se non lo faccio mai) immagino i giochi.
Ecco io mi chiedevo se in parte davvero pu˛ sostituire i pad mini ( appunto per internet foto email ).
camin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2014, 18:52

nokiamann

L'avatar di nokiamann

Registrato il: Jan 2004
Cellulari: 18
Predefinito

Bah non mi fanno impazzire...
Apple Watch Sport Oro/Cacao
nokiamann non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2014, 19:51

CHETARIFFA

L'avatar di CHETARIFFA

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Predefinito

Prova a fare delle macro.
Queste foto non dicono molto...
Vecchio 20-09-2014, 20:40

MIRAGGIO

L'avatar di MIRAGGIO

Registrato il: Jan 2008
Cellulari:
Invia un messaggio via MSN a MIRAGGIO
Predefinito

Postarle in risoluzione piena ci farebbe capire meglio il comparto fotografico, in questa risoluzione non ha senso.
Vecchio 20-09-2014, 21:15

bluff1978

L'avatar di bluff1978

Registrato il: Jan 2007
Cellulari: 35
Predefinito

Buonasera, a me interesserebbe sapere come si comporta in ricezione.
Vecchio 21-09-2014, 07:49

videor
Visualizza tutte le foto (1) di videor.

Registrato il: Feb 2001
Messaggi archiviati: 185
Invia un messaggio via MSN a videor
Predefinito

sarÓ per me importante batteria e ricezione.delle dimensioni non mi importa,per chiamare ho altro.
videor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2014, 11:42

camin

Registrato il: Sep 2008
Predefinito

Anche a me interessa una opinione sulla batteria , ma credo bisogna aspettare che faccia qualche giro di ricarica.
In effetti il forum sul,plus langue
camin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2014, 11:44

CHETARIFFA

L'avatar di CHETARIFFA

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Predefinito

Batteria 3000 mha vuol dire.riuscire.a fare un gg pieno e forse qualcosa in pi˙. Mi baso su Batteria del nokia 1520 che Ú 3400 e mi fa un giorno e mezzo con uso pesante.
Non mi aspetterei tanto di pi˙ma and re che bene comunque.
Vecchio 21-09-2014, 11:50

gris
Visualizza tutte le foto (27) di gris.

L'avatar di gris

Registrato il: Aug 2005
Predefinito

Ieri l'ho stressato molto ed a fine serata ero al 30%. Diciamo che i primi giorni non fanno testo anche perchŔ Ŕ la prima ricarica. ieri ho fatto una chiamata in face time sotto 3G (Tim), della durata di 15 minuti (luminositÓ massima) ed ha perso il 5% di batteria (dal 100% al 95%). Siccome video chiamo in Facetime questa persona ogni giorno da ormai tre anni, con cui mi sono alternato con tutti i modelli di Iphone e Ipad, posso considerare quel 5% come un ottimo consumo, considerando che ero sotto 3G e luminositÓ al massimo. Poi ho scattato molte foto e girato video. I video sono perfetti, anche l'audio Ŕ corposo e alto. Impostando la mia suoneria che avevo su Iphone precedente sul Plus, il suono viene emesso con molti bassi e volume pi¨ alto. Il display ha dei neri pi¨ neri di Ipad air, e anche i bianchi. Ricezione superiore al 5S. Non sono andato in zone critiche perchŔ da me non ce ne sono per˛ nei posti dove avevo precedenti telefoni con questo ho qualche tacca in pi¨. Le pagine internet vengono aperte molto pi¨ velocemente, Ŕ una scheggia anche se non ho segnale 3G tim. Il wifi Ŕ pi¨ veloce del 5S. Per scaricare le mappe del Navigon pi¨ i "file necessari" ci ha impiegato scaricandoli contemporaneamente 5 minuti. Quando avevo il 5S, cambiando tante volte dispositivo e quindi reinstallando tutte le volte le mappe e file necessari del Navigon, mi diceva che mancavano pi¨ di 10 minuti, sempre sotto stessa rete wifi. Ieri ho scaricato su rete 3G un applicazione di calcio in 30 secondi; il mio amico con 4S agganciato al suo wifi del negozio ci fa messo 2 minuti. Audio in capsula molto forte e ricco di tonalitÓ. Non so se Ŕ cosý anche sul 6 normale. Non capisco perchŔ le foto che faccio con il Plus non me le fa caricare con imageshack dal cellulare stesso, anche su Ipad air ho questo problema. Parte l'upload ma si ferma alla fine e dopo mi da errore. Per˛ ho notato qualche bug, imputabile secondo me ad ios8 dove alcune volte, qualdo lo metto in landscape per scrivere un sms, lo schermo non si adatta alla modalitÓ orizzontale, per˛ lo fa qualche volta. Il touch id Ŕ superpreciso e veloce. Sul 5S non lo usavo perchŔ all'inizio della configurazione delle impronte le riconosceva Dopo qualche giorno faceva fatica ed era molto sensibile alle dita umide. Ieri ho toccato il touch id dopo essermi lavato le mani, asciugate ma erano leggermente umide ed il touch non ha perso un colpo. Infatti credo che questa voltÓ usero' sempre il touch id, anche perchŔ Ŕ un missile. Display Touchscreen eccellente.

Ultima modifica di gris : 21-09-2014 alle ore 11:56.
gris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2014, 11:55

Wuillyc2
Visualizza tutte le foto (13) di Wuillyc2.

L'avatar di Wuillyc2

Registrato il: May 2009
Cellulari:
Predefinito

ottima recensione
Wuillyc2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2014, 12:11

recky

Registrato il: Jan 2010
Cellulari: 12
Predefinito

FluiditÓ generale ?
Vecchio 21-09-2014, 12:20

Livingston73

Registrato il: Jul 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gris
Ieri l'ho stressato molto ed a fine serata ero al 30%. Diciamo che i primi giorni non fanno testo anche perchŔ Ŕ la prima ricarica. ieri ho fatto una chiamata in face time sotto 3G (Tim), della durata di 15 minuti (luminositÓ massima) ed ha perso il 5% di batteria (dal 100% al 95%). Siccome video chiamo in Facetime questa persona ogni giorno da ormai tre anni, con cui mi sono alternato con tutti i modelli di Iphone e Ipad, posso considerare quel 5% come un ottimo consumo, considerando che ero sotto 3G e luminositÓ al massimo. Poi ho scattato molte foto e girato video. I video sono perfetti, anche l'audio Ŕ corposo e alto. Impostando la mia suoneria che avevo su Iphone precedente sul Plus, il suono viene emesso con molti bassi e volume pi¨ alto. Il display ha dei neri pi¨ neri di Ipad air, e anche i bianchi. Ricezione superiore al 5S. Non sono andato in zone critiche perchŔ da me non ce ne sono per˛ nei posti dove avevo precedenti telefoni con questo ho qualche tacca in pi¨. Le pagine internet vengono aperte molto pi¨ velocemente, Ŕ una scheggia anche se non ho segnale 3G tim. Il wifi Ŕ pi¨ veloce del 5S. Per scaricare le mappe del Navigon pi¨ i "file necessari" ci ha impiegato scaricandoli contemporaneamente 5 minuti. Quando avevo il 5S, cambiando tante volte dispositivo e quindi reinstallando tutte le volte le mappe e file necessari del Navigon, mi diceva che mancavano pi¨ di 10 minuti, sempre sotto stessa rete wifi. Ieri ho scaricato su rete 3G un applicazione di calcio in 30 secondi; il mio amico con 4S agganciato al suo wifi del negozio ci fa messo 2 minuti. Audio in capsula molto forte e ricco di tonalitÓ. Non so se Ŕ cosý anche sul 6 normale. Non capisco perchŔ le foto che faccio con il Plus non me le fa caricare con imageshack dal cellulare stesso, anche su Ipad air ho questo problema. Parte l'upload ma si ferma alla fine e dopo mi da errore. Per˛ ho notato qualche bug, imputabile secondo me ad ios8 dove alcune volte, qualdo lo metto in landscape per scrivere un sms, lo schermo non si adatta alla modalitÓ orizzontale, per˛ lo fa qualche volta. Il touch id Ŕ superpreciso e veloce. Sul 5S non lo usavo perchŔ all'inizio della configurazione delle impronte le riconosceva Dopo qualche giorno faceva fatica ed era molto sensibile alle dita umide. Ieri ho toccato il touch id dopo essermi lavato le mani, asciugate ma erano leggermente umide ed il touch non ha perso un colpo. Infatti credo che questa voltÓ usero' sempre il touch id, anche perchŔ Ŕ un missile. Display Touchscreen eccellente.
Scusa una domanda , la maggiore risoluzione dello schermo si nota rispetto al 6 ?Grazie1000
Livingston73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2014, 12:41

LightBlue_3

L'avatar di LightBlue_3

Registrato il: Nov 2012
Cellulari: 7
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gris
Ieri l'ho stressato molto ed a fine serata ero al 30%. Diciamo che i primi giorni non fanno testo anche perch├Ę ├Ę la prima ricarica. ieri ho fatto una chiamata in face time sotto 3G (Tim), della durata di 15 minuti (luminosit├á massima) ed ha perso il 5% di batteria (dal 100% al 95%). Siccome video chiamo in Facetime questa persona ogni giorno da ormai tre anni, con cui mi sono alternato con tutti i modelli di Iphone e Ipad, posso considerare quel 5% come un ottimo consumo, considerando che ero sotto 3G e luminosit├á al massimo. Poi ho scattato molte foto e girato video. I video sono perfetti, anche l'audio ├Ę corposo e alto. Impostando la mia suoneria che avevo su Iphone precedente sul Plus, il suono viene emesso con molti bassi e volume pi├╣ alto. Il display ha dei neri pi├╣ neri di Ipad air, e anche i bianchi. Ricezione superiore al 5S. Non sono andato in zone critiche perch├Ę da me non ce ne sono per├▓ nei posti dove avevo precedenti telefoni con questo ho qualche tacca in pi├╣. Le pagine internet vengono aperte molto pi├╣ velocemente, ├Ę una scheggia anche se non ho segnale 3G tim. Il wifi ├Ę pi├╣ veloce del 5S. Per scaricare le mappe del Navigon pi├╣ i "file necessari" ci ha impiegato scaricandoli contemporaneamente 5 minuti. Quando avevo il 5S, cambiando tante volte dispositivo e quindi reinstallando tutte le volte le mappe e file necessari del Navigon, mi diceva che mancavano pi├╣ di 10 minuti, sempre sotto stessa rete wifi. Ieri ho scaricato su rete 3G un applicazione di calcio in 30 secondi; il mio amico con 4S agganciato al suo wifi del negozio ci fa messo 2 minuti. Audio in capsula molto forte e ricco di tonalit├á. Non so se ├Ę cos├Č anche sul 6 normale. Non capisco perch├Ę le foto che faccio con il Plus non me le fa caricare con imageshack dal cellulare stesso, anche su Ipad air ho questo problema. Parte l'upload ma si ferma alla fine e dopo mi da errore. Per├▓ ho notato qualche bug, imputabile secondo me ad ios8 dove alcune volte, qualdo lo metto in landscape per scrivere un sms, lo schermo non si adatta alla modalit├á orizzontale, per├▓ lo fa qualche volta. Il touch id ├Ę superpreciso e veloce. Sul 5S non lo usavo perch├Ę all'inizio della configurazione delle impronte le riconosceva Dopo qualche giorno faceva fatica ed era molto sensibile alle dita umide. Ieri ho toccato il touch id dopo essermi lavato le mani, asciugate ma erano leggermente umide ed il touch non ha perso un colpo. Infatti credo che questa volt├á usero' sempre il touch id, anche perch├Ę ├Ę un missile. Display Touchscreen eccellente.

Dalle prime impressioni ├Ę ottimo quindi
LightBlue_3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione