Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Vodafone per te
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-01-2018, 22:03

thunder09

Registrato il: Nov 2009
Cellulari:
Exclamation Segnalazione problema sito Vodafone

Buonasera,
vorrei segnalare a Vodafone che ├Ę da diversi giorni che, nell'area clienti del sito, riscontro problemi nella sezione "Dettaglio costi e traffico", ovvero riesco solamente a vedere il dettaglio del traffico ma NON riesco a scaricarlo (i file pdf o xls generati sono tutti vuoti, di 0 byte).

Chiedo cortesemente la risoluzione del problema.

Grazie e saluti

thunder09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2018, 18:46

Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito

Ciao,

Per visualizzare i file in formato PDF ├Ę necessario avere installato Adobe Acrobat Reader; abbiamo appena provato con un nostro account e visualizziamo i file in modo corretto.
Inviaci la tua puntuale segnalazione utilizzando i nostri account Social VodafoneIT ; tramite Facebook o Twitter puoi lasciare in privato la richiesta indicando username e numero mobile per contatto.
Grazie
Marco - Vodafone
Vodafone_IT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2018, 10:11

thunder09

Registrato il: Nov 2009
Cellulari:
Predefinito

Buongiorno,
continuo a riscontrare lo stesso problema (e non solo nel mio account, anche alcuni miei amici mi segnalano la stessa anomalia).
Sottolineo il fatto che ho installato correttamente Acrobat Reader, e che fino a prima di Natale tutto funzionava correttamente. Inoltre, evidenzio il fatto che ANCHE selezionando il formato xlsx vengono generati file vuoti (0 byte). Sia io che i miei amici abbiamo pure provato diversi browser (Firefox, Chrome ed Edge).

Vi chiedo, cortesemente, di verificare nuovamente ma, in ogni caso, provveder├▓ al pi├╣ presto a segnalare puntualmente il problema anche via servizio clienti 190, visto che non ho account n├Ę facebook n├Ę twitter.

Grazie per la disponibilità.
Saluti
thunder09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2018, 10:11
Pubblicit´┐Ż
Rispondi

Strumenti discussione