Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Vodafone per te
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-12-2017, 17:31

vamos77

L'avatar di vamos77

Registrato il: Nov 2011
Cellulari: 1
Predefinito negozio Vodafone,mai più

Qualche giorno fà mi reco al negozio Vodafone del cc di Rozzano. La mia compagna intende passare da Tim a Vodafone, tariffa Smart. Il cordiale addetto vendite mi dice che questo è il "nostro giorno fortunato. Avete vinto uno smartphone!". Ora la mia esperienza in tariffe e gestori vari è davvero minima, ma nella mia buona fede, presumo la buona fede di un addetto alle vendite che si occupa di Vodafone. Chiedo "si tratta di una promozione natalizia?"....Il tizio risponde in modo evasivo. Il contratto viene fatto firmare con il pennino digitale e le condizioni di contratto si vedono parzialmente. Ci vengono addebitati 30 euro che come somma era in linea con quanto avevo speso recentemente da altro gestore per mia mamma. Torno a casa e rileggo le condizioni sul cartaceo: 9 euro di anticipo per un vodafone smart8 e il vincolo di 30 mesi (nessuna di questi vincoli e addebiti era stata nemmeno accenata ed anzi era stato specificato che trattavasi di regalo). Ovviamente mi prendo gran parte della responsabilità per non essere stato più attento. Di certo però non mi aspetto un trattamento del genere da un negozio Vodafone. Mai più.
cordiali saluti,

Vecchio 11-12-2017, 18:09

Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito

Ciao,
per una verifica puntuale in merito a quanto è successo, invita la tua compagna a richiedere il supporto del nostro Team twittando a @VodafoneIT https://twitter.com/VodafoneIT oppure inviando un messaggio privato con la tua richiesta sulla nostra pagina Facebook http://voda.it/onezei.

Grazie Sara - Vodafone
Vodafone_IT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2017, 20:59

vamos77

L'avatar di vamos77

Registrato il: Nov 2011
Cellulari: 1
Predefinito

Sto convincendo la mia compagna a scrivervi, perchè in realtà (come me) si vergogna per l'accaduto. Vi ringrazio comunque per la risposta.

cordiali saluti,
marco
Vecchio 11-12-2017, 20:59
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione