Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Vodafone per te
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-10-2017, 16:48

Geoglobalfax
Visualizza tutte le foto (1) di Geoglobalfax.

L'avatar di Geoglobalfax

Registrato il: Jul 2012
Cellulari:
Thumbs down Vodafone Happy friday e premio settimanale

La Vodafone mi potrebbe spiegare per quale astratto motivo il premio settimanale e richiedibile solo tramite app My Vodafone? io la sim la uso in una chiavetta e per quale motivo mi deve essere negato il premio perché non posso installare l'app sulla chiavetta.
Premetto che sono stato iscritto d'ufficio a Vodafone Happy quando ho acquistato la sim.
Perché una simile limitazione che sa di discriminazione per chi non usa prodotti andoid o apple.

Vecchio 30-10-2017, 18:07

Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Geoglobalfax
La Vodafone mi potrebbe spiegare per quale astratto motivo il premio settimanale e richiedibile solo tramite app My Vodafone? io la sim la uso in una chiavetta e per quale motivo mi deve essere negato il premio perché non posso installare l'app sulla chiavetta.
Premetto che sono stato iscritto d'ufficio a Vodafone Happy quando ho acquistato la sim.
Perché una simile limitazione che sa di discriminazione per chi non usa prodotti andoid o apple.
Ciao,
il programma Vodafone Happy è rivolto alle SIM voce ricaricabili ed abbonamento.
Se, per tua scelta, utilizzi una SIM voce su un device Wi-Fi e desideri partecipare all'iniziativa Happy Friday, il venerdì ti suggeriamo di inserire la SIM in uno smartphone. Grazie Martina
Vodafone_IT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2017, 16:51

Geoglobalfax
Visualizza tutte le foto (1) di Geoglobalfax.

L'avatar di Geoglobalfax

Registrato il: Jul 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Vodafone_IT
Ciao,
il programma Vodafone Happy è rivolto alle SIM voce ricaricabili ed abbonamento.
Se, per tua scelta, utilizzi una SIM voce su un device Wi-Fi e desideri partecipare all'iniziativa Happy Friday, il venerdì ti suggeriamo di inserire la SIM in uno smartphone. Grazie Martina
1) Al programma mi avete iscritto d'ufficio ed ogni venerdì mi mandate un sms del premio;
2) Leggendo il regolamento l'iscrizione si può fare dal numero 42626, da web, e da app my vodafone, quindi il premio deve essere richiedibile da tutti i modi che consentono l'iscrizione e non solo dall'app my vodafone:
3) Vodafone Happy è un concorso a premi ed è regolato dalla legge Italiana e questa non prevede discriminazioni:
4) Il vs. comportamento sulla richiesta dei premi contrasta con la normativa e quindi sanzionabile da Antitrust e dal Mise:
5) Sul mio smartphone Lg 610v il play store mi comunica che la vs. app non è compatibile, e sempre secondo normativa europea io la mia sim la uso in un qualsiasi appartato in virtù della normativa sulla neutralità della rete e quindi la uso in una chiavetta.
6) siete voi che dovete consentirmi di poter ricevere il premio in caso contrario darete spiegazioni all'Antitrust ed al Mise, con la Finanziaria le sanzioni sono state portate da un minimo di 500.000 ad un massimo di 5.000.000 di euro più un rimborso forfettario di 50 euro da corrispondere in automatico ad ogni utente impattato.
Vecchio 31-10-2017, 17:16

jepo86

Registrato il: Nov 2008
Cellulari:
Predefinito

non ti preoccupare, nel 99% dei casi sono premi poco produttivi...
Vecchio 31-10-2017, 17:16
Pubblicità
Vecchio 31-10-2017, 17:53

ikeja

L'avatar di ikeja

Registrato il: Sep 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Sono nella tua stessa situazione.
Ho sim dentro chiavetta, promo inutilizzabile.
Magari chiamando il 190 o in chat dal portale un operatore chissà se la puo' attivare.
Vecchio 31-10-2017, 17:55

corbe11

Registrato il: Jan 2009
Cellulari:
Predefinito

Basta iscriversi all'area myvodafone, scaricare l'app sul proprio smartphone e mettere i dati. Senza spostare sim o altre cose.
corbe11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2017, 18:04

ikeja

L'avatar di ikeja

Registrato il: Sep 2010
Cellulari: 1
Predefinito

non ho smartphone
Vecchio 31-10-2017, 23:03

porf

Registrato il: Jun 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ikeja
non ho smartphone

Il programma è stato creato principalmente per incentivare l’uso dell’app.
Se non hai smartphone e non usi l’app non puoi partecipare.
porf è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione