Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Vodafone per te
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-10-2017, 02:48

tidus_86

L'avatar di tidus_86

Registrato il: Feb 2012
Cellulari: 1
Question Incompatibilità Happy Video e Special 10GB

Ho attivo Special 10GB, ho provato ad attivare il premio da 200 sorrisi Happy Video ed esce questo errore:

La richiesta non è andata a buon fine
Il premio che hai richiesto non è compatibile con una delle offerte attive sulla tua SIM.

Quindi è incompatibile? Ci sono altre incompatibilità con i premi dei Giga di Vodafone Happy? Perchè sinceramente non ho letto da nessuna parte di queste incompatibilità, quindi non so se è un vostro problema tecnico. Ho provato anche ad attivarlo su altre Sim con attivo Special 10GB ed esce lo stesso errore. Fatemi sapere, grazie.

tidus_86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2017, 18:16

Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tidus_86
Ho attivo Special 10GB, ho provato ad attivare il premio da 200 sorrisi Happy Video ed esce questo errore:

La richiesta non è andata a buon fine
Il premio che hai richiesto non è compatibile con una delle offerte attive sulla tua SIM.

Quindi è incompatibile? Ci sono altre incompatibilità con i premi dei Giga di Vodafone Happy? Perchè sinceramente non ho letto da nessuna parte di queste incompatibilità, quindi non so se è un vostro problema tecnico. Ho provato anche ad attivarlo su altre Sim con attivo Special 10GB ed esce lo stesso errore. Fatemi sapere, grazie.

Ciao
per una verifica puntuale puoi richiedere il supporto del nostro Team twittando a @VodafoneIT https://twitter.com/VodafoneIT oppure inviando un messaggio privato con la tua richiesta sulla nostra pagina Facebook http://voda.it/onezei.

Grazie, Paola
Vodafone_IT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2017, 01:27

tidus_86

L'avatar di tidus_86

Registrato il: Feb 2012
Cellulari: 1
Predefinito

Tramite la pagina Facebook hanno aperto la segnalazione, mi hanno telefonato e anche loro hanno riscontrato il problema (hanno provato ad attivare Happy Video ma dava lo stesso errore), hanno aperto una segnalazione tecnica (non era un problema di incompatibilità ma un problema tecnico) e nella giornata di ieri mi è stato attivato gratuitamente Happy Video, quindi immagino che il problema in fase di attivazione ora sia risolto.
tidus_86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2017, 01:27
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione