Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Offerte Dati e Internet
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 25-09-2017, 11:20

stefanonardi

Registrato il: Mar 2007
Cellulari:
Predefinito Help! finiti i giga

Chiedo scusa per la domanda forse stupida...

Non mi sono accorto di aver consumato troppo, e stamattina mi arriva notifica di aver terminato i 4GB dell'offerta. Ho il rinnovo venerdì, c'è niente che possa attivare per avere 1GB o anche meno senza dover pagare 6 euro al giorno?

Sono andato da pc sul profilo ma non vedo niente tra le opzioni da poter attivare...

Grazie!

stefanonardi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2017, 11:24

tebe

Registrato il: Oct 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stefanonardi
Chiedo scusa per la domanda forse stupida...

Non mi sono accorto di aver consumato troppo, e stamattina mi arriva notifica di aver terminato i 4GB dell'offerta. Ho il rinnovo venerdì, c'è niente che possa attivare per avere 1GB o anche meno senza dover pagare 6 euro al giorno?

Sono andato da pc sul profilo ma non vedo niente tra le opzioni da poter attivare...

Grazie!

Hai guardato anche nella sezione "offerte per te"? Se non vedi niente prova a chiamare il 190, a me è successo e l'operatore mi ha attivato una promo che era visibile solo tramite l'app vodafone la giga week a 3 euro.
tebe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2017, 11:34

stefanonardi

Cellulari:
Predefinito

All'inizio non riuscivo a trovarla, poi sfogliando tra le varie sezioni ho trovato non so come proprio la giga week a 3€. Mi sai dire tra quanto tempo la attivano? hanno detto che mi sarebbe arrivata una mail e un sms, ma saranno passati 10 minuti buoni e ancora nulla...

Grazie!
Vecchio 25-09-2017, 11:43

tebe

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
All'inizio non riuscivo a trovarla, poi sfogliando tra le varie sezioni ho trovato non so come proprio la giga week a 3€. Mi sai dire tra quanto tempo la attivano? hanno detto che mi sarebbe arrivata una mail e un sms, ma saranno passati 10 minuti buoni e ancora nulla...

Grazie!

Quasi subito. A me dopo 10 minuti o meno era già attiva. Aspetta ancora qualche minuto ma non dovrebbe tardare. A volte prima si attiva e dopo un po' arriva il messaggio, se hai fretta vai e controlla sul sito se è presente il contatore in quel caso puoi iniziare a usarla.
Vecchio 25-09-2017, 11:43
Pubblicit�
Vecchio 25-09-2017, 11:58

stefanonardi

Cellulari:
Predefinito

Grazie, sei gentilissimo! Il contatore ancora non è presente, quindi aspetterò... ultima cosa: mi era arrivato sms dicendo che il traffico era esaurito e per continuare a navigare dovevo andare su voda.it/_continua , tu ovviamente non hai dovuto farlo una volta che si è attivata la giga week, giusto? Questo dovrebbe servire per attivare il giga a 6€ al giorno immagino...

Grazie
Vecchio 25-09-2017, 14:05

tebe

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Grazie, sei gentilissimo! Il contatore ancora non è presente, quindi aspetterò... ultima cosa: mi era arrivato sms dicendo che il traffico era esaurito e per continuare a navigare dovevo andare su voda.it/_continua , tu ovviamente non hai dovuto farlo una volta che si è attivata la giga week, giusto? Questo dovrebbe servire per attivare il giga a 6€ al giorno immagino...

Grazie

Esatto. Spero si sia attivata la giga week, altrimenti contattata il 190.
Rispondi

Strumenti discussione