Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Offerte Dati e Internet
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-08-2017, 12:32

simotdi
Visualizza tutte le foto (2) di simotdi.

L'avatar di simotdi

Registrato il: Dec 2005
Cellulari: 10
Predefinito Quiz .. che scheda dati aziendale ho?

ho avuto da un cliente (privato, non rivenditore o rappresentante) in regalo un pacchetto Habitat della Findomestic, una specie di station di sicurezza, con due sensori di allarme wireless, che si connette in GSM sia per avvisare (manda degli SMS) sia per allertare la centrale in caso di emergenza. Non è stato molto a spiegarmi le cose, ma ho capito che loro non lo utilizzano.

La station a quanto ho capito è utilizzabile anche senza l'abbonamento Findomestic , avendo il vano SIM.
Incuriosito ho tolto la scheda che c'era, è una vodafone dati.

Inserita in un cellulare funzionano solo gli sms, nel Pos non mi effettua connessione GPRS (da messaggio di errore) ma GSM quindi se la memoria non inganna una connessione dati a 9600bps tipo fax. un pò strana insomma.

Provando a registrarla sul portale, per capire se ha un credito, se è utilizzabile anche in altri apparati m2m o Pos (ne ho uno e mi farebbe comodo) e che tariffa abbia , e esce il seguente messaggio:

"La tua SIM è associata all'azienda avente Customer Code 7.19295**

Scegli la registrazione: Referente - Dipendente"

quindi? è una scheda aziendale di quale azienda?

chiederò sicuramente al cliente appena ritorna, però nel frattempo ero curioso di sapere se posso inserire tranquillamente i miei dati per proseguire la registrazione per vedere che profilo ha.

grazie a chi mi illuminerà

Vecchio 01-09-2017, 16:56

simotdi
Visualizza tutte le foto (2) di simotdi.

L'avatar di simotdi

Registrato il: Dec 2005
Cellulari: 10
Predefinito

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
simotdi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2017, 16:56
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione