Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Offerte Dati e Internet
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-07-2017, 00:38

ikeja

L'avatar di ikeja

Registrato il: Sep 2010
Cellulari: 1
Predefinito 1024 MB a disposizione?

Qualche giorno fa ho attivato un nuovo numero con My Country con tariffa base Vodafone 19. Ho cambiato la tariffa base in Senza Scatto New, ho disattivato My Country, stessa cosa ho fatto con Vodafone Exclusive e per tutti gli altri servizi a pagamento come il Chiamami e cosi via...
Nel contatore mi risultano a disposizione 1024 MB di navigazione internet. Non sono riuscito a capire di che cosa si tratta.

Vecchio 18-07-2017, 18:06

Unopertutti

Registrato il: Sep 2015
Cellulari:
Predefinito

Ciao mi associo anch'io ho la special 10 gbyte a 7 euro e oltre al contatore di questa opzione nell'app myvodafone ho questo contatore che indica 1024 mbyte a disposizione ma non so proprio a cosa corrispondano.
Qualcuno ha idea?
Unopertutti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2017, 18:10

mcllcu
Visualizza tutte le foto (2) di mcllcu.

L'avatar di mcllcu

Registrato il: Jul 2011
Cellulari: 2
Predefinito

Basta leggere le note:
Citazione:
Traffico Internet è il servizio che ti consente di effettuare traffico 2G/3G/4G per navigare in Internet con un cellulare, un tablet o da computer con la Vodafone Internet Key, utilizzando il Traffico Internet Extra Offerta.

Il contatore associato a Traffico Internet indica il traffico effettuato con il Traffico Internet Extra Offerta cioè il traffico non coperto dalla tua tariffa base o eventuali opzioni aggiuntive.

Il contatore associato alla tua tariffa base indica invece il traffico coperto da tale offerta.

Con il Traffico Internet Extra Offerta puoi navigare direttamente su Smartphone, Tablet o PC. Inoltre, puoi utilizzare lo Smartphone come modem o in modalità hotspot Wi-Fi per navigare con il Tablet o il PC. Hai a disposizione fino a 1GB di traffico dati al giorno al costo di 6 euro (IVA inclusa).
Si applica solo se non hai una promozione per navigare in Internet o se utilizzi il tuo smartphone come hotspot.

Paghi al momento della tua prima connessione della giornata e solo nei giorni in cui navighi, senza limiti di durata delle connessioni. Se superi il 1GB al giorno, il costo è di 2 euro per 100 MB, tariffati a scatti anticipati di 100 KB.
mcllcu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2017, 18:11

vitolanz93

L'avatar di vitolanz93

Registrato il: Dec 2015
Cellulari: 1
Predefinito

Corrisponde al GB a 6€ che scatta se non hai offerte dati attive
1024 MB = 1GB
Terminato il GB la navigzione prosegue con 200MB a 2€ per un max. di 5 volte, poi viene bloccata a 0kbps.
Vecchio 18-07-2017, 18:11
Pubblicit�
Vecchio 18-07-2017, 20:31

Unopertutti

Registrato il: Sep 2015
Cellulari:
Predefinito

Alla faccia del bicarbonato di sodio è per lo scattone da 6 euro ok grazie
Unopertutti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2017, 21:20

ikeja

L'avatar di ikeja