Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Offerte Dati e Internet
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-06-2017, 18:15

Malchik

L'avatar di Malchik

Registrato il: Apr 2003
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 79
Post Domanda su Vodafone special + extra 1gb

Ciao a tutti ho una domanda abbastanza semplice. La Vodafone mi ha proposto extra1gb a un euro il primo rinnovo e due euro i successivi rinnovi (ogni quattro settimane).
La mia special invece si rinnova una volta al mese. Cosa succede se attivo l'opzione che mi propongono? anche la special si rinnoverà ogni quattro settimane o non succede niente? Fra l'altro ho anche attiva un unlimited 1 giga e unlimited sms...

Malchik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2017, 09:42

MyTimeToVodafone

L'avatar di MyTimeToVodafone

Registrato il: Feb 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Se parli della Special da 10,08€ (400/1000/2GB).. è stata anch'essa rimodulata.. dovresti aver ricevuto questo sms nel mese di giugno :

Citazione:

“I prossimi rinnovi saranno ogni 4 settimane anziché ogni 30 giorni. Costo e contenuto dell’offerta restano invariati. Hai diritto di recedere dai servizi Vodafone entro 30 giorni o di passare ad altri operatori senza penali. Info al 42585”.
MyTimeToVodafone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2017, 12:09

Skyboy007-

L'avatar di Skyboy007-

Registrato il: Dec 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Malchik
Ciao a tutti ho una domanda abbastanza semplice. La Vodafone mi ha proposto extra1gb a un euro il primo rinnovo e due euro i successivi rinnovi (ogni quattro settimane).
La mia special invece si rinnova una volta al mese. Cosa succede se attivo l'opzione che mi propongono? anche la special si rinnoverà ogni quattro settimane o non succede niente? Fra l'altro ho anche attiva un unlimited 1 giga e unlimited sms...

Tutte le promo extra si allineano alla data di rinnovo della promo ''Base'' al primo rinnovo della stessa.
Absolute Fibra 100Mega
Skyboy007- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2017, 12:09
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione