Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Offerte Dati e Internet
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-05-2017, 15:42

scorpiux88

L'avatar di scorpiux88

Registrato il: May 2009
Cellulari: 1
Predefinito Sim disattivata e credito non trasferito

Vi racconto la mia esperienza incredibile con Vodafone, avevo una sim presa anni fa sulla quale avevo usufruito di promo raddoppio ricarica ed avevo utilizzato tale credito minimo due anni fa. Ora avevo circa 100€ di ricariche reali , fra cui una di 30€ effettuata il 24/11/2016 (benedetto registro dei movimenti della carta di credito!) . Comunque, attivo un nuovo numero per cambiare promozione, si perchè ovviamente i vecchi clienti sono l'ultima ruota del carro e avrei dovuto tenermi la special 1000 minuti, 1000 sms e 2gb a 10€, decido quindi di chiedere il trasferimento del credito sulla nuova sim e dopo un paio di giorni ricevo la seguente email:

La tua richiesta di Variazione su vodafone.it

Gentile Cliente, ti informiamo che non è stato possibile gestire la tua richiesta, poichè: sul numero da te indicato non risulta traffico disponibile

Ti chiediamo pertanto di effettuare una nuova richiesta, prestando attenzione alle motivazioni fornite

Insomma 100€ spariti e sim disattivata, contatto i canali social e dopo qualche giorno mi dicono che l'ufficio competente ha fatto i dovuti controlli e non mi spetta nulla poichè, a loro detta, il credito è stato interamente generato tramite meccanismi promozionali e che tale decisione non è discutibile.

Ora, so che tramite corecom riavrò il maltolto, ma un applauso va fatto a Vodafone per la sua efficienza e per come tratta i propri clienti.

scorpiux88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2017, 08:12

fox_830

Registrato il: Jun 2004
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da scorpiux88
Vi racconto la mia esperienza incredibile con Vodafone, avevo una sim presa anni fa sulla quale avevo usufruito di promo raddoppio ricarica ed avevo utilizzato tale credito minimo due anni fa. Ora avevo circa 100� di ricariche reali , fra cui una di 30� effettuata il 24/11/2016 (benedetto registro dei movimenti della carta di credito!) . Comunque, attivo un nuovo numero per cambiare promozione, si perch� ovviamente i vecchi clienti sono l'ultima ruota del carro e avrei dovuto tenermi la special 1000 minuti, 1000 sms e 2gb a 10�, decido quindi di chiedere il trasferimento del credito sulla nuova sim e dopo un paio di giorni ricevo la seguente email:

La tua richiesta di Variazione su vodafone.it

Gentile Cliente, ti informiamo che non � stato possibile gestire la tua richiesta, poich�: sul numero da te indicato non risulta traffico disponibile

Ti chiediamo pertanto di effettuare una nuova richiesta, prestando attenzione alle motivazioni fornite

Insomma 100� spariti e sim disattivata, contatto i canali social e dopo qualche giorno mi dicono che l'ufficio competente ha fatto i dovuti controlli e non mi spetta nulla poich�, a loro detta, il credito � stato interamente generato tramite meccanismi promozionali e che tale decisione non � discutibile.

Ora, so che tramite corecom riavr� il maltolto, ma un applauso va fatto a Vodafone per la sua efficienza e per come tratta i propri clienti.
Come é finita ? Mi illustri in privato la procedura corecom ?
fox_830 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2017, 08:12
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione