Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Offerte Dati e Internet
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-02-2017, 16:09

Stella
Visualizza tutte le foto (1) di Stella.

L'avatar di Stella

Registrato il: Jun 2002
Cellulari: 12
Messaggi archiviati: 52
Question Pagare fatture fibra vodafone tramite rid su iban di una prepagata con iban (db)?

Ciao a tutti!
Ho la fibra della vodafone e pago le fatture tramite rid su conto corrente online delle poste, ma dato che voglio chiudere questo conto e cambiare banca/iban, ho pensato se potrei per il momento usare come nuovo iban quello stampato sulla mia prepagata (una carta conto che ha funzioni anche di conto corrente avendo l'iban): la db contocarta della deutsche bank.
Qualcuno di voi ha provato? Me lo chiedo perchè al servizio clienti vodafone dedicato ai problemi amministrativi mi hanno risposto che è meglio appoggiarsi all'iban di una banca, dato che con l'iban della prepagata il pagamento può non andare a buon fine. Tuttavia dal call center della prepagata sostengono l'opposto, che avendo l'iban si può usare per domiciliare le bollette con il rid, e che solo dall'iban non sono in grado in vodafone di identificare la banca.
Chi ha ragione?
Grazie mille anticipate... è che non vorrei poi trovarmi con il pagamento non accettato o che non va a buon fine (e con successivi 10 euro in più sulla fattura successiva da pagare)

Stella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2017, 18:04

gatsuu

L'avatar di gatsuu

Registrato il: Dec 2011
Cellulari: 2
Predefinito

Certo che puoi con la db contocarta, basta che abbia l'iban.
gatsuu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2017, 18:04
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione