Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Vodafone per te
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-05-2016, 18:53

zohan

Registrato il: Aug 2013
Cellulari: 3
Predefinito

Ma non è un normale piano internet annuale ricaricabile? In nessuna sim che ho,con varie tariffe attive,risulta attivabile. 1GB €5 /2GB €10/3GB €14/5GB €19/10GB € 29....su tutte le sim. Non ha senso tutto ciò .

zohan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2016, 19:09

Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zohan
Ma non è un normale piano internet annuale ricaricabile? In nessuna sim che ho,con varie tariffe attive,risulta attivabile. 1GB €5 /2GB €10/3GB €14/5GB €19/10GB € 29....su tutte le sim. Non ha senso tutto ciò .
Questa offerta viene proposta solitamente per la navigazione sulle SIM Dati.
Marco - Vodafone
Vodafone_IT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2016, 20:29

zohan

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Vodafone_IT
Marco - Vodafone
"Solitamente".....quindi lascia la porta aperta alla eventuale attivazione anche su sim voce.
Vecchio 09-05-2016, 22:25

Geoglobalfax
Visualizza tutte le foto (1) di Geoglobalfax.

L'avatar di Geoglobalfax

Registrato il: Jul 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Marco - Vodafone
l'offerta è attivabile anche su sim voce chiamando il 190. Vodafone.it questo particolare non lo conosce? Il raddoppio non viene concesso anche se nelle condizioni contrattuali e pagine web non viene menzionato il mancato raddoppio, ma questa è materia dell'Antitrust per presunta pratica commerciale scorretta.
Vecchio 09-05-2016, 22:25
Pubblicità
Vecchio 09-05-2016, 23:17

zohan

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Geoglobalfax
l'offerta è attivabile anche su sim voce chiamando il 190. Vodafone.it questo particolare non lo conosce? Il raddoppio non viene concesso anche se nelle condizioni contrattuali e pagine web non viene menzionato il mancato raddoppio, ma questa è materia dell'Antitrust per presunta pratica commerciale scorretta.
Il raddoppio non è solo per giga start,giga extra e giga maxi ? Io intendevo attivare quella annuale da 7Gb/mese a €149 (internet 1 anno 4G) che non mi sembra preveda raddoppio,o no?
Vecchio 10-05-2016, 11:55

porf

Registrato il: Jun 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zohan
Il raddoppio non è solo per giga start,giga extra e giga maxi ? Io intendevo attivare quella annuale da 7Gb/mese a €149 (internet 1 anno 4G) che non mi sembra preveda raddoppio,o no?

La internet 1 anno non prevede il raddoppio, ma è attivabile anche su sim voce.
porf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2016, 18:52

Geoglobalfax
Visualizza tutte le foto (1) di Geoglobalfax.

L'avatar di Geoglobalfax

Registrato il: Jul 2012
Cellulari:
Predefinito

Ora con la nuova versione della Giga start attivandola su sim voce si ha diritto al raddoppio dei giga? Su sim voce con pacchetto special.
Vecchio 04-07-2016, 19:29

Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Geoglobalfax
Ora con la nuova versione della Giga start attivandola su sim voce si ha diritto al raddoppio dei giga? Su sim voce con pacchetto special.
Ciao,

Giga Start può essere attivata anche su SIM voce ma in questo caso non e' possibile avere il raddoppio dei GB inclusi.

Grazie.
Lorenzo - Vodafone
Vecchio 03-08-2016, 16:56

Peppe S.

Registrato il: Oct 2008
Cellulari:
Predefinito

salve io ho una special 600 e la mia ragazza una special 1000

possiamo attivare giga start sulle nostre sim?

avremo 5 giga o 2,5 giga?

quando disattiveremo la giga start terremo sempre le nostre special?

Saluti
Peppe S. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2016, 18:26

Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Cellulari:
Predefinito

Ciao,
Giga Start può essere attivata anche in abbinamento alle tariffe indicate. L'offerta può essere attivata solo contattando il Servizio Clienti e in questo caso includerebbe 2.5 GB.
Grazie
Gianluca
Vecchio 04-08-2016, 10:52

Peppe S.

Registrato il: Oct 2008
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Ciao,
Giga Start può essere attivata anche in abbinamento alle tariffe indicate. L'offerta può essere attivata solo contattando il Servizio Clienti e in questo caso includerebbe 2.5 GB.
Grazie
Gianluca

scusami ma ho contattato il servizio clienti ma insistono a dire che su una SIM VOCE non mi possono attivare la GIGA START, solo su SIM DATI. Come faccio a risolvere?
Peppe S. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2016, 18:09

Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Peppe S.
scusami ma ho contattato il servizio clienti ma insistono a dire che su una SIM VOCE non mi possono attivare la GIGA START, solo su SIM DATI. Come faccio a risolvere?

Ciao,
puoi richiedere il supporto del nostro Team twittando a @VodafoneIT https://twitter.com/VodafoneIT oppure inviando un messaggio privato con la tua richiesta sulla nostra pagina Facebook http://voda.it/onezei.

Grazie Sofia
Vecchio 01-10-2017, 22:27

Michivip

Registrato il: Jan 2016
Cellulari:
Predefinito Raddoppio extra giga

Salve. Voglio riprendere l'argomento anche se nel mio caso si tratta della Extra giga che era attiva su una mia sim dati e che ho disattivato tempo fa'.
Nel frattempo ho attivato questa estate una nuova sim voce con attiva la special 1000 ( da 7 euro mensili) che adesso e' sospesa per mancanza di credito. Nelle offerte attivabili vedo anche Il raddoppio Gb . Fra qualche mese ho intenzione di usare la sim dati e quindi attivare di nuovo la Extra Giga e volevo sapere se nella sim voce dovra' essere attiva ( facendo la ricarica di 7 euro ) la special 1000 ?
Se serve la ricarica per un mese ( attivando il raddoppio sulla sim dati) e poi la lascio di nuovo sospesa senza ricaricare mi viene tolto il raddoppio dei gb sulla sim dati?
Lo chiedo perche' sulle note riguardo al raddoppio dei gb si parla del fatto che vengono persi se l'offerta a pagamento sulla sim voce viene disattivata e non si parla di sospensione per mancanza di credito.
Se qualcuno ha esperienze in merito puo' aiutarmi a capire come posso comportarmi?

Ultima modifica di Michivip : 01-10-2017 alle ore 22:33.
Michivip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2017, 17:11

salvocampo

L'avatar di salvocampo

Registrato il: Mar 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Michivip
Salve. Voglio riprendere l'argomento anche se nel mio caso si tratta della Extra giga che era attiva su una mia sim dati e che ho disattivato tempo fa'.
Nel frattempo ho attivato questa estate una nuova sim voce con attiva la special 1000 ( da 7 euro mensili) che adesso e' sospesa per mancanza di credito. Nelle offerte attivabili vedo anche Il raddoppio Gb . Fra qualche mese ho intenzione di usare la sim dati e quindi attivare di nuovo la Extra Giga e volevo sapere se nella sim voce dovra' essere attiva ( facendo la ricarica di 7 euro ) la special 1000 ?
Se serve la ricarica per un mese ( attivando il raddoppio sulla sim dati) e poi la lascio di nuovo sospesa senza ricaricare mi viene tolto il raddoppio dei gb sulla sim dati?
Lo chiedo perche' sulle note riguardo al raddoppio dei gb si parla del fatto che vengono persi se l'offerta a pagamento sulla sim voce viene disattivata e non si parla di sospensione per mancanza di credito.
Se qualcuno ha esperienze in merito puo' aiutarmi a capire come posso comportarmi?
Beh non ci vuole tanto, fatti furbo giurato
salvocampo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione