Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Vodafone per te
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-02-2015, 17:36

Geoglobalfax
Visualizza tutte le foto (1) di Geoglobalfax.

L'avatar di Geoglobalfax

Registrato il: Jul 2012
Cellulari:
Question Delucidazioni Giga start

Nella mia area personale del 190 fai da te sull'utenza di una mia sim dati in abbonamento mi da la possibilità di attivare 5 giga a 10 euro (giga start). La sim ha di suo già 5 giga quindi mi ritrovo con 10 giga o mi si disattiva l'attuale tariffa che sino a luglio non posso modificare se no pago penale?

Su un'altra mia utenza ricaricabile con la vodafone special mi da la possibilità di raddoppio dei giga ma la giga start non appare.

Siccome nei dettagli appare che si possono associare sino a 3 sim dati sulla vodafone special ho un raddoppio dei giga o posso usare i 5 giga della Giga Start eventualmente attivata sulla sim abbonamento?

Infine ho anche una sim Alter Ego e non appare ne raddoppio giga ne Giga Start quindi questa sim non può essere associata alle 3 sim associate alla Giga start dell'abbonamento?

Sempre nei dettagli parlate di sim dati e poi di piani voce potreste spiegare che tipo di sim si possono associare alla Giga start? Le mie vodafone special e alter ego sono associabili o non sono considerate sim dati?

Grazie anticipate per le vostre delucidazioni.

Vecchio 23-02-2015, 19:10

Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito

Ciao

I GB inclusi con Giga Start non si sommano ai GB di promozioni già attive sulla SIM.
Per poterti rispondere sull’eventuale disattivazione della tua attuale offerta, puoi indicarci quale hai attiva sulla tua SIM?

Giga Start è una promozione attivabile solo sulle SIM Dati e non sulle SIM Voce.

Se attivi Giga Start su una SIM Dati Ricaricabile hai inclusi 2,5 GB al mese.
Se sei Cliente Vodafone con una SIM Voce con attiva un’offerta a contributo mensile, puoi raddoppiare i GB richiedendo l’attivazione della promozione gratuita Raddoppio GB sulla SIM Voce.
Alla promozione Raddoppio GB puoi associare fino a 3 SIM Dati.

Mi auguro di essere stata esauriente, altrimenti non esitare a scriverci nuovamente.

Grazie
Ciao
Elisa
Servizio Clienti Vodafone

Ultima modifica di Vodafone_IT : 25-02-2015 alle ore 15:51.
Vodafone_IT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2015, 23:17

bludiamond

Registrato il: Feb 2008
Cellulari:
Predefinito

Buonasera chiedo anch'io un chiarimento per quanto riguarda la Giga Start.

Ho una SIM su cui è attiva la promo Smart 200 New + il piano Vodafone Sera.
Dato che fatico a stare dentro il GB mensile e che il telefono lo uso poco per il traffico voce, volevo sapere se era possibile sostituire la Smart 200 New con la Giga Start.

Grazie!
bludiamond non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2015, 18:08

Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bludiamond
Buonasera chiedo anch'io un chiarimento per quanto riguarda la Giga Start.

Ho una SIM su cui è attiva la promo Smart 200 New + il piano Vodafone Sera.
Dato che fatico a stare dentro il GB mensile e che il telefono lo uso poco per il traffico voce, volevo sapere se era possibile sostituire la Smart 200 New con la Giga Start.

Grazie!

Ciao
ti confermiamo che Giga Start è attivabile solo sulle SIM Dati. Qui i dettagli dell'offerta: http://voda.it/13c4kh
Grazie

Gianluca - Vodafone
Vecchio 25-02-2015, 18:08
Pubblicità
Vecchio 05-03-2015, 16:38

Geoglobalfax

L'avatar di Geoglobalfax

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Vodafone_IT
Ciao
ti confermiamo che Giga Start è attivabile solo sulle SIM Dati. Qui i dettagli dell'offerta: http://voda.it/13c4kh
Grazie

Gianluca - Vodafone

nè approfitto per segnalare un'anomalia sulle vs. tariffe dati. La giga start costa 10 euro/mese senza costi di attivazione mentre la extra 5 giga costa 19 euro/mese oltre a 19 euro di attivazione.

Considerato che sulle sim voce la giga start non è attivabile non sarebbe opporture rimodulare il prezzo della extra 5 giga a 10 euro mese senza costi di attivazione?
Vecchio 06-03-2015, 18:40

Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Geoglobalfax
nè approfitto per segnalare un'anomalia sulle vs. tariffe dati. La giga start costa 10 euro/mese senza costi di attivazione mentre la extra 5 giga costa 19 euro/mese oltre a 19 euro di attivazione.

Ciao,
Extra 5GB non prevede un costo di attivazione: sostieni il costo di 19 euro il giorno in cui avviene il primo rinnovo della tariffa base ricaricabile.

Marco - Vodafone
Vecchio 08-03-2015, 17:50

Geoglobalfax

L'avatar di Geoglobalfax

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Ciao,
Extra 5GB non prevede un costo di attivazione: sostieni il costo di 19 euro il giorno in cui avviene il primo rinnovo della tariffa base ricaricabile.

Marco - Vodafone

per i nuovi clienti non sono previsti i costi di attivazione per i vecchi il costo è di 19 euro.

Il problema è perchè con la sim dati costa 10 euro mese mentre con la sim voce costa 19 euro. Sempre 5 Gb sono. Vi consiglio di rimodulare il prezzo della extra 5 Gb a 10 euro = alla giga start
Vecchio 09-03-2015, 19:37

Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Geoglobalfax
per i nuovi clienti non sono previsti i costi di attivazione per i vecchi il costo è di 19 euro.

Il problema è perchè con la sim dati costa 10 euro mese mentre con la sim voce costa 19 euro. Sempre 5 Gb sono. Vi consiglio di rimodulare il prezzo della extra 5 Gb a 10 euro = alla giga start
Ciao,
ti confermiamo che anche per chi è già Cliente, EXTRA 5GB non prevede costi di attivazione.
Ti ringraziamo per il feedback.

Lorenzo - Vodafone
Vecchio 15-03-2015, 18:06

Progressive

L'avatar di Progressive

Registrato il: Apr 2009
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Ciao

I GB inclusi con Giga Start non si sommano ai GB di promozioni già attive sulla SIM.
Per poterti rispondere sull’eventuale disattivazione della tua attuale offerta, puoi indicarci quale hai attiva sulla tua SIM?

Giga Start è una promozione attivabile solo sulle SIM Dati e non sulle SIM Voce.

Se attivi Giga Start su una SIM Dati Ricaricabile hai inclusi 2,5 GB al mese.
Se sei Cliente Vodafone con una SIM Voce con attiva un’offerta a contributo mensile, puoi raddoppiare i GB richiedendo l’attivazione della promozione gratuita Raddoppio GB sulla SIM Voce.
Alla promozione Raddoppio GB puoi associare fino a 3 SIM Dati.

Mi auguro di essere stata esauriente, altrimenti non esitare a scriverci nuovamente.

Grazie
Ciao
Elisa
Servizio Clienti Vodafone
Il raddoppio dei giga associabile alla o alle sim dati è possibile farla online e la sim arriva via posta o bisogna recarsi in un Vodafone Store?
Progressive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2015, 18:02

Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Progressive
Il raddoppio dei giga associabile alla o alle sim dati è possibile farla online e la sim arriva via posta o bisogna recarsi in un Vodafone Store?
Sì, puoi attivare, operando sulla SIM Voce Abb. o Ric. con offerta mensile attiva, il raddoppio dei GB di una delle offerte Giga attiva sulla/e tua/e SIM dati attraverso queste modalità:
- Dall'area Fai da Te del sito Vodafone.it
- Dall'App MyVodafone nella sezione Gestisci Offerte > Personalizza la tua offerta
- Chiamando il numero 42070 e attivando la promo "Raddoppio GB" (sulla SIM voce)

Se scegli di abbinare alla tua SIM Voce una SIM dati abbonamento puoi richiederla online e ti verrà consegnata tramite posta; se una SIM dati ricaricabile ti aspettiamo presso un nostro Vodafone Store.

Grazie e buona navigazione
Emilia - Vodafone
Vecchio 27-04-2015, 19:18

Qwerty 9999

L'avatar di Qwerty 9999

Registrato il: Jan 2013
Cellulari:
Predefinito

Vodafone,

se ho disattivato la giga start (con raddoppio dei GB) e la riattivo in seguito, posso riattivare il raddoppio sfruttando la stessa sim voce di prima?
Vecchio 27-04-2015, 19:21

Qwerty 9999

L'avatar di Qwerty 9999

Registrato il: Jan 2013
Cellulari:
Predefinito

Ve lo chiedo perché mi è sparita l'opzione per raddoppiare i GB, e non ho altre sim voce con pacchetti attivi da sfruttare.
Vecchio 27-04-2015, 20:02

Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Qwerty 9999
Vodafone,

se ho disattivato la giga start (con raddoppio dei GB) e la riattivo in seguito, posso riattivare il raddoppio sfruttando la stessa sim voce di prima?

Ciao,

ti confermiamo che per avere il raddoppio dei Giga puoi aderire all'offerta con lo stesso numero voce utilizzato in precedenza.

Grazie
ciao
Elisa - Vodafone
Vecchio 26-06-2015, 15:38

Bio_Presto

L'avatar di Bio_Presto

Registrato il: Jul 2010
Cellulari: 12
Predefinito

Citazione:
Ciao,

ti confermiamo che per avere il raddoppio dei Giga puoi aderire all'offerta con lo stesso numero voce utilizzato in precedenza.

Grazie
ciao
Elisa - Vodafone

Ciao, vorrei capire una cosa. L'offerta GIGA START (5GB , 10euro/mese) ha vincoli temporali di 24/30 mesi oppure posso attivarla anche solo per un paio di mesi e poi disattivarla ? grazie
Vecchio 26-06-2015, 18:46

Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Bio_Presto
Ciao, vorrei capire una cosa. L'offerta GIGA START (5GB , 10euro/mese) ha vincoli temporali di 24/30 mesi oppure posso attivarla anche solo per un paio di mesi e poi disattivarla ? grazie

Ciao, se l’offerta non è abbinata ad un device, non hai vincoli temporali.
Grazie
Paola - Vodafone
Vecchio 29-06-2015, 09:15

coffee

L'avatar di coffee

Registrato il: Dec 2005
Cellulari: 11
Predefinito

Buongiorno,

ho attivato giga start ricaricabile su una sim dati che utilizzo in un router wifi portatile. la promozione è attiva, e vorrei attivare il raddoppio dei GB in maniera da avere i 5 gb, visto che sono già cliente vodafone con attiva una tariffa voce a contributo mensile.

ho cercato sul sito vodafone, ma non ho trovato nessun link per attivare il raddoppio. potreste indicarmi la procedura corretta per attivarlo?

grazie
Vecchio 29-06-2015, 13:56

Kunst

Registrato il: Jul 2010
Cellulari:
Invia un messaggio via MSN a Kunst
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da coffee
Buongiorno,

ho attivato giga start ricaricabile su una sim dati che utilizzo in un router wifi portatile. la promozione è attiva, e vorrei attivare il raddoppio dei GB in maniera da avere i 5 gb, visto che sono già cliente vodafone con attiva una tariffa voce a contributo mensile.

ho cercato sul sito vodafone, ma non ho trovato nessun link per attivare il raddoppio. potreste indicarmi la procedura corretta per attivarlo?

grazie
devi attivarlo dal fai da te della sim voce
Vecchio 29-06-2015, 14:56

coffee

L'avatar di coffee

Predefinito

il problema è che non trovo il link per inserire la promo sul 190 fai da te della sim voce.
Vecchio 29-06-2015, 18:17

Vodafone_IT

L'avatar di Vodafone_IT

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da coffee
Buongiorno,

grazie

Ciao ,
puoi attivare "Raddoppio GB" anche contattando il 42070 dalla SIM voce.
In alternativa siamo a tua disposizione per una verifica, inviaci un Messaggio Privato con i tuoi dati.

Grazie
Sara - Vodafone
Vecchio 30-06-2015, 12:46

coffee

L'avatar di coffee

Predefinito

Citazione:
Ciao ,
puoi attivare "Raddoppio GB" anche contattando il 42070 dalla SIM voce.
In alternativa siamo a tua disposizione per una verifica, inviaci un Messaggio Privato con i tuoi dati.

Grazie
Sara - Vodafone

grazie mille!
attivazione effettuata

Strumenti discussione