Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Offerte Dati e Internet
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-12-2014, 17:00

Saturn.

L'avatar di Saturn.

Registrato il: Mar 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da donello
credo ti abbiano fatto la registrazione vocale del contratto. a me l'operatrice ha specificato i 15 gb
Si, registrazione vocale... ma non mi sembra che l'operatore abbia menzionato i 15 gb durante la sua tiritera, e se lo ha fatto mi è sfuggito...però me lo ha confermato più volte dietro mia esplicita domanda sia prima che dopo la registrazione, per quanto possa valere...

Saturn. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2014, 17:41

aaa.pavan
Visualizza tutte le foto (20) di aaa.pavan.

L'avatar di aaa.pavan

Registrato il: Nov 2007
Cellulari: 18
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dommy
@saturn la "Relax internet da 1 anno" esiste solo da 15 gB , anche io ho chiesto più volte all'operatrice ma appena è arrivata la mail sono stato più tranquillo
@aaa.pavan a te lo ha preso lo sconto dei 5 euro?

yes... preso al volo diciamo e con un pò di insistenza da parte mia, però alla fine preso

grazie dommy
Vecchio 27-12-2014, 17:43

Marculin

Registrato il: Apr 2003
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aaa.pavan
yes... preso al volo diciamo e con un pò di insistenza da parte mia, però alla fine preso

grazie dommy
Buon per voi, a me hanno detto che nel caso dovevo annullare e rifare l'ordine ma lascio perdere visto che l'offerta scade tra poche ore e non vorrei stare senza per 5€
Marculin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2014, 18:24

dommy

Registrato il: Jun 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:

grazie dommy
Infatti... Un po' stunz, a loro non gli sposta niente e se non è valido glielo dice già il sistema, poi se fai la simulazione online il buono risulta valido, non vedo perché debbano fare tanta resistenza.
@marculin mi spiace , comunque anche io sarei stato disposto a rinunciare ai 5 euro.... Ai 20 però no, per fortuna non ha battuto ciglio la ragazza che mi ha contattato
Vecchio 27-12-2014, 18:24
Pubblicità
Vecchio 27-12-2014, 18:29

aaa.pavan

L'avatar di aaa.pavan

Predefinito

Citazione:
Infatti... Un po' stunz, a loro non gli sposta niente e se non è valido glielo dice già il sistema, poi se fai la simulazione online il buono risulta valido, non vedo perché debbano fare tanta resistenza.
@marculin mi spiace , comunque anche io sarei stato disposto a rinunciare ai 5 euro.... Ai 20 però no, per fortuna non ha battuto ciglio la ragazza che mi ha contattato

si sui 5 vabbeh... però sui 20 no che ansia però tutta sta tiritera per un modem e un'offerta...
Vecchio 28-12-2014, 14:49

volpex2

Registrato il: Nov 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Scusate per l'insistenza ma la cosa che mi preoccupa un po e che avendo lasciato a questi signori il numero di c/c, potrebbero dopo 2 - 3 mesi farci recapitare una bolletta di 40 - 50 - o 200â?¬ per servizi che noi avremmo attivato durante la navigazione. In teoria potrebbe succedere. Non sarebbe meglio dopo 30 giorni andare in banca e chiedere di togliere la domiciliazione?
volpex2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2014, 15:18

dommy

Cellulari:
Predefinito

Certo che possono chiederti i soldi per servizi che vai ad attivare. Per esempio io ho attivato una bis sulla SIM dell'anno scorso e ogni 2 mesi mi mandano fattura.
Per la navigazione è bloccata la soglia , quindi oltre soglia non ti fa navigare, per i servizi a valore aggiunto c'è un blocco dal fai da te che può attivare o disattivare.
Vecchio 28-12-2014, 16:30

volpex2

Registrato il: Nov 2010
Predefinito

Citazione:
Certo che possono chiederti i soldi per servizi che vai ad attivare. Per esempio io ho attivato una bis sulla SIM dell'anno scorso e ogni 2 mesi mi mandano fattura.
Per la navigazione è bloccata la soglia , quindi oltre soglia non ti fa navigare, per i servizi a valore aggiunto c'è un blocco dal fai da te che può attivare o disattivare.
Bene, notizia positiva. Naturalmente io sui servizi che uno va ad attivare accidentalmente ero ironico. Perché spesso sono i gestori che te li attivano a tua insaputa.
volpex2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2014, 17:08

dommy

Cellulari:
Predefinito

Mah, neanche tanto ironico, con wind internet a me era successo.
Vecchio 28-12-2014, 21:20

Marculin

Predefinito

Citazione:

Se avete poi dei nomi dei servizi extra da disattivare...ditelo :-) così sappiamo cosa disattivare ;-)
Vecchio 30-12-2014, 06:57

Anto981

L'avatar di Anto981

Registrato il: Mar 2010
Predefinito

ufff..e pensare che è qualche mese che cerco un'offerta del genere....

sul sito vedo che l'offerta c'è ancora, o sbaglio?
nelle note in piccolo però c'è scritto: L'offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato o di cambio piano verso un piano senza contributo o con contributo mensile inferiore è previsto un corrispettivo pari a 99 euro più ogni rata residua dell'offerta.
Vecchio 30-12-2014, 07:51

Marculin

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Anto981
ufff..e pensare che è qualche mese che cerco un'offerta del genere....

sul sito vedo che l'offerta c'è ancora, o sbaglio?
nelle note in piccolo però c'è scritto: L'offerta prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato o di cambio piano verso un piano senza contributo o con contributo mensile inferiore è previsto un corrispettivo pari a 99 euro più ogni rata residua dell'offerta.
No l'offerta scadeva il 27. A me è arrivato un sms che mi hanno annullato l'ordine...iniziamo bene... Mi richiameranno e spero non ci siano problemi.... Bah
Vecchio 30-12-2014, 12:30

dommy

Cellulari:
Predefinito

Certo che non sei stato fortunato. Prima non ti hanno preso nemmeno il buono dei 5 euro e poi ti annullano anche l'ordine. Immagino che non ci siano problemi e avendoli contattati nel periodo promozionale risolvano il problema.
Vecchio 30-12-2014, 12:34

Marculin

Predefinito

Citazione:
Certo che non sei stato fortunato. Prima non ti hanno preso nemmeno il buono dei 5 euro e poi ti annullano anche l'ordine. Immagino che non ci siano problemi e avendoli contattati nel periodo promozionale risolvano il problema.
Si, no comment. Mi hanno richiamato e dicono che la banca non ha dato l'ok ( e io l'avevo avvertita ). Ora dicono che devo rifare la pratica ma l'offerta è scaduta... Son proprio senza parole
Vecchio 31-12-2014, 13:05

aaa.pavan

L'avatar di aaa.pavan

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Marculin
Si, no comment. Mi hanno richiamato e dicono che la banca non ha dato l'ok ( e io l'avevo avvertita ). Ora dicono che devo rifare la pratica ma l'offerta è scaduta... Son proprio senza parole

news?
Vecchio 31-12-2014, 14:39

Marculin

Predefinito

Citazione:
news?
Ciao. Mi hanno rifatto la pratica e pare in fase di spedizione.. Speriamo in bene. Se tutto è ok a me arriverà a metà gennaio perché ho spostato la consegna in modo da non accavallare le offerte
Vecchio 31-12-2014, 15:26

aaa.pavan

L'avatar di aaa.pavan

Predefinito

bene dai... alla fine non aveva senso farti perdere la promo per quel tipo di problema
Vecchio 02-01-2015, 14:00

Saturn.

L'avatar di Saturn.

Cellulari:
Predefinito

Che puntualità! E' passato il corriere (BRT) ed ha consegnato il pacco.
Rimango in attesa dell'attivazione (due giorni lavorativi, così è scritto nel foglio di accompagnamento).
Vecchio 02-01-2015, 14:18

aaa.pavan

L'avatar di aaa.pavan

Predefinito

arrivata anche a me, due ore prima della consegna prevista
Vecchio 02-01-2015, 14:54

Saturn.

L'avatar di Saturn.

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
arrivata anche a me, due ore prima della consegna prevista
Ciao aaa.pavan, ma quante sim ti sono arrivate? A me 2! Da quello che c'è scritto sul foglio di presentazione quella giusta è quella esterna alla confezione ma è una micro-sim e dentro l' R215 c'è lo slot per una minisd e per una sim "normale"... , ci vuole per caso un'adattatore?
Rispondi

Strumenti discussione