Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Offerte Dati e Internet
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-12-2014, 10:15

dommy

Registrato il: Jun 2007
Cellulari:
Predefinito

Per chi è interessato chiamano anche oggi. Appena stato richiamato ma ormai lo avevo già acquistato

Vecchio 27-12-2014, 10:19

Marculin

Registrato il: Apr 2003
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dommy
Per chi è interessato chiamano anche oggi. Appena stato richiamato ma ormai lo avevo già acquistato

Io non riesco a farmi richiamare...ho già messo più volte il mio numero ma non mi hanno ancora chiamato..saranno pieni....
Ho provato a fare l'acquisto ma dice anche a me che non sono cliente relax...
Marculin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2014, 10:23

aaa.pavan
Visualizza tutte le foto (20) di aaa.pavan.

L'avatar di aaa.pavan

Registrato il: Nov 2007
Cellulari: 18
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Marculin
Io non riesco a farmi richiamare...ho già messo più volte il mio numero ma non mi hanno ancora chiamato..saranno pieni....
Ho provato a fare l'acquisto ma dice anche a me che non sono cliente relax...

anche io sono stato richiamato oggi... ma come dommy avevo già acquistato

@Marculin: prova ad acquistare dal sito m.shop, ovvero da smartphone. Io avevo lo stesso tuo problema e ho risolto così.

Consegna comunque dopo il 5 gennaio, e consiglio di caricare il proprio documento on line dall'apposita opzione della pagina web di gestione della pratica
Vecchio 27-12-2014, 10:35

Marculin

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aaa.pavan
anche io sono stato richiamato oggi... ma come dommy avevo già acquistato

@Marculin: prova ad acquistare dal sito m.shop, ovvero da smartphone. Io avevo lo stesso tuo problema e ho risolto così.

Consegna comunque dopo il 5 gennaio, e consiglio di caricare il proprio documento on line dall'apposita opzione della pagina web di gestione della pratica

Sto provando ma sbaglio o da mobile non posso mettere codici di sconto e devo obbligatoriamente usare la carta di credito?
Vecchio 27-12-2014, 10:35
Pubblicit�
Vecchio 27-12-2014, 10:38

aaa.pavan

L'avatar di aaa.pavan

Predefinito

Citazione:
Sto provando ma sbaglio o da mobile non posso mettere codici di sconto e devo obbligatoriamente usare la carta di credito?

quando l'ho fatto io non mi ha dato altre opzioni oltre la carta di credito e non mi ha dato la possibilità di inserire codici sconto... ma a me non interessava, mi interessava far partire la pratica ASAP (As soon as possible)
Vecchio 27-12-2014, 10:40

donello

Registrato il: Aug 2014
Cellulari:
Predefinito

io fatto richiesta di contatto alle 10.00 di stamani, ricontattato alle 10.03 da operatrice. acquistato e fatto inserire a lei i 5 euro di sconto
donello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2014, 10:40

dommy

Cellulari:
Predefinito

No, da smartphone non puoi mettere i codici di sconto. Come pagamento non so perché Non sono andato oltre il pagamento. A me hanno chiamato 2 volte , quindi se hai un codice sconto aspetta che ti richiamino che lo faranno di sicuro. Se lo fai con operatore digli subito che hai il codice perché è il primo dato che inseriscono.
Vecchio 27-12-2014, 10:58

patambor

Registrato il: Dec 2008
Cellulari:
Predefinito

Io ho inserito il mio numero 5-6 volte dal 24 ed ancora non mi chiama nessuno. Aspetto fino a pomeriggi e poi provo con il cellulare anche se pure quel sito funziona male, clicco su mobile wi-fi e mi porta a tablet! Ma chi li fa i siti web in vodafone?
patambor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2014, 11:19

volpex2

Registrato il: Nov 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Appena attivato. Si tratta comunque di un'attivazione di un abbonamento infatti vogliono un c/c o carta di credito non ricaricabile. C'è la possibilità (quasi certa) che attiveranno dei servizi a pagamento e addebiteranno sul c/c. C'è la possibilità da subito di essere messo in una black list come con Tim, in modo da non poter neanche attivarli per sbaglio?
volpex2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2014, 11:49

Marculin

Predefinito

alla fine mi hanno richiamato e ho preso il modem. Non si possono usare codici di sconto in quanto è già un offerta!!
Vecchio 27-12-2014, 12:40

dommy

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
alla fine mi hanno richiamato e ho preso il modem. Non si possono usare codici di sconto in quanto è già un offerta!!
Cavolata dell'operatore, mi spiace! Io ho usato un buono da 20 euro.
Vecchio 27-12-2014, 12:42

aaa.pavan

L'avatar di aaa.pavan

Predefinito

Citazione:
Cavolata dell'operatore, mi spiace! Io ho usato un buono da 20 euro.

e dove si trovano questi buoni???

e a me è appena arrivato il messaagio di vodafone che il mio ordine è stato ANNULLATO

... a qualcuno è mai capitato?
come posso fare?
Vecchio 27-12-2014, 13:03

dommy

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aaa.pavan
e dove si trovano questi buoni???

e a me è appena arrivato il messaagio di vodafone che il mio ordine è stato ANNULLATO

... a qualcuno è mai capitato?
come posso fare?
Io li ho trovati in un mercatino. Al max puoi farti mandare i 5 euro per l'iscrizione alle newsletter .
Per quanto riguarda l'annullato non vorrei che facendolo tramite smartphone attivi l'anno per chi ha relax(non promozionata) e poi ai controlli ti annullino l'ordine. Fatti richiamare.
Io sono abbastanza tranquillo perché oltre ad avermi contattato per confermare il mio ordine mi è già stata fatto l'addebito su carta.
Vecchio 27-12-2014, 13:12

Saturn.

L'avatar di Saturn.

Registrato il: Mar 2013
Cellulari:
Predefinito

Buongiorno, innanzitutto Buone Feste a tutti.
Stamani ho aderito anch'io a questa promozione da 15 gb tramite operatore. Adesso mi è venuto un dubbio: controllando la conferma d'ordine arrivata per e-mail un paio d'ore fa ho notato che nella specifica dell'offerta acquistata fa riferimento a: Relax internet 1 anno 4G abbonamento per Vodafone Internet monbile wifi R215 Balck - flash sale senza specificare la promozione in atto da 15 gb.
Ora, non vorrei, che mi fosse stata attivata (ma questo è un mio dubbio) quella da 7 gb per i non clienti Vodafone che è attivabile da tutti.
Con l'operatore sono stato chiaro e lui mi ha confermato, in fase di attivazione, che l'offerta era quella da 15 gb, ma sapete com'è... con questi operatori c'è (spesso) la possibilità di farsi attivare qualcosa di diverso da quello concordato.
A voi che avete sottoscritto l'offerta, cosa vi è arrivato per e-mail e cosa c'è scritto?
Grazie.
Saturn. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2014, 14:39

aaa.pavan

L'avatar di aaa.pavan

Predefinito

Citazione:
Io li ho trovati in un mercatino. Al max puoi farti mandare i 5 euro per l'iscrizione alle newsletter .
Per quanto riguarda l'annullato non vorrei che facendolo tramite smartphone attivi l'anno per chi ha relax(non promozionata) e poi ai controlli ti annullino l'ordine. Fatti richiamare.
Io sono abbastanza tranquillo perché oltre ad avermi contattato per confermare il mio ordine mi è già stata fatto l'addebito su carta.

grazie... e risolto il mistero

Attivazione fatta tramite operatore e consegna al 2 gennaio (io non ci credo...)
Vecchio 27-12-2014, 15:46

patambor

Registrato il: Dec 2008
Cellulari:
Predefinito

Attivato anche io tramite operatore e consegna il 2 gennaio... grande!
patambor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2014, 15:55

dommy

Cellulari:
Predefinito

@saturn la "Relax internet da 1 anno" esiste solo da 15 gB , anche io ho chiesto più volte all'operatrice ma appena è arrivata la mail sono stato più tranquillo
@aaa.pavan a te lo ha preso lo sconto dei 5 euro?
Vecchio 27-12-2014, 16:08

Saturn.

L'avatar di Saturn.

Registrato il: Mar 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
@saturn la "Relax internet da 1 anno" esiste solo da 15 gB , anche io ho chiesto più volte all'operatrice ma appena è arrivata la mail sono stato più tranquillo
@aaa.pavan a te lo ha preso lo sconto dei 5 euro?
Grazie dommy, lo sono anch'io adesso, più tranquillo...
Ah, per la cronaca, anche a me dovrebbe arrivare il 2 gennaio...
Saturn. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2014, 16:16

donello

Cellulari:
Predefinito

doppio post scusate
Vecchio 27-12-2014, 16:17

donello

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Saturn.
...
Ora, non vorrei, che mi fosse stata attivata (ma questo è un mio dubbio) quella da 7 gb per i non clienti Vodafone che è attivabile da tutti.
Con l'operatore sono stato chiaro e lui mi ha confermato, in fase di attivazione, che l'offerta era quella da 15 gb, ma sapete com'è... con questi operatori c'è (spesso) la possibilità di farsi attivare qualcosa di diverso da quello concordato.
A voi che avete sottoscritto l'offerta, cosa vi è arrivato per e-mail e cosa c'è scritto?
Grazie.

credo ti abbiano fatto la registrazione vocale del contratto. a me l'operatrice ha specificato i 15 gb
Rispondi

Strumenti discussione