Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia > Offerte Dati e Internet
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-12-2014, 16:53

dommy

Registrato il: Jun 2007
Cellulari:
Predefinito Mobile Wi-Fi R215 4G 1 Anno 15gb senza vincolo scade il 27/12

http://www.vodafone.it/portal/Privat...-WiFi?ecmp=002
In promozione fino al 27/12 per tutti i clienti e non solo relax ,abbinabile allo sconto dei 20 euro della promozione sulle ricariche
http://www.vodafone.it/portal/Privat...l-tuo-shopping
Unica pecca è che direttamente online non si riesce in quanto richiede un abbonamento relax ma attivabile direttamente con call center con il call back

Vecchio 24-12-2014, 20:57

Globesurfer+Hsp

Registrato il: May 2010
Cellulari:
Predefinito

L'ho vista in un Euronics delle Marche (Cerioni) offerta a 65 e. senza obbligo di abbonamento .Se interessa solo il modem non e' cara.
Globesurfer+Hsp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2014, 18:00

aaa.pavan
Visualizza tutte le foto (20) di aaa.pavan.

L'avatar di aaa.pavan

Registrato il: Nov 2007
Cellulari: 18
Predefinito

confermate che poi il router mi resta?
Vecchio 25-12-2014, 18:52

patambor

Registrato il: Dec 2008
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dommy
http://www.vodafone.it/portal/Privat...-WiFi?ecmp=002
In promozione fino al 27/12 per tutti i clienti e non solo relax ,abbinabile allo sconto dei 20 euro della promozione sulle ricariche
http://www.vodafone.it/portal/Privat...l-tuo-shopping
Unica pecca è che direttamente online non si riesce in quanto richiede un abbonamento relax ma attivabile direttamente con call center con il call back

Mi interesserebbe ma:
1) Ho ricaricato ma non mi è arrivato nessun bonus dato che la promozione è stata prorogata al 7/1 e il codice arriverà 24 ore entro la fine della promozione quindi troppo tardi
2) Ho inserito il mio numero ma non mi hanno richiamato ancora da 24 ore... vabbè che è Natale :-)
patambor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2014, 18:52
Pubblicit�
Vecchio 25-12-2014, 19:22

dommy

Cellulari:
Predefinito

Ciao, ho visto anch'io che il codice arriverà dopo il 7 , peccato. La prima promo è scaduta il 23 alle ore 12 e ci potrebbero essere dei codici in giro. Io il codice dei 20 euro l'ho preso sul mercatino ed è risultato valido. Se ti iscrivi alle news letter ti fanno lo sconto di 5 euro, non è molto ma è meglio di niente http://www.vodafone.it/portal/Privat...ienti-Vodafone in fondo alla pagina c'è il form ,per quanto riguarda la richiamata a me hanno chiamato alla vigilia e ho cliccate il call back su 3 link diversi e ho ricevuto solo una chiamata, però oggi no, dai è natale.
@ Aaa.pavan si il router rimane in tuo possesso e la promo la puoi rinnovare a 129 euro o disattivarla. Io l'anno scorso ho preso l'r215 con 3 gB e scade domani ed era rinnovabile a 69 euro ma con questa nuova promo(15gb) ovviamente non l'ho rinnovata. Magari il prossimo anno ne offrono 30 gB e disattiverò pure questa xD
Vecchio 25-12-2014, 19:26

aaa.pavan

L'avatar di aaa.pavan

Predefinito

grazie dommy,.. gentilissimo e buon Natale

io non sono cliente voda... ma vorrei comunque aderire a questa offerta.
Quando mi registro e faccio per comprare la promo, mi scrive questo:

"Siamo spiacenti, ma le credenziali da te fornite non sono associate ad un pacchetto RELAX."

Come fare?

e come ti trovi con la chiavetta dommy? durata batteria? ricezione?
Vecchio 25-12-2014, 19:42

TheUnforgiven

L'avatar di TheUnforgiven

Registrato il: May 2009
Cellulari: 10
Predefinito

ma in pratica posso avere l'apparecchio a 60 euro di cui 20 di ricarica e tenendo la sim attiva per 2 anni?
è attivabile anche senza carta di credito/conto corrente ma con addebito su carta di debito?
Vecchio 25-12-2014, 19:55

Marculin

Registrato il: Apr 2003
Cellulari: 0
Predefinito

anche io sono interessato all'offerta ma dite che bisogna essere già clienti con un abbonamento relax? sul sito non è indicato....
Marculin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2014, 20:09

dommy

Cellulari:
Predefinito

L'offerta è per i già clienti Relax ma fino al 27/12 attivabile da TUTTI.
Purtroppo da sito non fa fare l'acquisto, io mi sono fatto richiamare dallo shop attraverso il tasto richiamami.
Non posso darne certezza ma da telefono in versione shop mobile ho provato a fare l'acquisto e mi ha fatto arrivare fino all'immissioni dei dati del pagamento, non sono andato oltre perché avevo un buono da far scontare e da mobile non ho trovato come inserirlo.
È possibile abbinargli eventuali sconti a vostra disposizione e consiglio di iscrivervi alle newsletter dal link che ho postato prima per avere i 5 euro di sconto.
@theunforgiven non ho capito la domanda ma la chiavetta e un anno a 15 gB di internet costano 189,90
Vecchio 25-12-2014, 20:19

aaa.pavan

L'avatar di aaa.pavan

Predefinito

Citazione:
L'offerta è per i già clienti Relax ma fino al 27/12 attivabile da TUTTI.
Purtroppo da sito non fa fare l'acquisto, io mi sono fatto richiamare dallo shop attraverso il tasto richiamami.
Non posso darne certezza ma da telefono in versione shop mobile ho provato a fare l'acquisto e mi ha fatto arrivare fino all'immissioni dei dati del pagamento, non sono andato oltre perché avevo un buono da far scontare e da mobile non ho trovato come inserirlo.
È possibile abbinargli eventuali sconti a vostra disposizione e consiglio di iscrivervi alle newsletter dal link che ho postato prima per avere i 5 euro di sconto.
@theunforgiven non ho capito la domanda ma la chiavetta e un anno a 15 gB di internet costano 189,90

grazie gentilissimo... quanto è durata l'operazione? ossia quanto è passato dal momento del tasto "richiamami" all'effettiva chiamata?
Vecchio 25-12-2014, 20:21

dommy

Cellulari:
Predefinito

Il primo call back l'ho fatto il giorno prima (il23) poi alle 10 di mattina del 24 , poi intorno alle 12 ed ho dato un altro numero e un'altra volta alle 14 . Alle 15 circa mi hanno richiamato

P.s. Se non ti interessa il buono dei 5 euro prova da telefono che secondo me da li te lo lascia fare. Io ho provato e sono arrivato fino a mettere i dati della carta.
Vecchio 25-12-2014, 20:36

aaa.pavan

L'avatar di aaa.pavan

Predefinito

Citazione:
Il primo call back l'ho fatto il giorno prima (il23) poi alle 10 di mattina del 24 , poi intorno alle 12 ed ho dato un altro numero e un'altra volta alle 14 . Alle 15 circa mi hanno richiamato

P.s. Se non ti interessa il buono dei 5 euro prova da telefono che secondo me da li te lo lascia fare. Io ho provato e sono arrivato fino a mettere i dati della carta.

fatto da telefono, tutto andato a buon fine
Anche se non capisco come poi non si possa fare da pc... mah
la chiavetta a quanto dicono arriva il 30... sono abbastanza puntuali?

Grazie dommy avanzi caffè

Come ti trovi con la chiavetta? ricezione e durata?
Vecchio 25-12-2014, 21:07

dommy

Cellulari:
Predefinito

Anche a me avevano fissato per il 30 poi arrivata la mail è posticipata per il 2.
Curiosità.... Nell'ultimo step da telefono c'è la possibilità di inserire codici promozionali?
Io ho già l'r205 e mi trovo bene , ho preso questo più che altro per i 15 gB .
Ricezione buona e durata 8 ore circa
Vecchio 26-12-2014, 11:25

aaa.pavan

L'avatar di aaa.pavan

Predefinito

Citazione:
Anche a me avevano fissato per il 30 poi arrivata la mail è posticipata per il 2.
Curiosità.... Nell'ultimo step da telefono c'è la possibilità di inserire codici promozionali?
Io ho già l'r205 e mi trovo bene , ho preso questo più che altro per i 15 gB .
Ricezione buona e durata 8 ore circa

Io ero indeciso con la TIM (10 + 10 gb in LTE a 199 per un anno) ma era senza router e non avrei sfruttato LTE)

comunque, no, non si possono inserire i codici promozionali.

A me ancora da la consegna il 30 dalla pagina per verificare lo status della pratica... vedremo
Vecchio 26-12-2014, 11:52

donello

Registrato il: Aug 2014
Cellulari:
Predefinito

sapete se faccio l'acquisto e ricevo, ipotizzo, il prodotto al 2 gennaio poi posso attivarlo anche uno o due mesi dopo? oppure rischio di buttare i soldi?

lo chiedo perche fino a marzo ho i 20gb di tim con chiavetta, mi dispiace buttarne via 3

grazie
donello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2014, 13:36

daWsOn_s

Registrato il: Apr 2006
Cellulari:
Predefinito

conoscendo i meccanismi Vodafone le promo partono dopo la ricezione dei prodotti a casa quindi non credo si possa posticipare.
daWsOn_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2014, 13:46

DeLiCiOuS_HoMiCiDe

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 3
Invia un messaggio via MSN a DeLiCiOuS_HoMiCiDe
Predefinito

Credo sempre se non son cambiate le cose che puoi temporeggiare un po ma non so fino a due tre mesi. Facendo la richiesta ti dovrebbero inviare un codice per controllare l'invio e stato di attivazione. Su trackingvodafone.it avrai consegna il 2 gennaio (ipotesi) puoi spostare la consegna piú avanti fino a 15 giorni. 4 o 5 giorni prima la sposti di altri 15 giorni e cosi la terza... e cosi via... fino a 4 volte una volta ero riuscito...
DeLiCiOuS_HoMiCiDe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2014, 14:42

volpex2

Registrato il: Nov 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Quindi questo router è un buon prodotto e funziona con tutte le SIM? Poi vorrei chiedere a chi lo ha già, la velocità con vodafone è buona?
volpex2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2014, 15:35

dommy

Cellulari:
Predefinito

Per le info del router c'è chi lo ha preso quest'estate con l'altra promo nell'altro 3D, chiedi li. La ricezione vodafone dipende dai posti, da me è la migliore
Vecchio 26-12-2014, 20:47

LucaD98

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da volpex2
Quindi questo router è un buon prodotto e funziona con tutte le SIM? Poi vorrei chiedere a chi lo ha già, la velocità con vodafone è buona?
Si per quello che te lo fanno pagare è ottimo... Batteria nella media, in 4G dura però meno del r205 dell'anno scorso. Velocità buona anche quella, ho raggiunto gli 80 Mbps in download
E sì funziona con tutte le SIM anche di altri operatori
LucaD98 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione