Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > Windows Phone
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 01-03-2016, 14:12

borto82

L'avatar di borto82

Registrato il: Sep 2011
Cellulari: 1
Predefinito Recupero archivio WA da vecchio lumia

Salve a tutti...
ho una missione impossibile:

premesso che WA so che salva periodicamente le conversazioni anche se vengno cancellate....
ho un vecchio lumia 710, e vorrei appunto recuperare delle vecchie conversazioni. Non ho più la sim che usavo all'epoca, quel numero di telefono non esiste neanche più.
E' possibile come sui dispositivi android entrare nella cartella di WA, prendere il database e leggerlo in qualche modo??

grazie!!!

borto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2016, 02:28

azi_muth

Registrato il: Nov 2008
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da borto82
Salve a tutti...
ho una missione impossibile:

premesso che WA so che salva periodicamente le conversazioni anche se vengno cancellate....
ho un vecchio lumia 710, e vorrei appunto recuperare delle vecchie conversazioni. Non ho più la sim che usavo all'epoca, quel numero di telefono non esiste neanche più.
E' possibile come sui dispositivi android entrare nella cartella di WA, prendere il database e leggerlo in qualche modo??

grazie!!!

Non è possibile recuperare le vecchie conversazioni da lumia ad android o ios. Il database adesso è criptato quindi senza un sms che conferma l'identità la vedo dura accedere...ma non so se ai tempi del lumia 710 WA avvesse le stesse feature di sicurezza...
azi_muth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2016, 02:28
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione