Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > Modding
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-03-2013, 13:24

attila88

Registrato il: Nov 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da raimondomartire
Rayglobe 1.0 (versione miui 5)
Il changelog è minimale poichè molte vecchie modifiche non funzionano:
1) Traduzione in italiano al 93% (una migliore traduzione ci sarà dopo l'enorme lavoro fatto nella Miui.it da Mish ed Ale8530 la settimana prossima)
2) init.d abilitato
3) busybox nel kernel
4) build.prop modificato per maggiore velocità
5) hosts
6) nuovi caratteri (quelli della miui v.5 non hanno gli accenti e non sono compatibili con l'italiano)
7) Gapps 4.2.2 inserite nel pack
8) bootanimation nuova (grazie francko76)

LINK
http://d-h.st/aJc

NB
Come avrete letto su miuiandroid in Xiaomi hanno cambiato nuovamente modo di signare le rom. Qualsiasi modifica non convenzionale (es. 5 way reboot) blocca la recovery. Hanno inserito anche un controllo sulle dimensioni della rom quindi per il momento con recovery originale non si possono inserire molte modifiche.
Il modo migliore per installare le rom su base miui 5 è dunque l'app updater per cui vi dovete ricordare di switchare tra i sistemi
Per la prossima settimana inizieremo con le modifiche serie poichè tutti i problemi sono stati circoscritti e quasi tutti possono essere bypassati.
L'installazione di questa versione ad utenti meno esperti potrà risultare ostica se non seguite le istruzioni.

Ma e normale io capisca molto poco sulle cose da fare esattamente tra le guide della prima pagina??? Mi sento un po stupido.

Cos'e il recovery in Italiano?
Il pack experia Z va messo prima o dopo la rom?
So di essere niubbo ma mi sembra che le guide partano gia da un livello che da per assodato molte cose.

attila88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2013, 13:24
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione