Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > Modding
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 02-11-2011, 09:02

paolignos

Registrato il: Oct 2011
Cellulari: 3
Predefinito

Guida utile anche per Ray (il root è diverso ma le applicazioni congelabili + o - son quelle).
Grazie

paolignos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2011, 13:38

33mendo

L'avatar di 33mendo

Registrato il: Sep 2006
Cellulari: 12
Invia un messaggio via MSN a 33mendo
Predefinito

A chiunque fosse interessato, posto questo file con relativa guida per root dell' Arc e GT1000 GingerBread 2.3.3, io l'ho fatto su tutti e 2, con bootloader bloccato ed ha funzionato... Semplicemente da seguire le istruzioni..
Fatemi sapere se avete problemi

http://www.4shared.com/file/VRpEi4Q0...ArcGT1000.html
Vecchio 08-11-2011, 18:48

Berz88

Registrato il: Mar 2011
Cellulari:
Predefinito

ciao a tutti!
mi è stato regalato un ARC solo che è modificato!
su pc companion quando collego il cell mi dice che c'è un aggiornamento ma se provo a farlo poi dice che nn è possibile perchè il cell è modificato!
è possibile tornare alla versione originale?
anche perchè credo ci sia un tema o nn so cosa che cambia un po l'interfaccia esempio:lo sblocco non ha il solito rettangolino ma ha una luce da far scorrere,indice batteria è in percentuale con un cerchio attorno che si svuota nel tempo,ogni finestra che si apre per "impostare" (widget..ecc) appare con un effetto a comparsa dall'alto.
dato che non ne so molto,volevo chiedere a qualcuno se mi sa aiutare anche perchè in attesa dell'uscita di ice cream sandwich rischio di non poterlo mettere!credo!

grazie a chiunque mi riesca ad aiutare!

PS: versione 2.3.4
cell rootato
Berz88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2011, 23:28

Gattomatto85

Registrato il: Apr 2011
Cellulari:
Predefinito

Andrea esiste un modo per rootare la 2.3.4 (ufficiale) con un apk in stile gingerbrak? Gingerbreak purtroppo non mi va...rimane la finestrella in cui sta caricando e cercando di fare il root...ed è stato cosi per buona mezz'ora e per piu volte, in cui ho riprovato a fare la procedura, ha dato sempre lo stesso risultato...premetto che ho attivato sia il debug che le apps da terze parti e sorgenti sconosciute....vorrei il root per togliere un po di robaccia dall'arc e renderlo ancora piu leggero, ma non ci riesco e non ho mai tempo per trafficare con sdk e cose simili....can u help me????
Gattomatto85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2011, 23:28
Pubblicit�
Vecchio 23-12-2011, 20:04

matrix01

L'avatar di matrix01

Registrato il: Nov 2001
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 852
Predefinito

Come avete risolto il problema della memoria interna? Come spostate le vostre app?
matrix01 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione