Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > Modding
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-11-2016, 15:24

paolo t

Registrato il: Sep 2011
Cellulari: 1
Predefinito Motorola Moto G 2013 e CyanogenMod

Buongiorno
ho due Motorola Moto G 2013 16gb, uno lo uso e uno...è di scorta
Premesso che non ho mai rootato un telefono ne' usato CyanogenMod, chiedevo brevemente :
1. Installando l'ultima CyanogenMod, si ha "piu' o meno" un Android 7 (o 6, a seconda della versione) ?
2. Si può eventualmente "tornare indietro" e reinstallare l'Android originale, in qualche modo? Ne ho due, ma poi non avrei più la "scorta"....

Grazie for reply !!!

paolo t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2016, 11:22

cescor

Registrato il: Nov 2016
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da paolo t
Buongiorno
ho due Motorola Moto G 2013 16gb, uno lo uso e uno...è di scorta
Premesso che non ho mai rootato un telefono ne' usato CyanogenMod, chiedevo brevemente :
1. Installando l'ultima CyanogenMod, si ha "piu' o meno" un Android 7 (o 6, a seconda della versione) ?
2. Si può eventualmente "tornare indietro" e reinstallare l'Android originale, in qualche modo? Ne ho due, ma poi non avrei più la "scorta"....

Grazie for reply !!!
Ciao, io uso Cyanogenmod13 su un Moto G 2014. E' più o meno come Android 6.0, anche perchè è basata su quest'ultimo. Si può tornare alla versione stock riflashando la rom originale, sempre che non non si facciano cappellate nell'installazione di Cyanogenmod brickando il terminale (difficile che succeda, ma può accadere, ad esempio, se si va a modificare il bootloader).
cescor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2016, 11:22
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione