Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > Modding > LG
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-09-2015, 15:56

feelgood74

L'avatar di feelgood74

Registrato il: Mar 2009
Cellulari: 1
Predefinito Errore durante aggiornamento

Salve a tutti!

Ho un serio problema con il mio G£ brandizzato Vodafone. Vi spiego cosa è successo.

1) ho effettuato il root con un file .bat ed è andato a buon fine

2) il giorno dopo casualmente è uscito l'aggiornamento alla 20S per i Vodafone ma proprio a causa del root non me lo faceva installare, per cui ho disinstallato il SU e riavviato il cell.

3) a quel punto ho usato LG PC suite con la funzione "risolvi problemi upgrade" ma li sono iniziati i guai in quanto dopo essere arrivato al 25% è comparso nel riquadro piccolo di progressione aggiornamento la scritta rossa "ASSERT". Successivamente il cell si blocca, il diplay si spegne, si riavvia e resta con l'aggiornamento firmware fermo allo 0%

4) ho provato ad usare LG flash tool, ho scaricato la 20p, ho seguito tutta la procedura, ma anche in questo caso e con questa ROM il telefono si freeza al 25% e fa tutto come descritto sopra

5) stessa identica cosa anche con LG Support Tools: eseguo l'opzione di risoluzione problemi, scarica una versione di circa un giga , ma poi mi da errore!

Prima di usarlo come soprammobile e prima ancora di giocarmi la carta dell'assistenza, dove sbaglio? cosa posso fare? grazie a tutti per il supporto!

Vecchio 16-09-2015, 15:56
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione