Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > Modding
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-10-2014, 21:11

byakuya

Registrato il: Jun 2014
Cellulari:
Predefinito xposed framework lg g3

origine del problema:

L'Xposed Framework è un "hack" per i terminali Android con permessi di Root e permette all'utente di modificare qualunque file JAR all'interno del sistema dando la possibilità di rimpiazzare qualunque funzione in ogni classe.
In parole povere, ciò vuol dire che noi, come utenti finali, possiamo modificare il codice di ciascuna applicazione di sistema, o generale, all'avvio. Questi cambiamenti non sono permanenti, infatti sarà possibile disabilitare tutte le modifiche applicate disattivando l'Xposed Framework. Per eseguirne la disattivazione è necessario flashare il pacchetto zip xposedisabler.zip (che potete trovare nella memoria interna del telefono dopo l'installazione del framework) tramite la custom recovery.

ora, premesso che è la prima volta che provo a moddare qualcosa e che NON posso fare errori di sorta, volevo chiedervi: come faccio a flashare una custom rom? (non che sappia realmente cosa questo significhi )

ho già letto decine di guide ma presuppongono tutte che già sappia di cosa stiano parlando e non ci ho capito sostanzialmente nulla. qualcuno armato di santa pazienza mi saprebbe spiegare come fare, o potrebbe linkarmi una spiegazione fatta decentemente?

(il mio obbiettivo principale è mettere l'xposed framework sul g3 senza incorrere in problemi di softbrick o robe varie, e a quanto ho capito questo è l'unico modo per "ripararli" correttamente..)

grazie in anticipo a chiunque sia così gentile da aiutarmi e scusatemi infinitamente per la nabbaggine

byakuya non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2014, 21:11
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione