Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 07-03-2017, 13:57

Trotto@81

Registrato il: Mar 2002
Cellulari: 6
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da -Sharky-
io ho un 32gb ormai un anno e mezzo, molte volte sono stato tentato nel venderlo prima che si presentassero problemi ma in realtÓ sta andando benissimo niente crepe riavvii o altro. Avendolo usato a fondo comunque i grandi limiti di questo smartphone sono autonomia, il fatto che scaldi parecchio sotto stress anche solo vedendo video su youtube e sicuramente la fotocamera frontale Ŕ di una scarsezza assurda. Di contro la fotocamera principale e display reggono ancora il confronto con i medi di gamma attuali, penso di tenerlo ancora un p˛ probabilmente fino alla fine della garanzia.
Anche con Marshmallow ti scalda? PerchÚ il mio da questo punto di vista Ŕ migliorato dopo l'aggiornamento.

Trotto@81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2017, 14:06

-Sharky-

L'avatar di -Sharky-

Registrato il: Oct 2006
Cellulari: 16
Invia un messaggio via MSN a -Sharky-
Predefinito

Ŕ migliorato ma secondo me scalda sempre pi¨ del normale
-Sharky- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2017, 14:28

Kazzan

L'avatar di Kazzan

Registrato il: Apr 2009
Cellulari:
Predefinito

...non avevo mai "approfondito" su questo terminale...tendo ai tel piccoli...
Leggendovi sono sconfortato...
Ok, vi ringrazio per le info! Vediamo se e a quanto verrÓ venduto!

Domanda sull'aggiornamento a MM...
Farlo invalida la garanzia? O semplicemente LG non lo ha reso disponibile via OTA, e quindi bisogna seguire la procedura tramite PC?

Questo che ho Ŕ un brand tim...come funziona l'aggiornamento? Devo cercare il firmware tim sul sito LG?
Vecchio 07-03-2017, 21:20

-Sharky-

L'avatar di -Sharky-

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Kazzan
Domanda sull'aggiornamento a MM...
Farlo invalida la garanzia? O semplicemente LG non lo ha reso disponibile via OTA, e quindi bisogna seguire la procedura tramite PC?

Questo che ho Ŕ un brand tim...come funziona l'aggiornamento? Devo cercare il firmware tim sul sito LG?
1 la seconda che hai detto
2 sempre tramite ota sul cell o attraverso pcsuite dal pc, se nn ti da l'aggiornamento devi cercare il firmware manualmente e flasharlo con lg flash tool
Vecchio 07-03-2017, 21:20
Pubblicit´┐Ż
Vecchio 07-03-2017, 21:28

Trotto@81

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da -Sharky-
1 la seconda che hai detto
2 sempre tramite ota sul cell o attraverso pcsuite dal pc, se nn ti da l'aggiornamento devi cercare il firmware manualmente e flasharlo con lg flash tool
LG PC SUITE dÓ lo stesso responso del terminale.
Con LG FLASH TOOL fa tutto in pochi minuti e senza installare nulla.
Vecchio 07-03-2017, 21:47

Kazzan

L'avatar di Kazzan

Cellulari:
Predefinito

fatto tutto tramite LG Pc Suite...
ha trovato l'aggiornamento a MM, ed Ŕ andato tutto liscio...
Graficmente lo preferisco...ed escludendo lo scorrimento della home page che sembra pi¨ fluido...sembra rispondere allo stesso modo della 5.
Non credo approfondir˛ ulteriormente...torna nello scatolo e in vendita...grande per i miei gusti!!

Grazie dei consigli...
Vecchio 07-03-2017, 22:19

-Sharky-

L'avatar di -Sharky-

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Trotto@81
LG PC SUITE dÓ lo stesso responso del terminale.
non sempre
Vecchio 20-04-2017, 02:04

Kazzan

L'avatar di Kazzan

Cellulari:
Predefinito

Possibile sia sparita nel men¨ la possibilitÓ di attivare/disattivare il doppio tap sullo schermo per far illuminare il display?? Non la trovo pi¨...o sono io che non ricordo dove sta...
Vecchio 21-04-2017, 10:06

alfa156gta

Registrato il: Feb 2003
Messaggi archiviati: 188
Predefinito

Buongiorno a tutti,mi hanno attivato una vodafone con 4 gb e li vorrei sfruttare con il tethering con il mio ipad.ho attivo anche la vodafone esclusive e per tanto posso navigare sfruttando la scheda.il mio problema e che non riesco a navigare non mi trova la pagina.nel cel ho selezionato mobile.vodafone.it come punto di accesso!!!qualcuno mi potrebbe dare i parametri giusti per sfruttare i 4 gb ????un grazie in anticipo
Vecchio 12-06-2017, 10:04

specialdo
Visualizza tutte le foto (3) di specialdo.

L'avatar di specialdo

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 263
Predefinito

ciao a tutti
ho un lg g3 con delle macchie gialle sul display, nella parte sinistra. purtroppo mi ├Ę scaduta la garanzia. qualcuno di voi ha uno scontrino dove non viene riportato il codice imei che mi pu├▓ prestare per portarlo in assistenza? grazie!
Vecchio 12-06-2017, 11:12

Totoo

Registrato il: May 2008
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da specialdo
ciao a tutti
ho un lg g3 con delle macchie gialle sul display, nella parte sinistra. purtroppo mi ├Ę scaduta la garanzia. qualcuno di voi ha uno scontrino dove non viene riportato il codice imei che mi pu├▓ prestare per portarlo in assistenza? grazie!

Adesso si prestano anche gli scontrini ?
Non sapevo questa cosa
Dubito che per├▓ in LG siano cos├Č stupidi ci saranno dei controlli sui cellulari venduti nei negozi.
Totoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2017, 16:47

specialdo
Visualizza tutte le foto (3) di specialdo.

L'avatar di specialdo

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 263
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Totoo
Adesso si prestano anche gli scontrini ?
Non sapevo questa cosa
Dubito che per├▓ in LG siano cos├Č stupidi ci saranno dei controlli sui cellulari venduti nei negozi.

beh ├Ę difficile far dei controlli. se uno ti compra un telefono e lo accende, viene attivato anche sulla rete. poi entro 7 giorni il cliente lo riporta indietro perch├Ę lo vuole cambiare ed ecco che quell'lg ├Ę rimasto esposto per altri giorni e successivamente viene acquistato da me. vale la garanzia da quando l'ho acquistato io!
in ogni caso, hai uno scontrino da prestarmi?
con un nokia lumia ci sono riuscito e ha funzionato! basta avere uno scontrino o fattura dove non c'├Ę stampato l'imei del telefono!
Vecchio 26-06-2017, 09:20

pelvix

Registrato il: Dec 2012
Cellulari:
Predefinito Problemi di ricezione

Salve a tutti,
ho un LG G3 3/32 GB (versione software installata V30n-EUR-XX) senza alcuna mod, solo aggiornamenti ufficiali LG.

Da un paio di mesi ho un problema di ricezione, nel senso che se lascio l'impostazione di selezione reti su "GSM/WCDMA/4G automatico" il cellulare risulta molto spesso non raggiungibile x chi mi chiama, anche se sono in zona dove sta ricevendo bene (3-4 tacche), e dove ha sempre ricevuto bene; ho dovuto settarlo in modalit├á "GSM/WCDMA automatico" e cos├Č funziona, ma internet ├Ę notevolmente pi├╣ lento (e la cosa mi da un po' fastidio).

L'operatore ├Ę sempre lo stesso (Wind) e il fenomeno si ripete a prescindere dalla zona in cui mi trovo, per cui escluderei problemi di rete.

Cosa pu├▓ esser successo?
pelvix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2017, 09:21

pelvix

Registrato il: Dec 2012
Cellulari:
Predefinito Problema audio

Salve a tutti, osto qui sperando sia il thread giusto.
Ho un LG G3 3/32 GB (versione software installata V30n-EUR-XX) senza alcuna mod, solo aggiornamenti ufficiali LG.
Ha sempre funzionato bene fino a circa 2 mesi or sono, quando inspiegabilmente (non ├Ę successo nulla di diverso dal solito) il volume dell'audio durante le telefonate ├Ę diventato bassissimo, quasi impercettibile (ovvio che il volume l'ho settato al max): questo solo con l'altoparlante normale, mentre in viva voce l'audio ├Ę fin troppo forte.

Come posso risolvere?
pelvix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2017, 12:48

Totoo

Registrato il: May 2008
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da pelvix
Salve a tutti, osto qui sperando sia il thread giusto.
Ho un LG G3 3/32 GB (versione software installata V30n-EUR-XX) senza alcuna mod, solo aggiornamenti ufficiali LG.
Ha sempre funzionato bene fino a circa 2 mesi or sono, quando inspiegabilmente (non ├Ę successo nulla di diverso dal solito) il volume dell'audio durante le telefonate ├Ę diventato bassissimo, quasi impercettibile (ovvio che il volume l'ho settato al max): questo solo con l'altoparlante normale, mentre in viva voce l'audio ├Ę fin troppo forte.

Come posso risolvere?

Prova un reset .
Sicuramente hai incasinato qualcosa.
Vale anche per la connessione.
Secondo me hai qualche problema di software
Totoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2018, 13:00

stuck_788
Visualizza tutte le foto (2) di stuck_788.

L'avatar di stuck_788

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 63
Predefinito

il G3 di un mio amico ├Ę morto all'improvviso... se cambia la scheda madre riesce a recuperare i dati presenti nel telefono oppure no? la memoria integrata da 16gb ├Ę saldata alla scheda madre o ├Ę separata? lui vorrebbe poter recuperare contatti, messaggi e foto/video.
├Ę possibile?
stuck_788 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-2018, 13:17

Trotto@81

Predefinito

Se non ha usato l'account Google per memorizzare i contatti fai i complimenti da parte mia al tuo amico.
Non ├Ę possibile recuperare niente se il telefono non si avvia.
Vecchio 05-01-2018, 15:24

stuck_788
Visualizza tutte le foto (2) di stuck_788.

L'avatar di stuck_788

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 63
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Trotto@81
Se non ha usato l'account Google per memorizzare i contatti fai i complimenti da parte mia al tuo amico.
Non ├Ę possibile recuperare niente se il telefono non si avvia.

purtroppo l'ultima volta che ha fatto la sincronizzazione con l'account google era stato molto tempo fa, quindi molti contatti non li visualizza.
non tutti sono al passo con la tecnologia, ├Ę il suo primo smartphone
stuck_788 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione