Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > Modding
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 23-07-2013, 09:16

arus

L'avatar di arus

Registrato il: Feb 2011
Cellulari: 9
Predefinito

Localizza e tutto funziona a meraviglia, grazie luca

arus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2013, 12:15

lucapicci

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 32
Messaggi archiviati: 1,110
Predefinito

Ottimo

Citazione:
Messaggio inviato da Marsi
Ciao Luca vedo che aggiorni sempre e subito la rom,ti volevo chiedere per l 'ultima volta un consiglio riguardo alla localizzazione ho provato con la miui 5 e funziona poi ieri sera ho provato la firefly che si trova su oppoforum e funziona anche quella poi ho riprovato l ultima versione tradotta da te e niente da fare... per caso c e un bel format da fare oltre che quelli conosciuti?

Non sò che dirti io non riscontro nessunissimo problema con la localizzazione e la mia rom...non ci sono format particolari oltre ai soliti wipe da recovery puoi eliminare nella sdcard tutte le cartelle che iniziano con il punto e quella Android.
lucapicci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2013, 13:59

arus

L'avatar di arus

Registrato il: Feb 2011
Cellulari: 9
Predefinito

Per chi non localizza, provate ad aprire google Map e nelle impostazioni vedete se è spuntato consenti a google di localizzare ecc ecc.
Mi pare era scritto cosi.
arus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2013, 15:53

raimondomartire

L'avatar di raimondomartire

Registrato il: Jul 2008
Cellulari: 31
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lucapicci
Osservano e ciucciano le traduzioni già che ci sono? :-)

Auguri per la Rayglobe...io chiudo quando iniziano le beta pubbliche.

E perchè mai lasci... LA vita reale viene prima di tutto e le tue ragioni sono ovvie e comprensibili, ma questo terminale ha bisogno di te.
Pensa che conoscendo i tuoi lavori le modifiche le avevo pensate sulla tua rom non guardando neanche quella ufficiale
Il kernel è un serio problema a fine agosto mi ci dedico seriamente su questo terminale
Per le traduzioni come hai visto la versione ufficiale non ha l'italiano perchè Mish ha troppe traduzioni da mandare avanti e nella nuova patch hanno aggiunto altre 20.000 righe.
Per il furto di traduzioni Mish è una macchina da guerra e non credo abbia il tempo di decompilare e guardare le traduzioni ed i cinesi sono alle prese con la nuovo super fotocamera e sull'essere diventato il secondo produttore cinese.
Buone vacanze

Ultima modifica di raimondomartire : 31-07-2013 alle ore 15:59.
raimondomartire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2013, 15:53
Pubblicit�
Vecchio 31-07-2013, 17:46

lucapicci

Predefinito

La rom internazionale ora non è nemmeno da guardare,è molto più buggata di quella cinese,certe scelte sono piuttosto discutibili e risibili (non puoi dirmi che l'italiano non è selezionabile,quando in automatico leggendo la sim si setta da solo in quella lingua,tra l'altro con il giusto timezone,ma che un secondo dopo cambia perchè gli impongono con una impostazione fissata in un xml che tutta un'area geografica che non c'entra nulla assuma il fuso di New York...e questo è l'esempio più stupido che mi è venuto in mente,ce ne sono altri che se li facessero HTC o Samsung saremmo ancora qui a pigliarli per il cul0).
La cinese tenta un minimo di crescere,senza cmq mai fissare i problemi più idioti (orologio analogico nel widget per fare anche qui un esempio semplice semplice),ma ogni settimana ci sono nuove noie aggiuntive,questa settimana è il turno del GPS e di nuovo di un certo battery drain.
Il passaggio a JB 4.2.2,se nessuno lo avesse detto,solo i più accorti lo avrebbero capito e qui però mi sorge il dubbio che il kernel non sia per niente basato sui sorgenti rilasciati,ma è solo una sensazione,non posso suffragarla con dati oggettivi.

Tagliando corto OPPO sta dimostrando,secondo il mio modestissimo parere,scarsa professionalità e sembra che non ci sia una ben chiara gestione del lato software..io li vedo parecchio persi,non vorrei che abbiano modificato troppo il codice ed ora mantenerlo allineato gli esca parecchio difficile e brancolano quindi un pò nel buio...ora chiudono un branch senza averne nemmeno finito il bugfixes e ne aprono uno nuovo ereditando lo stuolo di problemi mai risolti. Sulla farsa delle lingue poi stendiamo un velo pietoso,perchè non puoi dire agli utenti dopo tre mesi che chiudono con le traduzioni perchè si dedicano ad altro e che se uno proprio le vuole deve usare una beta buggata e cmq incompleta da quel punto di vista (non dovevano nemmeno pensarci ad inserire altre lingue se non ci potevano star dietro,l'inglese era sufficiente)...per non parlare dell'arlecchinata della banda UMTS a 900MHz,quella ha fatto davvero cascare le palle e mi ha dato proprio la sensazione che la mano destra non sappia cosa faccia la sinistra.
Vecchio 04-08-2013, 12:31

lucapicci

Predefinito

ROM aggiornata alla nuova serie di beta ColorOS su base Android 4.2.2.

Visto che su questo forum è impossibile mantenere gli aggiornamenti,dato che chi apre un thread poi non può eseguire nessuna modifica...con un googlata trovate dove ho spostato il tutto.

Rispondi

Strumenti discussione