Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Guarda i risultati del sondaggio: SODDISFATTO DEL GALAXY S3?
si,molto soddisfatto 195 38.16%
si,sono sicuro potrà migliorare ancora con aggiornamenti futuri 188 36.79%
così così,aspetto aggiornamenti 19 3.72%
così così,mi aspettavo di più. 38 7.44%
no,ma comunque aspetto miglioramenti 10 1.96%
no,non sono soddisfatto 21 4.11%
voto generale tra 5 e 6 10 1.96%
voto generale tra 6 e 7 7 1.37%
voto generale tra 7 e 8 42 8.22%
voto generale tra 8 e 10 133 26.03%
Scelta multipla sondaggio Partecipanti: 511. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-05-2012, 13:45

big300
Visualizza tutte le foto (11) di big300.
Super Moderator

L'avatar di big300

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 43
Predefinito Samsung Galaxy S3 Cosa Ne Pensate?sondaggio E Recensioni solo Dei Possessori

apro questo sondaggio e recensioni riservato esclusivamente ai possessori del cell.dopo un tempo di test,rilasciate una disamina esauriente e accurata,mettendo in evidenza tutte le cose base,dando vicino ad ogni voce un voto,fino al voto finale.
seguendo uno schema che prevede schermo,browser,touch,reattività,ultimo modello di cell. posseduto,ecc.seguendo uno schema simile a questo:http://forum.telefonino.net/showpost...67&postcount=9
potete aggiungere altre voci.
sono vietati ot e flames,i voti saranno monitorati,chi verrà scoperto a fare flames sarà punito,votano esclusivamente i possessori,idem le recensioni,grazie.
Le recensioni e i voti vanno postati solo da chi ha il Cell.minimo qualche giorno(3 minimo) e da utenti che dimostrino il possesso facilmente,per chi crea flames verranno presi i provvedimenti del caso,sono vietati commenti,opinioni ecc.i post verranno cancellati senza preavviso!

vi ricordo che i nomi di chi vota sono visibili a tutti,e potete votare anche più opzioni multiple,per dare anche un voto oltre che la preferenza
nel thread sono vietati commenti.
non votate o lasciate recensioni,se testato brevemente solo in negozi,mw ecc.e non lo possedete fisicamente, non e'un sondaggio di opinione, ma riservato ai possessori. .

Vecchio 27-05-2012, 14:26

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

iniziamo riportando l interessante recensione di raimondomartire e sue integrazioni

Allora come promesso posto anch'io le mie impressioni. Terminale provato (amico negozio wind - comodato d'uso 7 gg) firmware ale7 (penultima versione), ma già così si ha una buona idea di quello che ci aspetta.
Materiali voto 8: Sarà fatto anche di plasticaccia, ma questa volta samsung ha indovinato le plastiche e ancora dippiù l'assemblaggio. Dimenticatevi gli scricchiolii e le incertezze dei precedenti modelli
Schermo voto 9: io preferisco gli schermi IPS tipo gli ultimi Sony o HOX, ma questo schermo è una goduria è il pentile si vede solo se vi mettete con lo schermo attaccato agli occhi! Altra categoria rispetto al gnex!
Audio in chiamata: qui i miglioramenti ci sono e sono tanti. Era dai tempi del BB 9900 che i miei interlocutori non mi sentivano così beni. Audio caldo e con un'assoluta soppressione dei rumori di fondo. Sicuramente paragonabile al razr e meglio dell'HOX
Audio dalla casse: Non altissimo, ma si sentono i bassi e, comunque, assolutamente in linea se non superiore agli ultimi top di gamma provati
Ricezione: Premetto che io sono molto sensibile a questo aspetto. Testato in zone di scarso segnale poichè questo aspetto per me è vitale con operatore H3G. Il software radio lavora benissimo nello switch tra reti e nel ritrovare velocemente il segnale, ma come ricezione non ci siamo ancora, è poco sopra la sufficienza (6,5) in db Gnex 107 asu 3, HOX 97 asu 7, S3 99 asu 5, BB9900 91 asu 7 giusto per avere un confronto. Onestamente la cosa mi preoccupa poco perchè nello stesso punto il gs2 non aveva proprio linea e switchava su tim ora con gli aggiornamenti firmware anche lui si attesta su valore Gnex. La cosa che ho notato, però, che fa telefonare anche con segnale debolissimo e riesce a tenere il segnale anche se qualche volta con buchi audio
Foto/video. Non saprei dire se per mancata ottimizzazione software o se per un difetto hardware, ma per me le foto non sono un punto forte del terminale. Io continuo a preferirgli HOX anche se il miglioramenti dal predecessore Gs2 ci sono e sono evidenti. I colori e la saturazione appaiono buoni, ma le foto hanno stranamente molto rumore. Le macro sono ottime, invece, così come il flash che è potente, ma a volte rovina le foto. Voto (7,5 da rivedere). Per i video attualmente ho solo problemi nell'audio, ma l'ho provato pochissimo per dare un giudizio obiettivo
Gps (voto 9) Non sarà precissisimo ma il fix è praticamente istantaneo ed anche in un palazzo ha saputo fixare in 30 sec. Qui i miglioramente rispetto al predecessore mi sembrano abissali
software (voto 10). La votazione così alta è dovuta all'ottimizzazione software spaventosa in questo nuovo gs3. Chi mi conosce sa che mi diverto con il software e con il modding e qui samsung ha lavorato su due livelli, substrato software della rom e personalizzazioni utente. provo a dettagliare meglio il primo aspetto poichè sul secondo già ho trovato tanti commenti più autorevoli del mio. Sotto il primo aspetto, hanno rifatto completamente la gestione della ramdisk che ora è finalmente standard. Niente più zimage strane. Questo si tradurrà, appena pronti i sorgenti kernel, in personalizzazioni ed ottimizzazioni da paura. sotto il secondo aspetto, la strategia samsung è evidente: migliorare il software con un leggero incremento hardware. se non fosse per l'idea fumettosa e poco professionale delle icone touchwiz questa volta la loro personalizzazione non ha nulla da invidiare alla sense, anzi. HTC ha fatto un passo indietro e loro 3 avanti!. La velocità del terminale è attualmente senza pari nel mondo android. Da rivedere il software di gestione dei codec video (troppa compressione) la gestione dell'MTP, della fotocamera e la gestione del multitasking che crea qualche stano impuntamento in alcuni software. Ma ripeto nessun terminale android fino ad oggi provato ha questa ottimizzazione a livello di rom standard. C'è tutto pronto e subito!
Per non tediarvi oltre passo alle mie personalissime riflessioni. Il terminale è, considerando i pro ed i contro, il miglior android in circolazione e sicuramente quello che visti i consumi della batteria farà fare la giornata piena a molto heavy users, ma provenendo da HOX l'effetto WOW non l'ho provato. Per me chi ha GS2 e note e pochi soldi da spendere potrebbe tranquillamente rimanere così com'è poichè dal punto di vista hardware gli incrementi prestazionali non giustificano il costo attuale (basta sostituirgli batteria con una maggiorata e caricare rom custom che riprendono quasi tutte le novità Gs3). Chi ha HOX dovrà pensarci ancora dippiù. Se per voi sono importanti foto e video e look rimanente come siete a meno di non ricevere con ritardo S-off. Chi cerca invece un nuovo terminale android e vuole cambiare perchè ha un vecchio terminale o ha un nuovo LG o Sony beh allora qui spenderà meglio i suoi soldi, poichè attualmente è il terminale (hardware/software) migliore e più bilanciato.Per i modding e gli utenti a cui piacere smanettare dato che HOX ha S-off la strada è obbligata GS3 poichè qui tutto è open da subito ed il nuovo Odin ci consente di resuscitare il terminale da ogni tipo di brick. Infine i malati come me Fabrizio, Simone, e gli altri se lo dovranno tenere almeno fino a Novembre (5 nuovi Nexus per festeggiare Android % e i % anni di vita del SO) poichè su Xda ne vedremo delle belle. PS Personalmente dopo un giorno di utilizzo e potendolo testare per una settimana (grazie wind) ho deciso di acquistarlo per me ad un prezzo differente (per pace familiare) tra un mese (quando le ottimizzazioni software e radio saranno evidenti) e tenermi ancora per un po' HOX almeno per gustarmi le foto estive ad alto livello, ma lo sono strano e voglio soffrire . Ora torno, però, a divertirmi con il mostriciattolo, goduriaaa! PSS Piccola previsione stamani in molti centri commerciali molti utenti stranamente lo troveranno in pochi aspetteranno martedì.
Vecchio 27-05-2012, 14:26

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

integrazioni successive di raimondomartire:

Chiedendo scusa a Big per OT sono sicuramente troppo rumorose perchè troppo compresse in jpg. Ti ricordo che la fotocamera scatta in raw prova il tuo HOX con camera fv-5 e poi ne riparliamo. ripeto non sono un fan HOX e questo è il thread SG3 quindi ho già abusato troppo. LHOX ha tanti difetti (handover ed s-off e software di gestione di alcune componenti hardware in primis), ma la camera è una della cose migliori anche se sono certo che presi due HOX e messi vicini facciano foto differenti. Basta vedere come cambiano da un firmware all'altro
@ Giulio che segnala il flash è vero, ma perchè il flash HOX dovrebbe via software individuare la luce migliore e tarare da solo la potenza. L'algoritmo è fallato! Basta registrare gli iso a manina o disabilitare in build.prop questa cosa, ma ho capito che voi evidentemente parlate solo di impostazioni auto e qui avete ragione voi il software HOX da questo punto di vista in auto ha dei limiti immensi. Ma è pur sempre software quindi perfettibile, l'hardware c'è

Grazie BIG ma i firmware sono differenti. Come sai Fabrizio (Bt1) è restio a "sverginare" con rom custom i suoi gioielli. L'HOX ha innumerevoli problemi software per non parlare del kernel che è ridicolo a dir poco (hanno addirittura alcuni comandi mal tradotti in inglese!!!) qui Samsung è anni luce avanti. Il terminale come scrivevo è in comodato d'uso gratuito termine 7 gg per testare quanto più possibile la parte software. Ora ho installato il firmware XX NEE ALE8 e, per esempio, la ricezione la trovo notevolmente (migliorata 1 tacca) anche con H3g questo a conferma che i firmware fanno tanto. Ho solo un problema con la recovery speriamo che koush ci metta mano presto perchè il boot.img nuovo del samsung Sg3 ha tante trappole. Standard sì, ma con qualche chicca. Ho provato ora a sbloccare il triangolo e confermo che usb otg che si utilizzava su Sg2 per eliminare lo stupido contatore dei flash funziona perfettamente. per il modding questo terminale è goduria. Funzionano quasi tutti i trucchi per il gs2 e quindi prevedo rom custom fantastiche da subito.

Su HOX non l'avrei mai fatto o peggio su un Sony o su un Motorola; ma su un Samsung puoi ripristinare tutto, ed io ad occhi chiusi. Così com'è nel GS3 il brick è impossibile. Se sai dove mettere le mani ripristini tutto con Odin. La s**** può solo esserci se ti si stacca la carrente mentre flashi, ma basta usare un portatile e la paura passa.
Qualcuno in privati mi chiede di dare un voto usando la scala di Andrea. Senza esser tacciato di lesa maesta è senza aver fatto le prove ed averlo posseduto così tanto tempo come lui credo almeno 96/97. Ripeto ad oggi questo è il miglior terminale Android. I pro ed i contro si compensano. Ho ho testato l'audio in musica assolutamente concordo con il giudizia di BT1 il Wolfson Micro WM1811si sente e qui siamo tornati alle glorie del galaxy s e nexus s . Sono convinto che supercurio si divertirà.

Ultimo post della mattinata perchè la famiglia reclama. Il processore quad core samsung si pappa HOX a mani basse con qualche ottimizzazione nel build.prop su rom Omega v.001 con kernel stock punteggio antutu 12000 ed il terminale letteralmente vola. La scimmia software mi sta prendendo se s-off su HOX non arriva a breve non aspetto la versione blu ed il comodato si trasforma in acquisto così apro subito la sezione modding . Ps. Più lo usi è più il terminale ti prende almeno dal lato software secondo me su gs3 android esprime il meglio in questo momento. Ho fatto una videochiamata 3g e la fotocamera frontale ha dato una resa pazzescha. l'ho ora installato sul bluetooth dell'auto e qui i miglioramenti rispetto al gs2 sono terrificanti (gs2 dava sempre pieno segnale anche quando non c'era e si disconnetteva sovente). L'audio è quasi da fisso! Attualmente ho solo problemi con lo streamming audio risolto con una patch per il momento (app bt mono). Buona domenica a tutti voi ed alle vostre scimmie

Per i possessori scaricatevi Ivana text to speech e poi la voce di giorgio. Selezionate questo come text to speech. Ora s voice sembra guidato da voce umana e non da quella schifizza vlingo/samsung. Oh che goduria in modalità auto nella lettura sms. Siri stiamo arrivado! Attualemente Siri riesce solo a rispondere meglio alle domande mentre s voice lo trovo migliore per comandare il cellulare. Si vede che è in fase beta anche sul sito samsnung perchè su 5 volte in cui gli ho chiesto previsione meteo Capri 4 erano prese da accuwheter e non in scala celsius ed 1 in scala celsius come se avesse compreso che ero in Italia

Luca Gs3 è un gran bel terminale. Non mi spiego come nessuno dei possessori abbia evidenziato che il nostro interlocutore in stanza rumorose dice di percepire solo la nostra voce. Ieri sera in pizzeria me lo faceva notare un mio interlocutore. Se hai ancora voglia di modding qui la base c'è e finalmente il boot.img è quello standard con i suoi pregi ed i suoi difetti. Di solito i sorgenti kernel samsung li rilascia nelle prime 3 settimane dall'uscita. Ora sono alle prese, per esempio, con le gesture e nessuno fino ad ora lo dice, ma sono tantissime. Samsung ha infilato ovunque delle perle che non so quanto saranno utilizzate da utenti poco esperti, ma sono una vera gioia.
Per i più giovani: non potete comprendere la goduria tecnica delle rom di luca (phoenix docet) su terminali windows mobile

Confermo che il modem XXLE8
mi sembra più ottimizzato con H3g
Vecchio 27-05-2012, 14:53

Sim-1
Visualizza tutte le foto (9) di Sim-1.

L'avatar di Sim-1

Registrato il: Jul 2006
Cellulari: 49
Predefinito

Ho votato la 1, la 2 e l'ultima opzione.
Come avevo detto nell'official siamo di fronte alla rom più completa ed efficiente mai vista su un terminale Android: senza ricorrere a root o applicazioni di terze parti Samsung ha messo TUTTO quello che uno possa volere (e anche di più!) su questo telefono. E' veramente veloce, ha un audio in capsula eccellente, suonerie che si sentono bene, il led di stato che si vede bene (alleluja), e ciliegina sulla torta la migliore autonomia che ho visto fin'ora su un telefono Android. Non solo lo promuovo a pieni voti, ma lo considero un passaggio obbligatorio per tutti i fan del robottino verde.

Schermo: nitido, colori contrastati, luminoso. Peccato per la matrice pentile che comunque si vede pochissimo e che non rovina assolutamente l'esperienza d'uso. Voto 9

Browser stock: veloce, text reflow monco, non mi tiene le impostazioni Desktop ma ogni volta glielo devo ricordare. Comunque promosso: Voto 7,5.

Touch: oramai sono tutti arrivati allo stesso livello: Voto 10.

Reattività: è il benchmark contro cui tutti gli altri si dovranno confrontare nei prossimi mesi: Voto 10.

Automonia: dopo solamente 2 giorni ho già visto che siamo di fronte ad un miracolo per Android: Voto 10.

Attualmente in uso: iPhone X - 8Plus - Note 8
Sim-1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2012, 14:53
Pubblicit�
Vecchio 27-05-2012, 20:56

gnappos
Visualizza tutte le foto (1) di gnappos.

L'avatar di gnappos

Registrato il: Apr 2005
Cellulari: 1
Invia un messaggio via MSN a gnappos
Predefinito

Molto soddisfatto. Vengo da 4s. Le dimensioni sono notevoli ma è davvero bello esteticamente, display fantastico, telefono infinitamente personalizzabili e velocissimo qualche piccola imperfezione sw che sarà sistemata con qualche gag.
Vecchio 27-05-2012, 22:38

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Lo leggete il primo post, in questo thread solo recensioni dei possessori, niente domande o commenti!
Vecchio 27-05-2012, 23:31

johnpetrucci9

L'avatar di johnpetrucci9

Registrato il: Mar 2008
Cellulari: 4
Predefinito

Prime impressioni ancora acerbe: dopo un giorno e mezzo di utilizzo intenso, mi ritengo molto molto soddisfatto.
Vengo da galaxy s2(preso al day one), iphone 4s(preso al day one), nokia lumia 800 (il mese scorso).
A mio avviso questo è lo smartphone simbolo di grande maturità da parte del produttore, che ha pensato bene di ottimizzare quello che di buono ha fatto con il gs2, senza troppi stravolgimenti sulla sua linea (forse saranno rimasti delusi quelli che si aspettavano una fotocamera con millemila mpixel, display con risoluzioni astronomiche, ecc...) e le numerose chicche software (alcune davvero comodissime) introdotte lo dimostrano (lo slogan "designed for humans" credo sia indicatissimo!)
Quasi perfetto anche con il primo firmware, velocissimo, mai un impuntamento, lag e microlag, ottimo display e batteria super-performante anche sotto forte stress (e relativo entusiasmo) dei primi giorni.
Non voglio sbilanciarmi oltre perchè ce l'ho da troppo poco tempo, ma è stato amore a prima vista come con nessun altro smartphone da me posseduto!
(analizzerò i punti richiesti tra qualche altro giorno)
Vecchio 28-05-2012, 03:02

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

informo gli utenti che sto ricevendo molti mp, per cancellare i voti, dati per errore o sbaglio,alcuni pensavano fosse il gs2 ecc., vi invito a stare piu'attenti per non alterare il sondaggio, se trovate solo i nomi del votante, ma non il voto e'perche'qualche utente ha sbagliato e ha chiesto di eliminare il voto.
Vecchio 28-05-2012, 14:56

guiduz

L'avatar di guiduz

Registrato il: May 2012
Cellulari: 5
Predefinito

Il telefono è eccezionale!
Non si finisce mai di scoprire nuove funzionalità.
Ora sono solo indeciso se rootare o meno...vorrei ripristinare i backup delle mie app fatti con titanium.
Lo schermo e il touch sono sensazionali, prima ho avuto S2 e Gnexus...
guiduz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2012, 23:48

severance
Visualizza tutte le foto (5) di severance.

L'avatar di severance

Registrato il: Apr 2007
Cellulari: 22
Invia un messaggio via MSN a severance
Predefinito

copio le mie impressioni

qualche impressione a caldo (faccio il paragone con one x, purtroppo ho come parametro la vers soft 1.28):

-esteticamente non brutto come si dice (ma il one x mi piaceva molto di piu!)
il vero difetto sta nel fatto che la cover posteriore da davvero poco attrito, rendendolo troppo scivoloso per chi ha le mani sempre sudate

-audio in chiamata molto buono, forse leggermente piu forte del one x ma al max volume leggermente gracchiante

-display davvero molto bello, niente da che invidiare al one x: non proclamerei un vincitore, mi piacciono entrambi
i pixel non si vedono, per chi stava in paranoia

-altoparlante suonerie davvero molto piu alto del one x, qui non c'e' c@zzo

-audio in cuffia spettacolare per entrambi sia per musica che per chiamate

-ricezione wifi molto buona, credo pari merito al one x, ma purtroppo non ho i mezzi per testare: sicuramente molto superiore al gs2
testandolo solo a casa al momento non do giudizio definitivo

-ricezione ancora da testare per bene.
lieve effetto mano angolo in basso a sinistra

-batteria ottima gia da subito, aperta confezione e smanettato per mezz ora in 3g e' sceso solo del 10%

-velocita' di sistema ottimamente fluida (quello che piu mi faceva inc@zzare del one x)

-gps discreto, max precisione raggiunta coi satelliti a palla 6 metri. one x gli mangia in testa

-browser eccezionale e privo di lag con flash attivo (almeno nei siti che bazzico io eheh)

-videocamera ottima con audio discreto ( one x lo trovo superiore)

-fotocamera invece diverse piste migliore dell'htc, sebbene non abbia tutti quegli effetti carini della controparte: foto davvero nitide e prive di rumore con luce buona

in definitiva...si, sono contento del device, ora sono in cerca di custodia
severance non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2012, 00:16

tcandido

Registrato il: Jun 2009
Cellulari: 1
Predefinito

preso oggi pm con la 3! provengo da un S1 quindi il passaggio è stato abissale! stupendooooooooo in tutto x ora!!!!
Vecchio 29-05-2012, 00:20

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da tcandido
preso oggi pm con la 3! provengo da un S1 quindi il passaggio è stato abissale! stupendooooooooo in tutto x ora!!!!
magari qualcosa di più articolato no?
non mi sembra una recensione questa,ma un impressione.
Vecchio 29-05-2012, 00:37

feffy70

Registrato il: Mar 2002
Cellulari: 17
Invia un messaggio via MSN a feffy70
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da johnpetrucci9
Prime impressioni ancora acerbe: dopo un giorno e mezzo di utilizzo intenso, mi ritengo molto molto soddisfatto.
Vengo da galaxy s2(preso al day one), iphone 4s(preso al day one), nokia lumia 800 (il mese scorso).
A mio avviso questo è lo smartphone simbolo di grande maturità da parte del produttore, che ha pensato bene di ottimizzare quello che di buono ha fatto con il gs2, senza troppi stravolgimenti sulla sua linea (forse saranno rimasti delusi quelli che si aspettavano una fotocamera con millemila mpixel, display con risoluzioni astronomiche, ecc...) e le numerose chicche software (alcune davvero comodissime) introdotte lo dimostrano (lo slogan "designed for humans" credo sia indicatissimo!)
Quasi perfetto anche con il primo firmware, velocissimo, mai un impuntamento, lag e microlag, ottimo display e batteria super-performante anche sotto forte stress (e relativo entusiasmo) dei primi giorni.
Non voglio sbilanciarmi oltre perchè ce l'ho da troppo poco tempo, ma è stato amore a prima vista come con nessun altro smartphone da me posseduto!
(analizzerò i punti richiesti tra qualche altro giorno)
Condivido in pieno questo commento di john, tenendo conto che sono in possesso del gs3 da appena 7 ore
Vecchio 29-05-2012, 13:47

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Vi invito a fare recensioni più lunghe e accurate!
Vecchio 30-05-2012, 12:41

Misterblu

L'avatar di Misterblu

Registrato il: Jul 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Estetica: non riesco a farmelo piacere...sembra un corby troppo cresciuto...
La parte posteriore è un pò scivolosa, ma ho risolto con una cover in silicone (che accresce ancor di più l'effetto "corby" ). le plastiche (sorry, policarbonato) è di buona qualità e non ho notato scricchiolii o imperfezioni di assemblaggio. voto 6.5

Audio: Forte e chiaro in altoparlante, non ho ancora provato le cuffie. Ottimo anche il volume della suoneria, impostato al massimo è impossibile non sentirlo voto 9

Ricezione: (operatore TIM) casa mia è una zona ostica per qualsiasi terminale...e l'S3 non fa eccezzione. In linea con l'S2, leggermente peggio del Note. voto 8

Autonomia: Sono al secondo ciclo di ricarica, dunque mi aspetto ancora dei miglioramenti. Per ora però non posso dirmi soddisfatto; nonstante la stessa batteria del Note le prestazioni sono inferiori...sara colpa del quad core? voto 7-

Schermo: luminoso e con colori brillanti e ben contrastati e soprattutto senza quella tendenza all'azzurrino del S2 (ma magari era il mio difettato) voto 8.5

Sistema: Nell'uso di tutti i giorni (telefonate, mail, internet e navigazione gps) non trovo differenze rispetto al suo predecessore...il processore quad core può forse fare la differenza con i giochi (dico forse perché non ho giochi installati per provare) ma sinceramente per il resto non mi sembra che faccia così tanto la differenza. Forse era meglio un processore dual core e 2gb di ram? (come tra parentesi hanno fatto per alcuni mercati, a quanto ho letto) voto 7

Foto: Fatti un po' di scatti al volo ma devo dire che i risultati sono soddisfacenti soprattutto con buona luce. voto 8

Voto complessivo 7.5

Il giudizio complessivo è forse influenzato dal fatto che ho posseduto sia l' S2 che il Note e rispetto a questi non ho purtroppo notato differenze sostanziali. Mi e' rimasto un po' di amaro in bocca, lo confesso...

Misterblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2012, 15:23

cincero22

L'avatar di cincero22

Registrato il: Nov 2004
Cellulari: 21
Messaggi archiviati: 162
Predefinito

Terminale meraviglioso, una fluidità impressionante, mai un passo falso. Samsung è riuscita ad inserire un sacco di novità con le gesture molto carine anche se a livello pratico poco usabili.
Fotocamera molto buona, ma per ora ho fatto pochi scatti anche se devo dire che sono senza rumore.
Una cosa ci tengo a dire...arrivo da un One X, se s3 avesse la sense 4 sarebbe perfetto...La tw non riesco a farmela piacere
Chiedo scusa se non mi dilungo ma sarebbero tutte cose già lette (ottimo browser, schermo eccellente...)
Soldi ben spesi

HTC One x! SAMSUNG Galaxy S3
cincero22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2012, 20:40

gus1981
Visualizza tutte le foto (1) di gus1981.

Registrato il: Jul 2007
Cellulari:
Predefinito

Terminale bello... Schermo eccezionale... Audio buono e viva voce altrettanto!!!!

Software impeccabile ma solito android...

Le novità non mi impressionano...

Dimensioni esagerate in tasca quasi fastidioso...

Con una mano non si riesce a coprire tutto il display...

Per adesso 7 ma la scintilla non e' scoccata...
gus1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2012, 23:39

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

riky75
quella è un impressione,quando vorrai fare una vera recenzione accurata,come illustrato al primo post,postala pure.
Vecchio 31-05-2012, 19:31

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Devo cancellare gli ot per rendere fruibili le recensioni,qui non fate domande,e commenti alle recensioni,grazie.
Vecchio 31-05-2012, 21:28

faremoney

Registrato il: Feb 2004
Cellulari: 5
Predefinito

visto che qui si fanno recensioni, mi permetto di pubblicare la mia NON RECENSIONE sperando di non andare contro il regolamento, perchè penso sia molto in tema :P

http://www.youtube.com/watch?v=4rov0...ure=youtu.be&a

attenzione c'è linguaggio esplicito.
faremoney non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione