Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Username
Password
Guarda i risultati del sondaggio: SODDISFATTO DEL GALAXY S2?
si,molto soddisfatto 449 58.85%
si,sono sicuro potrà migliorare ancora con aggiornamenti futuri 228 29.88%
così così,aspetto aggiornamenti 35 4.59%
così così,mi aspettavo di più. 35 4.59%
no,ma comunque aspetto miglioramenti 5 0.66%
no,non sono soddisfatto 34 4.46%
Scelta multipla sondaggio Partecipanti: 763. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-05-2011, 20:10

Hierro.
Gold Member

Registrato il: May 2003
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 475
Predefinito

Al moderatore.

Ho votato da non possessore.

Chiedo scusa e prego di cancellare il mio voto.

.

Hierro. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2011, 16:15

big300
Visualizza tutte le foto (11) di big300.
Super Moderator

L'avatar di big300

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 43
Predefinito

Ragazzi apprezzo l onesta',ma a me sembra ovvio che non e'un voto sul gusto personale,ma di soddisfazione o meno durante l uso quotidiano!
Tolto un voto positivo!
L utente potra'segnalarmelo qualora voglia rivotare da possessore!
Vecchio 17-05-2011, 14:29

infognello
Visualizza tutte le foto (4) di infognello.

L'avatar di infognello

Registrato il: May 2011
Cellulari:
Predefinito

Arrivato oggi.. A breve un commento approfondito!
infognello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2011, 15:49

antonycapo
Visualizza tutte le foto (13) di antonycapo.

L'avatar di antonycapo

Registrato il: Aug 2008
Cellulari: 39
Predefinito

Allora primissime impressioni (senza addentrarmi nel tecnico ,lasciando a più preparati questo lato )visto ancora il poco utilizzo,peso /rapporto dimensione/ davvero stupefacente ,nonostante la grandezza in generale io lo trovo piu maneggevole anche del galaxy s 1 (che già era fantastico)velocita dei menu molto fluida,l'unico micro lag che trovo è quello dato dalla tastiera che ho scaricato dal market nel digitare le prime 3 lettere poi parte come un razzo...
Menu rivoluzionario e davvero bello,infatti da anni ormai uso launcher pro ma stavolta mi piace tantissimo quello samsung....altoparlante auricolare si sente bene e abbastanza forte anche se ripeto la limpidezza del sonyericsson arc è lontana...un po meno quella dell'iphone4 che cmq ritengo anch'essa superiore(ora non facciamo terrorismo quello del gs2 si sente bene solo resta piu ovattato).
Display per me qualcosa di inarrivabile attualmente,ho lasciato da pochi giorni iphone4 che cmq ritenevo superiore per definizione e esperienza di utilizzo,con questo plus mi devo rimangiare tutto ,io non so come fa ma seppur display piu grande anche dello stesso gs1 e dalle stessa definizione sembra propio un'altro mondo,si ,attualmente è insuperabile.(oltretutto ci sono settaggi e opzioni infinite che ancora devo provare ).
Fotocamera ottima foto inferiori solo a quelle di nokia n8(non sempre pero va detto) per i video anche se ho registrato appena 10 secondi in full hd non c'è propio storia a favore del gs2 in qualsiasi condizione anche a parita di registrazione 720p con n8.
batteria dico che l ho stressato abbastanza sempre connesso in 3g e poi in wi fi a casa ,ora di nuovo in 3g ,acceso stamattina dopo l'iniziale scaricamento di tutto il backup delle varie applicazioni e impostazioni google tutto in 3g avevo il 48% alle 10.40 ora alle 15 sono all'11%....aggiorno man mano ,anche se da una prima impressione sono rimasto davvero davvero(alla Galeazzi )soddisfatto al 10000000%(propio quello che mi aspettavo dal successore del gs1)
Vecchio 17-05-2011, 15:49
Pubblicit�
Vecchio 18-05-2011, 00:37

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

mi cascano le braccia pur apprezzando l onestà,ma un altro utente mi ha segnalato che ha votato senza avere le condizioni indicate,tolto un voto così così mi aspettavo di più.
Vecchio 18-05-2011, 16:46

alexbardelle
Visualizza tutte le foto (2) di alexbardelle.

L'avatar di alexbardelle

Registrato il: Jul 2007
Cellulari: 25
Predefinito

Dopo alcuni giorni di utilizzo con la mia Sim principale (operatore TIM) vi passo le mie conclusioni.
Premetto che ho provato decine di smartphone, da ultimi tutti gli iPhone dal 2G al 4, e quasi tutti gli Android di fascia alta.
Questa settimana avevo affiancati iPhone 4 bianco, Sonyericsson Arc e Samsung Galaxy S2. Dell'iPhone e del Sonyericsson non è il posto adatto per considerazioni approfondite, ma per il Samsung viste le mie aspettative c'è da dire che sono rimasto MOLTO deluso.... più deluso che rispetto all'Arc.
Una dotazione Hardware simile aveva acceso in me nuovi orizzonti.... dual core, Super Amoled Plus, 8Mpixel, insomma.... non vedevo l'ora di averlo tra le mani... ed oggi lo ho venduto.
Passiamo ai dettagli:

PLUS:
Hardware da sogno. 1,2Ghz dual core, un missile su tutto. Non c'è un applicativo che ti faccia attendere... partono tutti in maniera istantanea. In HSDPA con TIM (icona H+ dove c'è copertura) il browser è istantaneo, apre i siti con una velocità mai vista. Nessun impuntamento.
Comparto Foto e Video ottimo. I video a 1080p sono fluidi e molto definiti. Ottime le foto. Il flash secondo me è inutilizzabile da quanto è potente... se i soggetti sono vicini, si resta abbagliati e i contrasti dei visi rendono le foto "irreali" spero di spiegarmi. dai 2-3 metri in poi, il risultato è ottimo.

MINUS:
In primis.... Autonomia. La definisco davvero scandalosa rapportata ai 1600mha della batteria. Certo, ci sono bug sulla condivisione Wifi e su chissà che altro... io ho freezato l'applicazione con Titanium Backup, ma il risultato è sempre stato pessimo, dalle 8 ero a piedi alle 16 con un utilizzo moderato, gmail in push, 3 caselle email ogni 10 minuti, whatsapp attivo, 30 minuti di web e qualche scatto.
Inoltre, caricare la batteria impiega 4-5 ore per una ricarica completa, con la classica mezzora salvavita la batteria prende un 10% scarso che puntualmente perde dopo un poco. Nemmeno con l'Arc mi ero mai trovato a piedi, usando Green Power... sul galaxy s2 anche con Green Power attivo, niente da fare. Oggi alle 13 avevo un 60% di batteria, ho guardato 15 minuti di youtube e mi sono ritrovato al 26%. Ora, c'è chi è disposto ad aspettare Rom nuove, o Rom cucinate ad-hoc e c'è chi non ha voglia di sbattersi per arrivare a sera.... io sono della seconda categoria.
Con un uso intenso, scalda che è un piacere... ok è dual core, può essere normale.... ma scotta proprio.
Le suonerie delle notifiche sono inudibili anche messe al massimo. Brutte e inferiori al GS1 anche le suonerie per le chiamate.
Il client Email di Samsung è SCANDALOSO. Non si può nemmeno segnare tutti i messaggi della cartella IMAP come letti. Uno ad uno.... preistoria. Lento nello scaricamento e davvero inadeguato. La tastiera non visualizza il correttore all'interno dell'applicazione Mail mentre sulle altre lo fa. Con k9 mail le cose migliorano, ma resta sempre un passo indietro ad IOS.
I colori del Super Amoled Plus sono troppo sparati. In modalità "dinamica" poi, bellissime le icone disegnate, ma i visi delle foto prendono tinte allucinanti... mio figlio nemmeno sembrava lui! Molto meglio il Bravia Engine dell'Arc, li i colori erano enfatizzati in maniera pressochè perfetta.
I materiali sono quanto di più "cheap" (tradotto economico) si possa usare... per carità, a parte iPhone 4 anche gli altri telefoni sono di plastica, ma qualche inserto metallico imho potevano metterlo per impreziosire un top di gamma.

Concludendo, probabilmente con qualche aggiornamento verrà sistemato, risolto qualche bug, ma per ora per me il giudizio non è positivo. Non voglio scatenare alcun flame nè fare polemica, ma la mia sim è tornata dentro al "vecchio" oramai iPhone 4 e il GS2 è finito da un utente del forum.

Ciao a tutti!
alexbardelle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2011, 19:24

alfredol
Visualizza tutte le foto (1) di alfredol.

Registrato il: Nov 2007
Cellulari: 1
Predefinito

miglior terminale mai posseduto, velocità pazzesca in tutto , internet è un vero piacere...meglio di un desktop, audio in cuffia forte e chiaro, ricezione ottima...durata batteria eccellente, alexbardelle ho provato a fare 15 minuti di youtube in hasdpa poco fa (mi sono visto una puntata di jeeg robot d'acciaio) all'inzio la mia batteria stava a 62% (staccato dalla ricarica stamattina alle 7) dopo 15 minuti di youtube in hsdpa era al 55 %...secondo me hai un terminale difettoso....
dopo svariati giorni di utilizzo e test, per me è nettamente superiore a iphone4, anzi proprio non c'è paragone..il miglior terminale della storia..e c'è veramente poco da ridire in merito...
alfredol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2011, 11:35

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alfredol
miglior terminale mai posseduto, velocità pazzesca in tutto , internet è un vero piacere...meglio di un desktop, audio in cuffia forte e chiaro, ricezione ottima...durata batteria eccellente, alexbardelle ho provato a fare 15 minuti di youtube in hasdpa poco fa (mi sono visto una puntata di jeeg robot d'acciaio) all'inzio la mia batteria stava a 62% (staccato dalla ricarica stamattina alle 7) dopo 15 minuti di youtube in hsdpa era al 55 %...secondo me hai un terminale difettoso....
dopo svariati giorni di utilizzo e test, per me è nettamente superiore a iphone4, anzi proprio non c'è paragone..il miglior terminale della storia..e c'è veramente poco da ridire in merito...
Per valutare meglio visto l individualità vedendo le polemiche della disamina Dell utente alexbard.... che viene nominato spesso,premesso che nessuno a mio parere e'portatore di verità assolute o per tutti,e nessuno ha arti divinatorie,l analisi non mi scandalizza affatto,le cose sono individuali,parla di sensazioni personali che possono dar fastidio,ma dettati dalla soggettività non da difetti veri e propri,la batteria molti ci fanno di più facendo più cose,ma si sa che ad ognuno da un risultato diverso,i materiali sono soggettivi ce'a chi piace la plastica e chi no,usando altri materiali sarebbe pesato il doppio,non e'un difetto ma gusto personale!
Che il telefono scaldi molto,può dare fastidio a qualcuno perché no?
Pero'fino ad ora non ha provocato danni segnalati sul forum.
i colori del display siamo sempre li,stiamo parlando di gusti personali non di difetti,ci sono utenti che per gli amoled ci metterebbero la firma a vita,e utenti come in questo caso che non li apprezzano,perché li reputano sparati,ce'sempre stato questo!
La disamina e'molto soggettiva e incentrata su valutazioni personali leggittimi che non inficia la bonta'del telefono ottima,anzi porta un elemento nuovo,le email,oltre a quello che già utenti avevano segnalato in precedenza da correggere!
Credo che la disamina Dell utente sia in buona fede,secondo pero'i propri gusti e uso del Cell.vedendo lo storico,l unica perplessità e'che non ha tenuto molto con se Cell.Samsung,mentre molti htc,s.e.ecc.ma lasciano il tempo che trovano ste cose!
Vecchio 22-05-2011, 09:53

palmick

Registrato il: Feb 2004
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 302
Predefinito

Comprato ieri sera da Saturn, a Roma-Est (ultimo di uno stock di 9).

devo dire che di telefonini in mano ne ho avuti a centinaia, ma questo è un mostro. un'esperienza incredibile.

La cosa pazzesca è la velocità di navigazione, meglio di un desktop.
palmick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2011, 15:45

eden

Registrato il: Sep 2010
Cellulari: 3
Predefinito

Prime impressioni: l'ho acquistato giovedì sera.
Arrivo dal gs1 ed è più o meno simile nella tasca del jeans o della giacca. Concordo sul fatto che sia più maneggevole anche del galaxy s1.
Menu, internet, gmail, impressionanti. Non ho ancora provato il client mail nativo.
Per la tastiera ho preso smart keyboard pro (ha anche le frecce in basso). Scrivere è un piacere.
Altoparlante che si sente bene ma se appoggiato ad una superficie morbida perde tantissimo. A dire la verità perde anche se appoggiato ad una superficie rigida. N8, in confronto, perde molto di più.
Display straordinario. Video da youtube impressionanti.
Fotocamera ottima.
Per la batteria, la sto ricaricando adesso. Ad occhio e croce mi pare che consumi quanto il gs1.
Vecchio 22-05-2011, 16:45

Riccez

Registrato il: May 2009
Predefinito

Prime impressioni anche per me:
CELL FAVOLOSO!
Internet fantastico, fluido, veloce.
Fotocamera impressionante, fa delle foto ottime!
Batteria: Beh, qui c'è da parlare, io ci faccio oltre un giorno ma dipende moltissimo dall'utilizzo che uno ne fa.
Design: Troppo bello...
Audio: "Scarso" in cassa, abbastanza buono in capsula.
Ricezione: Nella media o sotto.
Display: Il migliore in circolazione, colori molto accesi e per me non troppo sparati
Sistema: fluido in ogni parte!
Voto finale; 7 e mezzo, da migliorare col tempo
Riccez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2011, 18:12

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

che ne pensate di dare una recensione più schematizzata,come spiegato all inizio,o che ha fatto qualche utente dando i voti per reparto,per avere impressioni più omogenee?
Vecchio 22-05-2011, 18:36

raimondomartire

L'avatar di raimondomartire

Registrato il: Jul 2008
Cellulari: 31
Predefinito

Ho tardato a postare le mie impressioni perchè ho voluto stressare molto il cellulare in questi 2gg. Ho posseduto tutti i terminali di fascia alta android e quelli della mela pertanto esprimerò le mie considerazioni paragonando SG2 con gli ultimi cellulari usciti

Navigazione: Ottima, veloce in 3g, super veloce in wi-fi come se stesse navigando su pc.. I lag sono quasi inesistenti ed utilizzando Opera si raggiunge la perfezione. Voto 10 (finalmente si è a livello di iphone)

Ricezione: Nella media. Rispetto al SG1 stessa ricezione solo che rispetto al vecchio modello effettua più velocemente il roaming. Credo che con i successivi firmware possano fare di meglio. Voto 6,5

Foto/Video: Eccezionali, moltissime le impostazioni. C'è l'effetto punto rosa, ma credo sia risolvibile via software e già con i nuovi firmware è impercettibile Voto 8

Audio: Buono quello da conversazione #interessante l'opzione elimina rumori di fondo#, vivavoce superiore all'Arc, bello potente, ma è pessimo in cuffia. Mediando quest'aspetto Voto 7

GPS: Aggancia velocemente i satelliti anche se non è molto preciso. Voto 8

Gaming: Voto 7. Ci sono problemi di incompatibilità (sarà il processore?) in molti giochi es. Asphalt 6 HD

Batteria: Qui le dolenti note. Non è che duri in meno dell'SGS 1, ma potrebbe durare dippiù a causa di alcuni processi che consumano memoria. Anche questo è risolvibile da futuri aggiornamenti Voto 8,5

Display: Voto 10!!!!!!!!!!

Materiali: Il cellulare ha dei materiali discreti, non si sentono schricchiolii, il tutto è ben compatto anche se tutto è di plastica. Voto 8

Estetica e dimensioni: Leggero, ma brutta copia dell'iphone 4. voto 7

Voto complessivo ponderato: Considerando gli aspetti per me importanti e ponderando il peso di ogni singolo aspetto il voto medio è 8. Potrà arrivare a 9 con futuri aggiornamenti firmware e con l'aiuto della comunità di sviluppatori che si fionderanno su questo device a causa delle scelte senza senso di HTC #vedi bootloader bloccato#
raimondomartire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2011, 10:01

igooor87

L'avatar di igooor87

Registrato il: Apr 2011
Cellulari: 1
Predefinito

Ecco dopo 3 giorni di assiduo utilizzo, il mio umile punto di vista:

PREMESSA: Cellulari posseduti in precedenza e quindi metri di confronto.
Samsung Galaxy S
HTC Incredible-S
HTC Desire-S

Assemblaggio: dai va molto bene, compatto, forse un pochino plastic per i miei gusti, una cornice in alluminio avrebbe fatto bene (antenna gate permettendo). Voto : 7.5

Schermo: qui ne abbiamo parlato di continuo, siamo a livelli molto molto alti: non è più di 300ppi? Ma chi se ne frega, qui la qualità si vede tutta, colori molto belli, 3 differenti modalità di saturazione colore (per avere colori più 'naturali'), contrasti paurosi... insomma qui un 9 ci sta tutto. voto: 9.5

Interfaccia:siamo con Android, interfaccia Samsung Touchwiz rinnovata, che finalmente prende il giusto gusto 'minimal' che utiizza samsung nei suoi modelli.
widget Sobri, in perfetta linea con il design del telefono, possibilità di ingrandire o rimpicciolire i widget (non tutti però), e un widget orologio finalmente carino.
Touchwiz interviene alquanto pesantemente in questo modello, forse anche più del suo predecessore, offrendo comunque un altissimo livello di personalizzazione (andate a vedere ad esempio le interfacce dell'applicazione sms, nelle opzioni).
Potrei dilungarmi per ore, ma qui abbiamo fatto un passo avanti incredible. Voto: 8.5.

Usabilità:Gingerbread si comporta alquanto bene, qualche piccolo lag lo notiamo in alcuni punti, ma a differenza del GS, qui si soprassiede tranquillamente, il telefono esegue operazioni come browsing o calcoli ad una velocita incredibile, la navigazione internet in particolar modo ti fa rimanere molto male (in senso positivo , dopo vorrete cambiare computer perchè non è così veloce ).
Perplesso un pochino sulla parte 'comandi vocali', ancora da migliorare, imprecisa e con qualche errore di logica alla base (pronuncia invio per inviare messaggio è un esempio... non bisogna dire 'invio' ma 'pronuncia invio'), ma non ci aspettiamo mai troppo dal vocal, sappiamo tutti che è tanto tanto difficile farne uno che si comporti correttamente.
Gli altri programmi sono ben voluti, editor di foto, editor di video... tutto quello che serve, per i miei utilizzi, ho scaricato pochissime applicazioni dal market, poichè le avevo già tutte a portata di mano.
Voto: 8

GPS:Per il mio enorme utilizzo (latitude XD), va benissimo, dai, sinceramente non posso darvi giudizio, sembra migliorato rispetto a prima, ma il gps lo uso per pochissime operazioni

Gaming:Okey, io non sopporto i giochini android, quindi la mia esperienza riguarda il retrogaming, l'emulazione e quant'altro.
Sia i giochi del super nintendo, che quelli del GBA, si comportano alquanto bene, l'audio è pulito e i giochi vanno fluidi (ho provato Tales of Phantasia per SNES, giochillo che nel lontano 1994 piegava letteralmente in due la povera console, e si è comportato bene).
Molto meno per la PSX, emulata in modo pessimo, ma non so dirvi se è il software o la mancata compatibilità con il dual-core il problema, sta di fatto che giochi come Star Ocean 2, mostrano chiari difetti grafici e di rendering, e giochi come Chrono Cross, non girano neanche a morire.
Cmq consideriamo che la potenza c'è tutta, ma dal mio canto ancora non posso dare un giudizio, bisogna attendere, per ora non mi esprimo.
Voto: N/A

Multimedialità:qui tocchiamo ottime punte di qualità, non mi dilungo tanto, ma finora vi dico che ogni filmato dato in pappa al cellulare lo legge tranquillamente...
L'altoparlante è buono, suono corposo, difetta dei bassi come tutti i telefoni, ma riproduce bene, ed è alto... più alto di un Incredible-s per itenderci.
Okey anche sulle cuffie, suona bene, ma non al livello del mio Sony A845 ad esempio... poi tutto dipende da cosa volete, personalmente se voglio ascoltare musica mi compro un lettore dedicato, altri credo di no. A voi la scelta
Infine, fotocamera stupenda, mi piacciono gli scatti, e le tante impostazioni a disposizione. Credo per il mio utilizzo non possa chiedere di meglio.
Voto: 8.5

Autonomia:Per il momento non piosso esprimermi, però la batteria è migliorata rispetto al GS, ma anche in questo caso è una questione di utilizzo, per il mio ad occhio e croce prevedo un giorno e mezzo di autonomia... ma nessun voto, non voglio minimamente s****are con un giudizio non ancora completo.

Conclusioni finali: Sperando di non aver dimenticato niente (al massimo aggiungo dopo con degli edit), posso dire che per la prima volta sono soddisfatto di un telefono che non sia il 6680 o l'ormai immortale 3310. Ho utilizzato abbastanza cellulari da dire di masticare un pochino l'argomento smartphone, ma da utente consiglierei l'acquisto di questi telefono.
Ha qualche tiretto qui e li da correggere, ma in linea generale, è un ottimo telefono.
E' un piacere scoprirlo giorno per giorno, vedere che le impostazioni sono anche nei punti più improbabili, e dilettarsi nel ottimizzarne l'utilizzo a proprio piacere.

Io mi ritengo molto soddisfatto, ma da persona obbiettiva aspetto miglioramenti, che sono sicuro Samsung porterà.
L'azienda coreana questa volta ha fatto e bruciato il centro.

Voto Finale: 8.5
Soddisfatto, molto soddisfatto, non lo cambierò per molto tempo credo, e aspetto miglioramenti, perchè c'è sempre modo di farlo

Ma con il grande salto che ha avuto dal suo predecessore, il mio voto va a Sì, sono molto soddisfatto.
Vecchio 23-05-2011, 10:22

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Segnalate se possibile gli ultimi 2-3 Cell.posseduti,per un quadro più completo,grazie.
Vecchio 23-05-2011, 12:37

Mike1976

Registrato il: Nov 2010
Cellulari:
Predefinito

Dopo un weekend di utilizzo mi esprimo anch'io:

CELL.POSSEDUTI
non vanto certo un pedigree di buon livello:
-Nokia N80
-Samsung F480

ASSEMBLAGGIO
Decisamente buono nonostante la "povertà" dei materiali impiegati (che comunque permettono di contenere il peso del device entro limiti impensabili fino a pochi mesi fa). Nessuno scricchiolio, tutte le parti della scocca aderiscono e si incastrano perfettamente tra di loro. Certo, eviterei comunque di giocare troppo con il cover SIM/batteria rimuovendolo e reinserendolo di continuo.
VOTO: 7.5

DISPLAY
De gustibus...sfido comunque chiunque a contestare il livello di contrasto offerto dal SuperAmoled Plus: eccezionale, inarrivabile, garantisce una visualizzazione estremamente dettagliata di foto e video...sul fronte colori possono piacere o meno considerando che l'Amoled tende a saturarli un po' troppo...
VOTO: 9.5

INTERFACCIA E USABILITA'
Tralasciando le gesture specifiche nate per il dispositivo (e che francamente ho trovato scarsamente utili) ritengo che la user-experience si attesti a livelli di eccellenza. La TouchWiz è piacevole, mai un lag, mai un ritardo nello scorrere le opzioni di questa o quella applicazione. Non siamo forse ai livelli di HTC Sense (che ho avuto modo di provare per un limitatissimo periodo di tempo), ma non ci possiamo proprio lamentare.
VOTO: 8

GPS
Perfetto! Attivando il Navigatore l'aggancio ai satelliti GPS è rapidissimo. Onestamente non me lo aspettavo e si è trattato di una piacevole sorpresa.
VOTO: 9

GAMING
Non sono un appassionato di giochi per mobile (escludendo Angry Birds).
VOTO: N/A

MULTIMEDIA
Qui tocchiamo i vertici assoluti. Foto, filmati in HD, player MP3, di tutto e di più. Non mi dilungo, di sicuro una user-experience in queste settore tra le più appaganti.

AUTONOMIA
Maggiore di quanto sperassi. Facendo un uso moderato del cell nell'arco della giornata (acceso alle 9:00, mezz'ora di navigazione Internet, 3/4 SMS, 30 minuti di telefonate, 15 minuti di Angry Birds, 20 minuti di player mp3, GMail e GChat sempre attive per la notifica dei messaggi) arrivo tranquillamente alle 22 con almeno un 20% residuo di carica. Personalmente sono molto soddisfatto.

CONCLUSIONI
Ottimo dispositivo. Il mio giudizio positivo sicuramente è "falsato" dai cellulari precedenti che ho impiegato.
Obiettivamente però Samsung ha fatto centro! Display e user-experience sono ai massimi livelli unitamente ad un'autonomia che garantisce tranquillamente un giorno pieno di utilizzo medio-intenso.

VOTO FINALE: 9
Mike1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2011, 16:15

Riccez

Registrato il: May 2009
Predefinito

CELL. POSSEDUTI:

-Nokia 5800
-Samsung Wave

ASSEMBLAGGIO:
Veramente ottimo, tutto unito alla perfezione nemmeno uno scricchiolio e in mano da la sensazione di solidità.
Voto: 8.5

DISPLAY:
Pezzo forte del terminale con colori sgargianti, definiti e neri perfetti. Ottima resa al sole.
Voto: 9

GPS: Fix istantaneo e molto preciso.
Voto 8.5

Autonomia:
Stressato abbastanza con una 30ina di sms, qualche chiamata di 3-4 minuti, 2 ore di internet in 3G, qualche minuto di giochi e varie apps arrivo a sera con ancora un 25-30% di batteria (ancora devo finire i primi cicli di ricarica.)

Ricezione:
Nella media con gli altri telefoni.
Voto: 7.5

Gaming:
Sto provando N.O.V.A... che dire è uno spettacolo.

Multimedia:
Togliendo foto e video che vengono da Dìo la musica dall'altoparlante di sistema diciamo che non è il massimo mentre della capsula interna le chiamate si sentono abbastanza bene.
Voto 7.5

Interfaccia e Usabilità: Ai massimi livelli, semplice, reattiva e funzionale.
Voto: 9

In conclusione è un ottimo cellulare, fa tutto e di più senza il minimo rallentamento o segno di "fatica". Tolta la musica in cassa terminale perfetto e stra consigliato. Brava Samsung.
Voto FINALE: 8.2
Riccez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2011, 21:14

dildo74

Registrato il: Jun 2009
Cellulari: 14
Predefinito

ciao ragazzi preso oggi ke dire cel fantastico pero posso dire ke avevo anke il dual x piu di un mese dico ke il dual al buio era meglio e molto piu fluido nella galleria mentre si facevano scorrere le foto e aveva anke il materiali migliori pero ragazzi devo dire ke gs2 un 9 se lo merita ma daltronne il cel perfetto non ci sara mai
dildo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2011, 22:12

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dildo74
ciao ragazzi preso oggi ke dire cel fantastico pero posso dire ke avevo anke il dual x piu di un mese dico ke il dual al buio era meglio e molto piu fluido nella galleria mentre si facevano scorrere le foto e aveva anke il materiali migliori pero ragazzi devo dire ke gs2 un 9 se lo merita ma daltronne il cel perfetto non ci sara mai
magari una recensione un po più approfondita no?
magari dopo qualche giorno di utilizzo sarebbe l ideale.
così sembra un telegramma.

per tutti cercate di fare una recensione accurata non serve a nessuno dire solo:
ao il miglior cellulare,minchia quanto è veloce,quanto è bello,meyo htc,meyo il dual.
non è un thread di elogio ma per recensire il device.
Vecchio 24-05-2011, 14:32

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dvddvd
Salve preso ieri presso negozio wind, ho notato che quando navigo in internet in modalita' wifi scalda tantissimo, ma e' normale?.
Qui solo recensioni e voti,questa tua domanda devi farla nell official thread,non postare domande in questo thread,a meno che tu non voglia fare una recensione come gli utenti sopra!

Strumenti discussione