Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-11-2010, 14:51

Quinn

Registrato il: Aug 2009
Cellulari:
Predefinito

Salve amici di telefonino.net,avrei un problema con il nuovo samsung corby smartphone!Praticamente riesco a ricevere sms ma quando ne devo inviare uno io nn me li fà inviare e dice messaggio nn inviato,e vicino all'sms appare un punto esclamativo!Qualcuno può aiutarmi?

Quinn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2010, 17:02

Pius
Visualizza tutte le foto (3) di Pius.

Registrato il: Jun 2008
Cellulari:
Predefinito

il numero del centro servizi è quello giusto?
Pius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2010, 17:21

Quinn

Cellulari:
Predefinito

Non saprei,vorrei provare a inserirlo ma non riesco a trovare l'opzione tra i menu ho cercato dappertutto
Vecchio 09-11-2010, 20:03

Quinn

Cellulari:
Predefinito

Chiamando il servizio clienti ho scoperto che essendo un android è sempre connesso alla rete e questo dsturba l'effettuazione delle chiamate e l'invio degli sms,e inoltre consuma tutto il mio credito
Qualcuno sà come disattivare le connessioni avn?
Vecchio 09-11-2010, 20:03
Pubblicit�
Vecchio 09-11-2010, 22:45

multistrada72

L'avatar di multistrada72

Registrato il: Dec 2008
Cellulari:
Predefinito

ciao a tutti. qualcuno ha portato in assistenza il samsung galaxy per problemi al display? nel caso che intervento hanno fatto e quanto vi è stato trattenuto? Grazie
Vecchio 10-11-2010, 15:28

BATTI568

Registrato il: Apr 2007
Cellulari:
Predefinito

Salve a tutti ho appena acquistato un samsung 3212 dual sim ma non riesco a configurarlo per ricevere e spedire mms con sim voda! Ho richiesto la configurazione via mail ma pur seguendola non riesco ad aprirli.Nella telefono ad un certo punto compaiono due spazi con scritto DNS1 e DNS2 :cosa sono e cosa inserire?Grazie a tutti.
BATTI568 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2010, 23:11

brizzo

Registrato il: Jan 2009
Cellulari:
Predefinito

Ciao a tutti,
vi scrivo poichè ho un problema con il mio samsung b5702. Non riesco a scaricare i messaggi da telefonino a pc con il new pc studio. Riesco a vedere le immagini e i video però quando cerco di visualizzare ed esportare rubrica ed sms niente, qualcuno può aiutarmi? Quando connetto il telefonino è impostato su archiviazione di massa o su pc studio, non cambia nulla.
Grazie
brizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2010, 22:05

iw0gkv

Registrato il: May 2008
Cellulari:
Predefinito problema SAMSUNG F300 usb

Salve ragazzi, sono un felice possessore di SAMSUNG F300, ho un problema , quando vado per collegare il cavetto usb, non da segni di connessione rimane un standby, nel menu delle impostazioni usb mi da la seguente decitura "IMPOSTAZIONI USB NO" è brandizzato TIM aiutatemi ragazzi
iw0gkv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2010, 10:25

Simbha

Registrato il: Nov 2010
Cellulari:
Predefinito

Oggi ho comprato un samsung b3410.
Se lo accendo senza sim funziona alla perfezione, ma se lo accendo con una sim inserita (wind,tim,vodafone,ecc...) mi chiede il codice di blocco rete, che io non conosco e che non è scritto nemmeno su nessun libricino di quelli che escono dallo scatolo del cellulare.
Il codice deve essere di 8 cifre e non dite 00000000 12345678 che gia li ho provati questi stupidi...
x favore rispondete!
Simbha non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2010, 10:38

eu.

L'avatar di eu.

Registrato il: Dec 2002
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 418
Predefinito

Immagino che il tuo telefono sia nuovo e in garanzia. Nella scatola ci dovrebbe essere l'indicazione del numero verde cui fare riferimento per problemi di assistenza.
Vecchio 14-11-2010, 10:53

Simbha

Cellulari:
Predefinito

sisi... grazie ho risolto. Lo ho portato da quello dove lo ho comprato e ha detto che me lo cambia
Simbha non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2010, 22:56

brizzo

Cellulari:
Predefinito

Ciao a tutti,
vi scrivo poichè ho un problema con il mio samsung b5702. Non riesco a scaricare i messaggi da telefonino a pc con il new pc studio. Riesco a vedere le immagini e i video però quando cerco di visualizzare ed esportare rubrica ed sms niente, qualcuno può aiutarmi? Quando connetto il telefonino è impostato su archiviazione di massa o su pc studio, non cambia nulla.
Grazie
Vecchio 15-11-2010, 19:03

nico94j

Cellulari:
Predefinito

Buonasera a tutti premetto che sono nuovo del forum, anche se seguo le videoprove di telefonino.net da parecchio tempo. Scrivo questa discussione sperando che qualcuno riesca a risolvere il mio problema, ovvero: da quando ho acquistato questo telefono (samsung gt-s5230), cioè sei mesi fa, capita che quest'ultimo riceva ad intermittenza sempre gli stessi messaggi, cioè capita che io riceva anche 20 volte lo stesso sms, con stessa data e ora. dopo vari litigi con vodafone, e dopo aver cambiato sim e successivamente numero di telefono, (pensavo che fosse un problema della rete), mi è stato consigliato di portare il telefono in un centro assistenza samsung, dove è stato spedito al centro di riparazione, per poi ritornare 15 giorni dopo, con un aggiornamento del firmware e una "sostituzione delle parti cosmetiche" senza però ALCUN MIGLIORAMENTO, il telefono continua infatti a ricevere sempre gli stessi messaggi all'infinito. Richiamando il servizio clienti samsung mi viene nuovamente consigliato di portare il telefono in un centro specializzato. Ondè evitare ulteriori disagi, volevo sapere se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema, e in questo caso, come e se l'ha risolto. Grazie anticipatamente
nico94j non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-11-2010, 19:16

pogio

L'avatar di pogio

Registrato il: Feb 2004
Cellulari: 13
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da big300
detto così,le problematiche possono essere variabili,non so se hai moddato il firmware,cambiato versioni,messi lag fix,ecc.le cose che puoi fare sono:salva magari i dati o le applicazioni,poi prova wipe dati e cache,e se non si risolve smonta la sd interna in impostazioni.vedi se risolvi,altrimenti a parte l aggiornamento di froyo,proverei a cambiare la tua versione per ora con una più aggiornata di eclair, tramite odin.

ciao non so se ti era stato utile o se hai già risolto,a suo tempo ti avevo risposto nell official.
ho risolto con un progammino dei compleanni nel market.pero'peccato che non si mettano le suonerie nel calendario! se tu ci riesci mi fai sapere qualcosa?grazie ancora
Vecchio 18-11-2010, 12:57

darkraijin

L'avatar di darkraijin

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 8
Predefinito Exchange ActiveSync

Una domandina, ho settato tutto come scritto

Email: username@live.com or username@************ or sername@msn.com
Server Address: m.************
SSL: Enabled
Username: username@live.com or username@************ or username@msn.com
Password: password
Domain:

I messaggi posso inviarli, ma non riesco a sincronizzare quelli ricevuti. Dove sbaglio ? O in alternativa, mi potreste dire come fare a inserire un account email (hotmail/live) , perchè ho provato con tutte le guide trovate in internet, ma non mi funziona nessuna.

Operatore 3, cellulare Samsung s3370 (pocket evo 3g)

Edit : risolto modificando intervallo (in opzioni, spostandolo su da 1 giorno a 1 settimana), e invidiandomi a me stesso una mail. Scusate per il post ^^, boh spero che serva a qualcuno
darkraijin è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2010, 14:23

brizzo

Cellulari:
Predefinito

Ciao a tutti,
Grazie
Vecchio 18-11-2010, 21:38

brizzo

Cellulari:
Predefinito

Ciao a tutti,
Ora ho notato che non è nemmeno possibile lavorare in esplora risorse col telefonino. Nessuno mi aiuta?
Grazie
Vecchio 23-11-2010, 14:19

maurera

Cellulari:
Predefinito

Salve a tutto il forum.
Espongo il mio problema e spero vivamente che qualcuno riesca a risolverlo...io non so proprio che pesci pigliare!
Ho acquistato da poco un Samsung OMNIA HD i8910 e devo dire che mi piace,però ho un problema col display:quando chiamo qualcuno o ricevo una chiamata,nel momento che la chiamata viene aperta,il display va in blocco totale,si oscura e non si vede più nulla!Praticamente non posso più fare alcun tipo di operazione:non posso mettere il vivavoce e neppur utilizzare il tastierino numerico (per esempio con chiamate a operatore telefonico).
Ho dedotto da alcune prove che praticamente il sensore di luminosità sente poca luce e il display si oscura come se il cel fosse appoggiato all'orecchio.Con una chiamata in corso se espongo il telefono a forte luce il display si riprende.
Si può eliminare l'intervento del sensore di luminosità?
Ho controllato nelle specifiche del telefono e mi dice che "non è stato fatto alcun aggiornamento".Io di preciso non so che versione di software ci sia e se si può fare un upgrade che magari implementa la soluzione di questo problema.
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla allora,seguendo da un pò questo sito come visitatore,ho pensato di rivolgermi a voi.
Vi ringrazio fin da ora.
maurera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2010, 15:42

innov8misa.
Banned

L'avatar di innov8misa.

Registrato il: Oct 2010
Cellulari: 12
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maurera
Salve a tutto il forum.
Espongo il mio problema e spero vivamente che qualcuno riesca a risolverlo...io non so proprio che pesci pigliare!
Ho acquistato da poco un Samsung OMNIA HD i8910 e devo dire che mi piace,però ho un problema col display:quando chiamo qualcuno o ricevo una chiamata,nel momento che la chiamata viene aperta,il display va in blocco totale,si oscura e non si vede più nulla!Praticamente non posso più fare alcun tipo di operazione:non posso mettere il vivavoce e neppur utilizzare il tastierino numerico (per esempio con chiamate a operatore telefonico).
Ho dedotto da alcune prove che praticamente il sensore di luminosità sente poca luce e il display si oscura come se il cel fosse appoggiato all'orecchio.Con una chiamata in corso se espongo il telefono a forte luce il display si riprende.
Si può eliminare l'intervento del sensore di luminosità?
Ho controllato nelle specifiche del telefono e mi dice che "non è stato fatto alcun aggiornamento".Io di preciso non so che versione di software ci sia e se si può fare un upgrade che magari implementa la soluzione di questo problema.
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla allora,seguendo da un pò questo sito come visitatore,ho pensato di rivolgermi a voi.
Vi ringrazio fin da ora.
non è solo il sensore... va propio in blocco il display devi premere il tasto laterale di sblocco display
innov8misa. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2010, 18:18

maurera

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da innov8misa.
non è solo il sensore... va propio in blocco il display devi premere il tasto laterale di sblocco display

No se lo sblocco non fa nulla,sul display non si legge niente perchè è completamente oscurato e il touch è disabilitato.Ho provato a fare un test:mentre chiamavo un mio amico avevo il touch che non dava segni di vita allora ho provato ad esporre a forte luce il display e subito sono comparsi i comandi vivavoce,disabilita microfono ecc,dopodiche sbloccando col tastino si potevano clikkare normalmente mentre se spostavo la fonte di luce subito il touch tornava oscurato e non si poteva utilizzare più.
maurera non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione