Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Samsung
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 31-10-2010, 02:31

big300
Visualizza tutte le foto (11) di big300.
Super Moderator

L'avatar di big300

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 43
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da scorpiux88
ciao a tutti!! ho bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda il samsung galaxy s!!! nella mia vita ho avuto solo nokia quindi il passaggio a samsung stato leggermente traumatico ma devo dire che ne valsa la pena e grazie ai vostri topic mi sono ambientato!! venendo al dunque

1) il problema principale che non ho capito come far riconoscere, e quindi come accedere, alla memoria interna del cell tramite pc visto che mi riconosce solo un disco rigido (quello da 5gb)

2) ho eseguito il lag fix con oclf e non ho capito se quando uscir l'aggiornamento ufficiale posso tranquillamente aggiornare tramite kies oppure devo prima ripristinare qualcosa!

grazie a chiunque mi aiuti!!
ciao,vai in impostazioni usb,la memoria sd interna,viene visualizzata sia selezionando archiviazione di massa,sia lettore multimediale,da li puoi operare sulla stessa dal pc,puoi aggiornare a froyo,per devi disabilitare il lag fix,direttamente in modo semplice dall applicazione stessa,fai un wipe e stai a posto!

Vecchio 31-10-2010, 13:59

HyperIce

Registrato il: Oct 2010
Cellulari:
Predefinito

Salve a tutti: ho acquistato ieri il samsung wave s8500 ma ho un problema: il telefono non riesce proprio a visualizzare la mia rete wi fi domestica, che con tutti gli altri dispositivi non ha mai dato e tutt'ora non da problemi. il router alice gate 2 plus wi fi, qualcuno ha idea del perch?
HyperIce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2010, 17:05

scorpiux88

L'avatar di scorpiux88

Registrato il: May 2009
Cellulari: 1
Predefinito

continua a vedermi solo la memeria "phone" da 5,77 gb" non so pi ke fare....
scorpiux88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2010, 22:06

cottino

Registrato il: Apr 2010
Cellulari:
Predefinito

forse hai scelto una dimensione troppo grande con l'oclf. Conviene tenersi tra gli 800 e 1200 MB
io ti consiglio di disabilitare il lagfix da apposita impostazione per sicurezza e riverificare
cottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2010, 22:06
Pubblicit�
Vecchio 01-11-2010, 02:36

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da scorpiux88
continua a vedermi solo la memeria "phone" da 5,77 gb" non so pi ke fare....
prova come ha detto cottino,se ancora non va,formatta tutta la memoria sd interna e riprova,fai un bachup dei dati!
Vecchio 01-11-2010, 11:44

laziale87pc

Registrato il: Nov 2010
Cellulari:
Exclamation aiutoooooooo samsung omnia2 morto

aiutatemi vi pregooo ho un samsung omnia 2 .....ieri, mntre stavoscaricando un applicazione di mobile msn il cell si spento...e da allora quando si va ad accendere arrica al men con il tastierino numerico e la si blocca ...non mi fa fare piu niente , il touch non va piu sembra morto...provo a resettarlo tramite le combinazioni di tasti (con soft e hard reset) ma niente...quello che mi meraviglia e che quando lo vado a spegnere si spegne senza problemi...ma comunque inutilizzabile...aiutatemi perfavore
laziale87pc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2010, 15:56

Pius
Visualizza tutte le foto (3) di Pius.

Registrato il: Jun 2008
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da laziale87pc
aiutatemi vi pregooo ho un samsung omnia 2 .....ieri, mntre stavoscaricando un applicazione di mobile msn il cell si spento...e da allora quando si va ad accendere arrica al men con il tastierino numerico e la si blocca ...non mi fa fare piu niente , il touch non va piu sembra morto...provo a resettarlo tramite le combinazioni di tasti (con soft e hard reset) ma niente...quello che mi meraviglia e che quando lo vado a spegnere si spegne senza problemi...ma comunque inutilizzabile...aiutatemi perfavore
Se provi a togliere la batteria e a rimetterla dopo un giorno...? Altrimenti, assistenza..
Pius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2010, 21:46

Rogues

L'avatar di Rogues

Registrato il: Nov 2004
Cellulari: 0
Predefinito Qualit assistenza Samsung

Salve a tutti.
Da quasi un anno ho un Corby Pro.
Alcune settimane fa ha smesso di funzionale lo schermo touch (qualunque punto toccassi, era come se premessi sempre in basso a destra).
Ho provato a togliere la batteria, calibrare, ecc.
Alla fine assistenza.
L'hanno tenuto pi di 2 settimane e mi tornato con la nota "sostituito il componente difettoso".
Ma oggi, dopo soli 10 giorni si ripresentato esattamente lo stesso problema!
Avete esperienza di assistenza Samsung?
Sono stato sfortunato o capita spesso che non risolvano i problemi?
Mi devo aspettare un lungo tira-e-molla (o, meglio, porta-e-riporta?).
Sono rimasto molto sorpreso e deluso!
Vecchio 03-11-2010, 00:04

big300
Super Moderator

L'avatar di big300

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Rogues
Salve a tutti.
Da quasi un anno ho un Corby Pro.
Alcune settimane fa ha smesso di funzionale lo schermo touch (qualunque punto toccassi, era come se premessi sempre in basso a destra).
Ho provato a togliere la batteria, calibrare, ecc.
Alla fine assistenza.
L'hanno tenuto pi di 2 settimane e mi tornato con la nota "sostituito il componente difettoso".
Ma oggi, dopo soli 10 giorni si ripresentato esattamente lo stesso problema!
Avete esperienza di assistenza Samsung?
Sono stato sfortunato o capita spesso che non risolvano i problemi?
Mi devo aspettare un lungo tira-e-molla (o, meglio, porta-e-riporta?).
Sono rimasto molto sorpreso e deluso!
i centri assistenza di tutti i marchi,sono costituiti da uomini,che possono essere bravi,meno bravi,onesti o disonesti,pu capitare da statistica,che si ripresenti il problema,comunque ci sono lamentele per tutte le case, indistintamente,apple ti risolve il problema pi rapidamente di tutti, l assistenza riconosciuta in assoluto come la migliore,ma anche loro me lo hanno sostituito 3 volte un iphone, prima di risolvere il guasto,ho perso quasi un mese.
Vecchio 03-11-2010, 10:37

cottino

Cellulari:
Predefinito

2 settimane ti andata bene, comunque quoto big, l'assistenza fatta da uomini non da robot tutti uguali e preparati.

Apple lo sa infatti non te li cambia direttamente con quelli rigenerati .
Vecchio 03-11-2010, 15:17

Pastorius

Cellulari:
Predefinito

Ciao a tutti,
ho appena comprato un Samsung Hally Evo,qualche giorno fa, e mi capita piu di una volta che quando scrivo un sms, dopo aver scritto testo e immesso il numero, invece di inviarlo appare la scritta " impossibile inviare messaggio durante invio"
Che vuol dire?

Come devo risolverlo?

Grazie a tutti per le eventuali risposte
Pastorius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2010, 15:52

cottino

Cellulari:
Predefinito

prova da qualche parte a controllare se il numero del centro messaggi corretto per il tuo operatore
Vecchio 04-11-2010, 08:29

enrico62

L'avatar di enrico62

Registrato il: Oct 2005
Cellulari: 1
Predefinito

scrivo qui dopo che mi stato fatto notare che non avevo azzeccato il posto corretto.

Mio figlio ha un Samsung S5600....mi sto domandando se possibile installarvi sopra prodotti di Istant Messaging come WHATSAPP.... attendo vostro cortese contributo. Grazie
Vecchio 07-11-2010, 09:31

donaldmp9

Cellulari:
Predefinito

BUONGIORNO A TUTTI SONO UN NUOVO UTENTE.HO COMPRATO DA POCO UN SAMSUNG GTM5650 WIFI EDITION.IO HO L'APPLICAZIONE per andare su youtube ma non riesco ad andarci?come posso fare?di norma se c' l'applicazioni i video si dovrebbero vedere.ciao a tutti !
donaldmp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2010, 13:17

DentroMarilyn

Cellulari:
Predefinito

allora io ho un problema.. ho un SAMSUNG SGH-ZV10 ed un cell vodafone... io per ci ho messo la scheda tre e non riesco n a ricevere, n ad inviare gli mms... appena ho inserito la scheda mi arrivata la configurazione e l'ho installata.. il problema he continuo a non ricevere e a non riuscire ad inviare gli mms.. qualcuno pu aiutarmi?
DentroMarilyn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-11-2010, 14:37

cottino

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da donaldmp9
BUONGIORNO A TUTTI SONO UN NUOVO UTENTE.HO COMPRATO DA POCO UN SAMSUNG GTM5650 WIFI EDITION.IO HO L'APPLICAZIONE per andare su youtube ma non riesco ad andarci?come posso fare?di norma se c' l'applicazioni i video si dovrebbero vedere.ciao a tutti !

da wifi questo o da connessione operatore?
Vecchio 08-11-2010, 15:58

er_mejo_bc

Cellulari:
Predefinito

rega ho un problema... ho il samsung wstar 5230 sta mattina dopo aver acceso il cell come al solito vado sui messaggi ma sta mattina non mi apriva ogni volta che cercavo di entrare nei messaggi mi appare sempre "inizializzazione ..." sempre questo messaggio.. e non mi fa neanche entrare nella rubrica ma per il resto mi sembra che funzioni tutto.. ce qualcuno che mi sa aiutare sto in crisiii :'((((... che posso fare?????
er_mejo_bc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2010, 15:59

er_mejo_bc

Cellulari:
Predefinito

ah un'altra cosa .. ce lo da circa 2 mesi il cellulare a prescindere ho provato a ripristinare o formattare ma niente sempre la stessa cosa mi compare qualcuno mi sa dare una mano??
er_mejo_bc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2010, 21:52

DentroMarilyn

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da er_mejo_bc
ah un'altra cosa .. ce lo da circa 2 mesi il cellulare a prescindere ho provato a ripristinare o formattare ma niente sempre la stessa cosa mi compare qualcuno mi sa dare una mano??

ma se ti appare appena accendi il cellulare normale.... a tutti i telefoni penso che funzioni cos...
DentroMarilyn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2010, 14:09

Eraser 2

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 11
Predefinito

Ragazzi ho un grossissimo problema ... non riesco a far funzionare il mio Galaxy tab con una scheda vodafone .. cio nel senso ho attivato un abbonamento internet small e mi durato mezza giornata non solo si consumato tutti i soldi della scheda circa 20 euro ......dal call center della vodafone una ragazza mi ha poi attivato gratuitmente internet large ma niente lo stesso mi ha consumato il tutto e si mangiato un'altra ricarica di 50 euro .... non vorrei che devo attivare qualcosa per non far collegare il tab involontariamente ..... io ho solamente attivato la posta cio le mail e poi nient'altro .... vorrei veramente aiuto da parte vostra e del sito di Telefonino.net .... vi prego aiutatemi e se potete ditemi come fare per configurarlo e i passaggi da seguire o se c' qualcosa da disattivare ....oppure se c' qualche altra opzione da attivare presso la vodafone .... io con l'i-phone pago 10 euro di vodafone pack per i-phone e non ho mai avuto problemi .. non vedo perch devo averli con il tab ..... E' PRATICAMENTE DA UNA SETTIMANA CHE L'HO ACQUISTATO E NON RIESCO AD USARLO ..... HELP ME HELP ME......... adesso mi anche arrivato un sms della vodafone che mi dice che il mio profilo insomma la mia promozione mobile internet non supporta come punto di accesso web.omnitel.it AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Rispondi

Strumenti discussione